PDA

View Full Version : IGI 2 e Ati 8500

Thunder01
24-06-2003, 08:12
Premesso che mi sono già letto tutte le altre vecchie discussioni, non ho trovato una soluzione...

ieri ho messo i nuovi catalyst 3.5 ed il difetto delle texture é effettivamente scomparso, tuttavia é rimasto un difetto di scattosità impressionante...

per dirla breve, quando mi muovo, si pianta per due secondi nei quali non posso far niente, per poi riprendere normalmente a muoversi il mirino, tenendo in memoria gli spostamenti che faccio mentre é piantato...

ho disattivato i vertici e la compressione delle texture...devo smanettare nel pannello di controllo? può essere il fast write abilitato, visto che il mio lo é?

grazie a tutti quelli che mi sanno aiutare...e spero di non dover aspettare i catalyst 3,6 prima di poterci giocare degnamente..

:cry: :cry: :cry: :mc: :muro:

Custode
24-06-2003, 09:32
Non so se serva a qualcosa, ma circa 3 giorni fa la Codemasters ha rilasciato la patch ufficiale 1.2 per I.G.I. 2, ecco un estratto:

The new upgrade for IGI 2 will update your game version to 1.2. There will be a noticeable difference in framerate on higher end systems as well as a number of bug fixes.

Extract the zip file to the C:program filescodemastersigi 2pc folder

Fixes:

Fixed proximity mine on spawn point server crash bug.
Fixed occasional weapon lockup when killed.
Smoother gameplay on systems capable of frame rates > 30 fps.
Fixed firing from automatic weapons when lying down.
Improved synchronization of lifts and game timers.

Come puoi leggere c'è scritto che "...ci sarà una notevole differenza nel framerate sulle macchine più potenti..." e "...un gameplay più "costante" (smoother è un pò difficile da tradurre in Italiano...può voler dire lineare, costante, spianato...) su sistemi capaci di framerate maggiori di 30 fps."

Ecco il link:
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=11248&mode=thread&order=0

Prova a scaricarla, magari è proprio quello che fa per te, ciao.