View Full Version : radeon 9800 by point of view
Masamune
24-06-2003, 09:13
avete notizie riguardo alla sk fatta da p.o.w. con chip radeon 9800 pro??? :confused:
l'ho trovata ad un prezzo interessante, ma visto che ogni volta che compro qualcosa dopo 2 giorni mi accorgo che c'è qualcosa di meglio ad un prezzo pari o minore.... :eek:
REPERGOGIAN
24-06-2003, 23:28
nel 98% dei casi
vale il detto
chi + spende meno spende.... :D
Hanamichi
25-06-2003, 00:48
Originally posted by "REPERGOGIAN"
nel 98% dei casi
vale il detto
me la devi spiegare... :p
swarzy85
25-06-2003, 10:48
quale sarebbe il prezzo interessante?
Legolas84
25-06-2003, 11:43
Deve essere la yuan di zeta....
chris redfield
25-06-2003, 11:51
Originally posted by "Legolas84"
Deve essere la yuan di zeta....
Lo penso anche io, cmq ottima visto che da quando la ho vola che è una bellezza anche con temperature in sostanza accettabili ;)
Fire Fox II
25-06-2003, 14:25
nel 98% dei casi
vale il detto
:confused:
su hwupgrade avevo letto che ati non vendeva l'r300 in chip ma direttamente pcb......
in pratica tutte le varie edizioni di radeon (qualsiasi) sono identiche e cambia solo la dissipazione.....quindi informatevi su quella.....le memorie che io sappia sono sempre le stesse
inoltre su swz ho visto delle fantomatiche sapphire 9800pro ddr-2 :confused: che robbash sono? :muro: :muro:
Originally posted by "Bovaz"
inoltre su swz ho visto delle fantomatiche sapphire 9800pro ddr-2 :confused: che robbash sono? :muro: :muro:
sono quelle con 256 mb ram, ma "in pratica" non servono ad una mazza tantopiù che non salgono neanche in. oc
REPERGOGIAN
25-06-2003, 19:26
Originally posted by "Hanamichi"
me la devi spiegare... :p
nel senso che se devo spendere i soldi, tanti come in questo caso, nn compro una 9800 di una casa quasi sconosciuta ma della hercules o almeno sapphire
dico al 98% perchè anche loro possono dare poi prob, ma + difficile
concordate?? :D
chris redfield
25-06-2003, 20:22
nel senso che se devo spendere i soldi, tanti come in questo caso, nn compro una 9800 di una casa quasi sconosciuta ma della hercules o almeno sapphire
dico al 98% perchè anche loro possono dare poi prob, ma + difficile
concordate?? :D
Direi che semisconosciuta non è esatto. Ci sono case di produzione di schede video che qui sono poco conosciute ma al di fuori del nostro paese viaggiano parecchio bene. ;) Sinceramente la mia yuan è stato un acquisto più che azzeccato sia per prezzo che per qualità. Se poi ci si vuole affidare per forza alle case note(che cmq come dai migliaia di tread non sono proprio affidabilissime) è un altro discorso. Io la mia la consiglierei a occhi chiusi ;)
Io ho appena preso una 9800pro SUPERGRACE, monta memorie Samsung da 2.5 ns come le schede "famose" e gira che è una lippa.
Originally posted by "SGQ"
Io ho appena preso una 9800pro SUPERGRACE, monta memorie Samsung da 2.5 ns come le schede "famose" e gira che è una lippa.
2.5 ns ? sicuro sei ? mi dici dove l'hai presa plz ? :)
quanto salgono le mem da 2.5ns?
Masamune
26-06-2003, 17:08
il prezzo interessante è 360 + iva (circa).
le memorie sono 128mb da 2.8ns
comunque point of view ha fatto delle belle schede con chip ge-force e i prezzi sono ottimi in rapporto alla qualità.
purtroppo sul sito ufficiale non ho notizie di detta scheda.
Ohps! scusate ho detto una cavolatina... probabilmente sono veramente da 2.8 ns. posso comunque confermare che sono le stesse sigle riportate sui diversi post del forum.
Personalmente l'ho acquistata alla catena di informatica EXTREME! www.debinformatica.com
REPERGOGIAN
26-06-2003, 19:07
Originally posted by "SGQ"
mi puzzano un pò le mem da 2.5 :o
chris redfield
27-06-2003, 00:01
Sono sempre da 2.8ns se qualcuno ha scritto nelle specifiche altro sono scemenze attira allocchi ;) Cmq point of view è una buona casa di produzione e si va abbastanza sul sicuro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.