View Full Version : E' arrivato il distruggitore! G5!
http://www.apple.com/powermac/
Icedguardian
24-06-2003, 10:05
Bel giocattolo non mi dispiacerebbe provarlo.
AnonimoVeneziano
24-06-2003, 10:24
Spero solo che prometta quello che annuncia .
Sinceramente dubito che un G5 Single 1.6 Gigi riesca a battere a volte anke di 2 volte un Dual Xeon P4 3,06Gigi , non per fare il pianta grane, ma Apple ne ha già sparate tante con il G4 , spero non lo faccia pure col G5
Ciao
mamma mia!!! senza parole un altro capolavoro di apple dopo i powerbook.
il dual g5 da 2ghz con 1ghz di front side bus, fino a 8gb di ram ddr, i 250gb sata la nuova ati, il monitor 23'' 16:9 e tutta quella roba .... :eek: :eek: :eek:
il prezzo sara sicuramente alto ma ne vale la pena.
ciao ;)
#!/bin/sh
24-06-2003, 11:30
io apetterei la seconda rev per un eventuale acquisto: non si sa mai che i primi modelli scoppino quando si accendono. sulla carta le caratteristiche sono ottime e il ppc970 di IBM fa semplicemente spavento. Sarà interessante vedere come apple gestirà il passaggio dai 32 ai 64 bit a livello di software. Sarà anche interessante vedere come e SE linux gira/girerà sopra quei mostri... paradossalmente una gentoo potrebbe essere molto + performate di osx :)
lnessuno
24-06-2003, 12:17
"And models start at just $1999."
nemmeno tantisismo... bisogna vedere se ti vendono tutto il sistema a quel prezzo o se è solo una foto :D
oggi lo dico al capo, al lavoro... magari soo pigliano :pig: :sofico:
AnonimoVeneziano
24-06-2003, 12:21
Originally posted by "lnessuno"
"And models start at just $1999."
nemmeno tantisismo... bisogna vedere se ti vendono tutto il sistema a quel prezzo o se è solo una foto :D
oggi lo dico al capo, al lavoro... magari soo pigliano :pig: :sofico:
Si ma intendono il Single Processor 16MHz :D
Ciao
ciro9905
26-06-2003, 10:38
a quanto pare i bech sembrano tarocchi... :eek:
www.ziobudda.net
aventrax
26-06-2003, 10:42
Raga i bench sono taroccati, li ha eseguiti VERITEST, gli stessi che hanno fatto vincere win2003 di linux di un 200% sul test commissionato da M$.
Mi pare che abbiano un "occhio di riguardo" verso chi gli commissiona i lavori.... :rolleyes:
#!/bin/sh
26-06-2003, 11:04
i bechmark rilasciati dal produttore del prodotto stesso è normale che siano un po' pompati. aspettiamo un confronto magari effettuato da terze parti speriamo neutrali. poi il confronto dovrebbe essere fatto utilizzando lo stesso software e lo stesso sistema operativo. con due sistemi operativi diversi non ha neanche senso stare a guardare i benchmark, anche se ritengo che la tendenza sia quella, cioè di essere processori molto veloci. di quanto lo sapremo presto.
lnessuno
26-06-2003, 11:53
secondo me ha senso fare benchmark su due sistemi (so inclusi) diversi...
uno che deve fare grafica ad esempio, con photoshop, e deve scegliere fra windows e mac, immagino voglia vedere come si comportano, a prescindere da cosa ci sia che lo fa girare (win o osx)
maxithron
26-06-2003, 11:57
Se avessi soldi sufficienti.....mi comprerei un pc di ogni tipo..... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.