View Full Version : Asus A7N8X Deluxe
Symbolic
24-06-2003, 06:39
Well,
visto che io non sono pratico in materia volevo sapere
al post c'e' scritto che la mia Asus è una rev 1.002 .. ciò cosa comporta rispetto alle altre (mi par d'aver capito che ce ne sono anche di rev 2.xxx) ??
In oltre vorrei aggiornare il bios ma non vorrei sbagliarmi su quale mettere.
Rudyduca
24-06-2003, 08:10
Per quanto riguarda il bios a mio avviso il sito Asus è sufficentemente esaustivo al riguardo, cmq va benissimo l'ultimo (sempre dal sito Asus). Se intendi OC allora è meglio il bios uber, ma non ricordo il link.
Riguardo alla rev del chipset, la 1.xxx non aveva il supporto ufficiale ai 200Mhz del bus. Pare comunque che con l'ultimo bios non ci siano problemi. Personalmente uso ancora un 1003 uber che va benissimo, tanto causa ram, non mi posso spingere a 200.
Closer80
24-06-2003, 09:17
fai delle prove e testa la stabilità del sistema, la mia rev 1.04 era instabile anche di default :muro:
Originally posted by "Symbolic"
Well,
visto che io non sono pratico in materia volevo sapere
al post c'e' scritto che la mia Asus è una rev 1.002 .. ciò cosa comporta rispetto alle altre (mi par d'aver capito che ce ne sono anche di rev 2.xxx) ??
In oltre vorrei aggiornare il bios ma non vorrei sbagliarmi su quale mettere.
La rev. la leggi anche sulla scehda madre stessa, vicino alla sigla stampata della mobo in mezzo agli slot PCI, di solito.
Una volta che sei sicuro di questa, scarica il bios corretto da che è il sito ufficiale Asus. Con questo bios la tua mobo supporterà ufficialmente il bus a 200 mh.
Ciauzz ;)
Symbolic
24-06-2003, 12:07
anzitutto grazie per le info
dunque grazie mille anche a matt per il link a prova di deficente :D
nella cartellina Rev_1_xx .. mi scarico l'1004 e proverò.
è solo per aggiornarlo perke cmq non ho problemi di nessun tipo quindi ci penserò.
thx 1k
Originally posted by "Symbolic"
anzitutto grazie per le info
dunque grazie mille anche a matt per il link a prova di deficente :D
nella cartellina Rev_1_xx .. mi scarico l'1004 e proverò.
è solo per aggiornarlo perke cmq non ho problemi di nessun tipo quindi ci penserò.
thx 1k
Prego ;)
Ti consiglio comunque di aggiornarlo, visto che qualche punticino in più di stabilità e prestazioni puoi anche guadagnarlo.
Ciauzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.