Amiga_User
24-06-2003, 07:22
da qualche giorno ho montato processore e scheda madre nuova (p4 e asus p4p800),
ho formattato, reinstallato tutto, ma vado per connettermi e...
ERRORE 769 (vi allego lo scan)
il modem è installato regolarmente e la linea c'è anche perchè prima andata perfettamente
(adsl 640 tin con modem zyxel prestige 630) quindi non è qui il problema.
ho pensato potesse essere il firewall di xp ma è disabilitato su questa connessione, ho provato
anche a connettermi con il vecchio 56k ma non vanno (mi pare che mi diano lo stesso errore),
non so quante volte ho creato la connessione ma niente, sempre uguale.
forse dipende da qualche settaggio del bios ma non so dove guardare, mi sembra tutto a posto...
proverei in extremis a cambiare modem se sapessi che dipende da questo ma mi sembra strano.
avete qualche idea? sono nelle vostre mani!!! aiutooooo!!!
ho formattato, reinstallato tutto, ma vado per connettermi e...
ERRORE 769 (vi allego lo scan)
il modem è installato regolarmente e la linea c'è anche perchè prima andata perfettamente
(adsl 640 tin con modem zyxel prestige 630) quindi non è qui il problema.
ho pensato potesse essere il firewall di xp ma è disabilitato su questa connessione, ho provato
anche a connettermi con il vecchio 56k ma non vanno (mi pare che mi diano lo stesso errore),
non so quante volte ho creato la connessione ma niente, sempre uguale.
forse dipende da qualche settaggio del bios ma non so dove guardare, mi sembra tutto a posto...
proverei in extremis a cambiare modem se sapessi che dipende da questo ma mi sembra strano.
avete qualche idea? sono nelle vostre mani!!! aiutooooo!!!