Entra

View Full Version : Comprare giocatori in CM4!!!!

puma85
24-06-2003, 07:55
Ciao vi piacerebbe avere una squadra con totti :D , bekham :( , roberto carlos :pig: , adriano :rolleyes: , shevchenko :eek: e tutti i migliori giocatori del mondo? :p con CM4 questo è + ke possibile, ma il bello è ke io so il modo x poterli comprare gratis!!!! :sofico: quindi basta nn serve + fare economia x potersi comprare un solo giocatore......X ulteriori informazioni contattatemi e vi spiegherò tutto...o quasi!

puma85
24-06-2003, 08:14
Originally posted by "puma85"

Ciao vi piacerebbe avere una squadra con totti :D , bekham :( , roberto carlos :pig: , adriano :rolleyes: , shevchenko :eek: e tutti i migliori giocatori del mondo? :p con CM4 questo è + ke possibile, ma il bello è ke io so il modo x poterli comprare gratis!!!! :sofico: quindi basta nn serve + fare economia x potersi comprare un solo giocatore......X ulteriori informazioni contattatemi e vi spiegherò tutto...o quasi!

Karu
24-06-2003, 09:24
Ciao puma!

Beh con il Modena sono 15°.... ma un giocatore forte lo prenderei volentieri "a gratis"... :D

Fammi avere le tue segretissime ma utilissime informazioni via PVT o mail.

Grazie! ;) :pig:

prova
24-06-2003, 09:26
Sì vabbè ma non puoi aprire tre topic per tre domande diverse tutte sullo STESSO gioco.

Se facessero tutti così hai idea della confusione? :muro:

Scrivi un unico topic in cui esponi le tue domande, no? ;)

Ciao!
*Er*

P.S. Cmq non è che hai scoperto l'acqua calda, eh ... si tratta di una cosa molto semplice da fare! ;)

Dwayne
24-06-2003, 09:28
Pensa che a me per un giocatore valutato 3,9 mln di € han provato a chiedermene 49,7 di milioni :rolleyes:
mi fate un favore, provate a comprare Diego del Santos (lo trovate nell'under 21 brasiliana) e vedete quanto vi chiedono ?

kikbond
24-06-2003, 09:33

magari con aggiungi allenatore??? ;)

gove
24-06-2003, 15:42
Originally posted by "kikbond"

magari con aggiungi allenatore??? ;)

si ma per avere tutti quelli devi aggiungere 5 allenatori ..............

Puma.........posta come fare

Meth
24-06-2003, 19:34
a parte il fatto che siamo su un forum e le "scoperte" andrebbero postate anche nel thread e non solo in pm o mail :rolleyes: ...
ma a che vi servono i grossi nomi?
di giocatori fortissimi ce ne sono un sacco, basta saper cercare e sopratutto c'è la soddisfazione di pagar un giocatore pochissimo per poi vederlo raggiungere quotazioni elevatissime..
sono alla prima partita di Cm4 , ho scoperto tanti campioni/campioncini ed altri mi sono sfuggiti oppure li ho scoperti troppo tardi (questi "errori" li correggerò nella prox partita :D ), nonostante questo al 5° campionato con il Bari sono arrivato 2° in serie A (adesso guido la class. del mio girone di CL :D )..
se proprio vi "rompete" a setacciare il mercato (mah...) fatevi un giro sul forum di
CMita (http://forum.cmita.it), troverete un sacco di consigli per gli acquisti

Colasante 5
24-06-2003, 20:14
Originally posted by "Meth"

a parte il fatto che siamo su un forum e le "scoperte" andrebbero postate anche nel thread e non solo in pm o mail :rolleyes: ...
di giocatori fortissimi ce ne sono un sacco, basta saper cercare e sopratutto c'è la soddisfazione di pagar un giocatore pochissimo per poi vederlo raggiungere quotazioni elevatissime..
sono alla prima partita di Cm4 , ho scoperto tanti campioni/campioncini ed altri mi sono sfuggiti oppure li ho scoperti troppo tardi (questi "errori" li correggerò nella prox partita :D ), nonostante questo al 5° campionato con il Bari sono arrivato 2° in serie A (adesso guido la class. del mio girone di CL :D )..
se proprio vi "rompete" a setacciare il mercato (mah...) fatevi un giro sul forum di

Io la penso come te, e forse puma85 non ha postato il trucco proprio per non indurre in tentazione che vuole scoprire talenti dal nulla ;)

kikbond
24-06-2003, 21:41

tutto ciò era scontato...a chi nn piace cercare giocatori in giro e farli diventare dei fenomeni???è proprio per questo che prob nn ha detto come si fa...

clio3000v6
24-06-2003, 22:16
che gioco è CM4?? :rolleyes: :confused:

Meth
24-06-2003, 22:46

tutto ciò era scontato...a chi nn piace cercare giocatori in giro e farli diventare dei fenomeni???è proprio per questo che prob nn ha detto come si fa...
scontato? ci sono tantissimi giocatori a cui o non piace giocare con piccole squadre e a cui piace prender solo giocatori famosi..
ammesso e non concesso che sappia chissà che trucchetto,cm ha milioni di appassionati e i forums sul gioco si sprecano (oltre a trainers etc), basta cercare se uno è tentato dall'usare "trucchi" o semplici consigli presi da altri giocatori.
per questo continua a sfuggirmi il senso di questo "thread senza informazioni ":)

P.S. Cm4 = Championship Manager 4 o Scudetto 4

kikbond
25-06-2003, 07:46

scontato? ci sono tantissimi giocatori a cui o non piace giocare con piccole squadre e a cui piace prender solo giocatori famosi..
ammesso e non concesso che sappia chissà che trucchetto,cm ha milioni di appassionati e i forums sul gioco si sprecano (oltre a trainers etc), basta cercare se uno è tentato dall'usare "trucchi" o semplici consigli presi da altri giocatori.
per questo continua a sfuggirmi il senso di questo "thread senza informazioni ":)

P.S. Cm4 = Championship Manager 4 o Scudetto 4

allora in questo caso nn parliamo di veri appassionati di cm4 ma di pseudo-appassionati che barano...no ho qualkuno in classe...

puma85
25-06-2003, 08:01
Io ho ben 35 giocatori sotto i 18 anni cercati e tirati su da me!!!!!Quel trucco nn è xkè uno nn è apassionato, è solo ke quando t vuoi comprare un giocatore da 4m e te lo fanno pagare 40m,c'è una piccola differenza o no?cmq io ho kiesto solo ki lo voleva...dopo nn vedo il motivo d prendersela così tanto!!! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

kikbond
25-06-2003, 10:11

Io ho ben 35 giocatori sotto i 18 anni cercati e tirati su da me!!!!!Quel trucco nn è xkè uno nn è apassionato, è solo ke quando t vuoi comprare un giocatore da 4m e te lo fanno pagare 40m,c'è una piccola differenza o no?cmq io ho kiesto solo ki lo voleva...dopo nn vedo il motivo d prendersela così tanto!!! :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

infatti nessuno se le presa..per cosa poi???semplicemente se apri un 3d nn puoi dire in pvt....posta il trucco e chi lo vuole lo usa se no niente...

Meth
25-06-2003, 10:54

allora in questo caso nn parliamo di veri appassionati di cm4 ma di pseudo-appassionati che barano...no ho qualkuno in classe...
mi riferivo a tutte quelle persone a cui piace giocare solo con Inter-Juve-Milan...con queste squadre hai i soldi e il prestigio per convincere un sacco di giocatori (almeno penso, ho iniziato direttamente con il Bari :D )

Meth
25-06-2003, 11:05

...è solo ke quando t vuoi comprare un giocatore da 4m e te lo fanno pagare 40m...certe valutazioni dipendono dalla considerazione che la società venditrice ha del giocatore richiesto ma sopratutto dalla situazione finanziaria della società stessa..in questo caso ti sparano cifre enormi anche per delle "semplici promesse"...bisogna avere pazienza perchè la ruota gira....;)

semplicemente se apri un 3d nn puoi dire in pvt....posta il trucco e chi lo vuole lo usa se no niente...
era quello che intendevo nel primo post:)

xChiccOx
25-06-2003, 12:21

La scoperta dell'acqua calda!!!!
Un esempio: vuoi Totti? niente d+ facile... vai su "aggiungi allenatore" (a partita già avviata).. inserisci parametri casuali.. sceglia la roma.. fai multe a cacchio a Totti (così lui se ne vorrà andare).. imposti il valore su 0 e fai l'offerta con il tuo VERO allenatore della tua VERA squadra...
ovviamente rifiuti tutte le altre e accetti solo la tua!!!

http://forum.hwupgrade.it/faccine/10.gif

xChiccOx
25-06-2003, 12:24
Puoi anke fare l'inverso.. vuoi vendere un tuo giocatore ke vale 10E? Bene.. aggiungi sempre il solito allenatore.. fai l'offerta da un'altra squadra di quanto vuoi tu! e il gioco è fatto!!!

Minkia 6 un genio!! solo tu sai fare queste cose!! :eek:

puma85
25-06-2003, 12:35
Coglioni!io lo so fare senza aggiungere allenatori di qua e di la!siete proprio ignoranti e sapienti!!!!!

kikbond
25-06-2003, 12:40

Coglioni!io lo so fare senza aggiungere allenatori di qua e di la!siete proprio ignoranti e sapienti!!!!!

ciccio modera i termini...primo perkè nn sono tuo fratello...secondo perkè ti bannano....terzo perkè ti sfascio la testa...

puma85
25-06-2003, 12:42
Che paura m sfascia la testa!!!!!!!

xChiccOx
25-06-2003, 12:45

Senti poppante.. modera i termini come prima cosa.. e FORSE dopo di può discutere...

xChiccOx
25-06-2003, 12:47

Che paura m sfascia la testa!!!!!!!

Fai bene! anke xkè collaboro ank'io!!

puma85
25-06-2003, 12:49
Facile dirlo da dietro uno schermo!!!!!

xChiccOx
25-06-2003, 12:52

Facile dirlo da dietro uno schermo!!!!!

ok.. indirizzo e città...

puma85
25-06-2003, 12:53
Belluno via dei Marmi 16...portati tanti amici se nn vuoi finire male!!!!!

xChiccOx
25-06-2003, 12:58

Cognome...

vengo da solo.. altrimenti non vorrei farti piangere e poi 6 costretto a kiamare la mamma! http://forum.hwupgrade.it/faccine/16.gif

puma85
25-06-2003, 12:59
Ok....dopo avverti la mammina xkè nn credo ke tornia casa.....
cmq cerca di Alfonso Carlos.....

xChiccOx
25-06-2003, 13:01

Ok....dopo avverti la mammina xkè nn credo ke tornia casa.....
cmq cerca di Alfonso Carlos.....

http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
guarda!! nn sa neanke mettere un'immagine sulla firma digitale!! beh nn mi abbasso ai tuoi livelli... divertiti scamorza..

un'ultima cosa.. vedi ke l'italiano a scuola non si paga!!

puma85
25-06-2003, 13:03
Cosìè t è gia passata la voglia d darmi?o hai paura sfigà?

kikbond
25-06-2003, 14:09

Cosìè t è gia passata la voglia d darmi?o hai paura sfigà?

sai mi sa che è l'ultima volta che ti vedremi ankora sul forum :D ..per cui ciao ciao

kikbond
25-06-2003, 14:10

si e io faccio 300km per vedere la tua bella faccia... ;)

Alessandro Bordin
25-06-2003, 14:50

Basta leggere il regolamento, non sono permessi insulti.fra members.

Bannato.

Xilema
25-06-2003, 15:17

Non si può stare tranquilli un attimo che subito si va a finire male...
Mah :rolleyes: