View Full Version : [OT] Info spese di spedizione
Scusate questo OT ma volevo sapere una cosa comunque inerente con il mercatino ed e' la seguente:
quando dico che la tal merce costa, ad es., 20 euro s.s escluse, le s.s sono solo quelle relative alle spese sostenute x la sola spedizione (posta celere, racc. ecc.) o vanno conteggiate anche le spese sostenute x l'acquisto di un pacchetto millebolle e/o scatola?
Quindi l'oggetto costa 20 euro, il pacchetto 0.50 euro, la spedizione 1,50 euro, totale x chi acquista 22 euro. Corretto?
Scusate ancora x questo OT.
Ciao
Fogman
ShinAkuma
24-06-2003, 09:38
bhe ci si accorda per 50 cents... :eek:
Originally posted by "ShinAkuma"
bhe ci si accorda per 50 cents... :eek:
Non ho capito, forse sono un po' :muro:
Ciao
Fogman
Sallivan77
24-06-2003, 09:57
spese escluse si intende la merce che hai ... esattamente com'e'...si presuppone di avere sempre qualche scatola (originale o non), se ti accordi per j+3, il compratore ti deve 20€(esempio) + j+3 (non mi ricordo esattamente il costo).
Come lui proveddera' di tasca sua alle spese del vaglia o bonifico o assegno in prioritaria o ..... bho, te provvederai ad un imballo ad OC a tue spese(che sono minime).
TUTTO QUESTO VALE QUANDO NON SI FANNO LE SPESE A META' ;)
Sallivan77
24-06-2003, 09:59
e poi fog....come mai sta domanda? di post ne hai parecchi!!! come mai? problemi?
Originally posted by "Sallivan77"
e poi fog....come mai sta domanda? di post ne hai parecchi!!! come mai? problemi?
Intanto grazie x la tua risposta. No, nessun problema, diciamo + che altro che era una semplice curiosita'. Quando qualche volta ho spedito del materiale non ho mai messo le spese x la confezione e volevo solo sapere x certo se era corretto fare cosi'.
Ancora grazie e ciao
Fogman
io normalmente intendo solo i soldi che devo dare alle poste.
le scatole le trovi gratis ovunque e più robuste di quelle che compri
Originally posted by "schiac"
io normalmente intendo solo i soldi che devo dare alle poste.
Okay, e' quello che ho sempre pensato.
Grazie e ciao
Fogman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.