speedwago
24-06-2003, 01:03
salve ragazzi..
il 6 maggio ho fatto la richiesta adsl....finalmente oggi(!) me l'hanno attivata....
cmq mi e' successo qualcosa di veramente strano...
mi loggo con aliceadsl aliceadsl
inserisco i codici di attivazione sul sito alicestart...
appena inseriti i codici vengo reindirizzato a www.lacasadialice.it
pero' il sito invece di caricare mi reindirizza su www.aliceadsl.it
e la cosa bella e' che con la pass aliceadsl alidsl navigo normalmente!!!!
con quella password in teoria potevo accedere solamente al sito www.alicestart.vitgio.it x fare l'attivazione....
ho amici con adsl e da loro il sito lacasadialice.it si apre! pero' non posso fare la registrazione da loro perche' occorre che siano i codici dell'intestatario del telefono.
chiamo al 187... sono stato piu' di 2 ore al telefono ed ecco le loro conclusioni:
1- e' impossibile che riesca a navigare usando la pass temporanea
2- ho sicuramente problemi con la java virtual machine xche' lacasadialice e' basato su java e questo e' il motivo x cui non riesco a caricarlo.
volete sapere cosa penso io?
io penso semplicemente che lacasadialice non mi riconosce come un utente adsl telecom... infatti il reindirizzamento a aliceadsl.it viene fatto su tutte le postazioni che usano connessioni anogiche.
il 6 maggio ho fatto la richiesta adsl....finalmente oggi(!) me l'hanno attivata....
cmq mi e' successo qualcosa di veramente strano...
mi loggo con aliceadsl aliceadsl
inserisco i codici di attivazione sul sito alicestart...
appena inseriti i codici vengo reindirizzato a www.lacasadialice.it
pero' il sito invece di caricare mi reindirizza su www.aliceadsl.it
e la cosa bella e' che con la pass aliceadsl alidsl navigo normalmente!!!!
con quella password in teoria potevo accedere solamente al sito www.alicestart.vitgio.it x fare l'attivazione....
ho amici con adsl e da loro il sito lacasadialice.it si apre! pero' non posso fare la registrazione da loro perche' occorre che siano i codici dell'intestatario del telefono.
chiamo al 187... sono stato piu' di 2 ore al telefono ed ecco le loro conclusioni:
1- e' impossibile che riesca a navigare usando la pass temporanea
2- ho sicuramente problemi con la java virtual machine xche' lacasadialice e' basato su java e questo e' il motivo x cui non riesco a caricarlo.
volete sapere cosa penso io?
io penso semplicemente che lacasadialice non mi riconosce come un utente adsl telecom... infatti il reindirizzamento a aliceadsl.it viene fatto su tutte le postazioni che usano connessioni anogiche.