View Full Version : [MI]voodoo5500 AGP + voodoo5500 PCI
stranamore
23-06-2003, 23:36
vendo le due suddette schede video, in ottimo stato, ma prive di scatola:
la prima AGP a 55euro,
la seconda a 90euro
+ s.s.
stranamore
23-06-2003, 23:51
Originally posted by "chippo_"
chiudo? :p :muro: :pig:
sorry, ho apportato le variazioni del caso... ho fatto le cose di fretta...
stranamore
23-06-2003, 23:53
Originally posted by "stranamore"
sorry, ho apportato le variazioni del caso... ho fatto le cose di fretta...
comunque è strano... il simbolo di euro me lo interpreta come un "?" quando la pagina viene pubblicata (ma diurante la compilazione mi compare il simbolo corretto)
ciao
che ne dici di 70/75€ per la pci?
è anche senza scatola..
(e le 3dfx che ho le colleziono con le scatole, almeno la maggior parte ;))
ma è la versione PC o Mac ?
il cd originale lo hai? manualetto?
stranamore
24-06-2003, 00:01
Originally posted by "Spank"
ciao
che ne dici di 70/75? per la pci?
è anche senza scatola..
(e le 3dfx che ho le colleziono con le scatole, almeno la maggior parte ;))
ma è la versione PC o Mac ?
il cd originale lo hai? manualetto?
è la versione per PC e non viene dall'italia, per questo il prezzo è alto.
se non erro dovrei avere un Cd di installazione. ma il manuale sicuramente no. ad ogni modo tengo in considerazione la tua offerta.
e posso sapere da dove proviene?
cmq non da problemi? di surriscaldamento, alimentazione?
dimenticavo, scambieresti con altro materiale? (vedi signature)
stranamore
24-06-2003, 00:07
e posso sapere da dove proviene?
ISRAELE
cmq non da problemi? di surriscaldamento, alimentazione?
no, io l'ho provata su una kt333 e su una vecchia BX.. ad ogni modo nessun problema, ne di alimentazione, ne di surriscaldamento
dimenticavo, scambieresti con altro materiale? (vedi signature)
sto cercando un radeon dalla 9500 alla 9700pro...
la 5500 pci mi interessa abbastanza... ma ad un prezzo più basso... diciamo che mi meto in coda se nessun altro la prende
ciao
-Hämmër-
24-06-2003, 02:44
In coda per la V5500 PCI
la voodoo5 5500 pci per una 9700 non pro e 200 euro?
stranamore
25-06-2003, 08:20
Originally posted by "scoutme"
mi era sfuggita questa tua offerta... è decisamente interessante!!!
sentiamoci in PVT
swarzy85
25-06-2003, 08:54
quanto caleresti per la 5500 AGP?
stranamore
25-06-2003, 08:56
Originally posted by "swarzy85"
quanto caleresti per la 5500 AGP?
oddio, il prezzo non mi par alto!!!
hai pvt
Originally posted by "scoutme"
cioè valuti una 9700 liscia 280-290€ ? :eek: :D
stranamore
25-06-2003, 22:28
up
ShinAkuma
25-06-2003, 22:44
c iao se interessa http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm te lo dico anke qui..mi va bene anke case x quella agp..senno' scusami :D
stranamore
25-06-2003, 22:50
Originally posted by "ShinAkuma"
c iao se interessa http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm te lo dico anke qui..mi va bene anke case x quella agp..senno' scusami :D
ok, ricapitolando ti interessa una qualsiasi delle due schede video (la v5 agp o la radeon dell'altro topic)? ci penso su e ti dico.
ShinAkuma
25-06-2003, 22:53
ok, ricapitolando ti interessa una qualsiasi delle due schede video (la v5 agp o la radeon dell'altro topic)? ci penso su e ti dico.
si, meglio la pci perche' ho la a7n8x e nn mi funzia l'altra, pero' mi interessa scambiare il case con qualcosa di utile PRESTO perche' in casa nn puo' restare..capito?
a no scusa preferisco la 8500
swarzy85
26-06-2003, 07:19
ciao, ho parlato con mio fratello e non ha intenzione di dare quella sv di cui ti ho parlato. Quindi up per te e buona vendita ;)
vendo le due suddette schede video, in ottimo stato, ma prive di scatola:
la prima AGP a 55euro,
la seconda a 90euro
+ s.s.
ciao mi interessa solo la voodoo 5 PCI ...
ti offro 70 euro ss incluse
ovviamnete in coda e se nessun altro acquista al tuo prezzo
stranamore
26-06-2003, 23:18
Originally posted by "desmo"
ciao mi interessa solo la voodoo 5 PCI ...
ti offro 70 euro ss incluse
ovviamnete in coda e se nessun altro acquista al tuo prezzo
ok, ti tengo in considerazione.
up!!!
TNR Staff
27-06-2003, 02:04
Originally posted by "Spank"
cioè valuti una 9700 liscia 280-290€ ? :eek: :D
Guarda la sapphire su chl ;)
maximumwarp
27-06-2003, 05:27
in coda per l'agp a 50€ ss incluse
stranamore
03-07-2003, 09:22
up
rinnovo la mia offerta
ciao
stranamore
03-07-2003, 10:27
Originally posted by "desmo"
rinnovo la mia offerta
ciao
ok, apsetto ancora un po.
dottorpalmito
19-08-2003, 14:11
ciao vedi se ti interessa scambiare quella agp con qualkosa qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496909
Ciao, in coda per la Voodoo 5 5500 pci: che ne diresti di 90 € s.s. incluse? Ovviamente se mi garantisci il corretto funzionamento della scheda e se puoi inviarmi delle foto dimostrative.
L'hai usata in ambiente PC/Windows vero?
stranamore
19-08-2003, 15:29
azz... ma perchè vi fate vivi tutti assieme? le sched le ho vendute. la pci l'ho venduta a pandyno, per 75 euro+ss, che credo prima o poi la venderà (gli serviva per effettuare i test)
buona fortuna!
e meno male che ero il primo in coda per la pci, se avressi abbassato il prezzo.. almeno contattarmi con un pvt x chiedere se mi interessava ancora.. :rolleyes:
battalion75
19-08-2003, 16:50
interessato a quella agp se ancora disponibile
Hai venduto solo la pci o entrambe?
bbyez
stranamore
19-08-2003, 17:28
se "avressi" abbassato il prezzo? :D
e di quanto lo dovevo abbassare?
ma poi parli tu che vendevi una v5 AGP alla stessa cifra della mia v5 PCI? :(
in ogni caso il problema non è certo di code non rispettate, come lo intendi tu: il 3d era molto vecchio, da tempo non c'erano più interventi ed io lo avevo tacitamente ritenuto chiuso (se io non uppo e la gente non sia fa sentire probabilmente è da ritenersi chiuso).
qualche settimana dopo l'ultimo intervento mi è capitata l'occasione di venderla, ad un tizio che non si era prenotato sul molto vecchio 3d.
a quel punto l'ho venduta : non credo si tratti di code non rispettate
se invece ciò che obietti è la disinvoltura con cui ho dimenticato l'interessamento sul vecchio 3d ( cosa che, essendo la discussione originale molto vecchia, non è certo contro il regolamento), ti faccio notare che è stato disinvolto quanto il tuo, che hai cercato di vendere la tua v5 aGP ad una cifra uguale, se non superiore, alla cifra che hai offerto per la mia PCI (molto più rara, tutti lo sanno)
Se hai valutato la tua agp 75-85 potevi benissimo offrire di più per la mia PCI. se lo avessi fatto sarebbe stata tua subito.
in ogni caso la vendita è avvenuta molto tempo dopo la "chiusura "morale" del 3d. un 3d che non riceve più interventi da 2-3 settimane va ritenuto chiuso, direi.
il veditore può o meno ricordarsi della sua esistenza.
peccato che, guarda caso, ti avevo offerto proprio 70-75 euro, cioè la cifra a cui l'hai venduta all'altro utente..
e io non ho + seguito il thread tanto pensavo mi avresti contattato se avessi abbassato il prezzo, e infatti lo hai fatto ma senza contattarmi..
mi spiace x te ma l'errore (chiamamola "dimenticanza") l'hai commesso tu, mica io..
e poi io so quanto valgono le miei cose e le valutazioni me le faccio da me, di certo non puoi venire tu a dirmi quanto costa la mia scheda, che tralaltro ho venduto a 80€ ad una persona appassionata di 3dx e che è rimasta + che soddisfatta dell'acquisto..
ah cmq era retail, la scatola sembrava appena uscita dal negozio, e inoltre aveva 2 blu orb del valore di circa 16€..
Poi questo discorso c'entra ben poco con il tuo topic, non cercare di cambiare argomento, arrampicandoti sugli specchi introducendo altri argomenti ;) :mc:
qui si parla di come (non) hai condotto la tua vendita..
E chiarendo la questione sulla ipotetica "chiusura": un thread viene considerato chiuso quando il venditore ha postato l'intenzione di voler chiudere poichè ha venduto o non vuol + vendere.. e andava lo stesso segnalato ai moderatori, leggiti il regolamento..
e chiudo qui il mio intervento, tanto ormai la scheda l'hai gia venduta e quindi non è che mi interessa ormai il thread.. ma se metti in mezzo certi argomenti che non c'entrano una cippa, non posso non risponderti a tono :eek:
la prox volta pensaci un po' su, prima di fare certe affermazioni..
Originariamente inviato da stranamore
azz... ma perchè vi fate vivi tutti assieme? le sched le ho vendute. la pci l'ho venduta a pandyno, per 75 euro+ss, che credo prima o poi la venderà (gli serviva per effettuare i test)
buona fortuna!
No non la vendero' MAI!
è da quando che è arrivata che è montata! :D
Pensavo ne vendessi altre...
MasterMosquiton
19-08-2003, 20:29
Scusa l'intromissione stranamore ma Spank dove sta scritto che ti debba contattare se mai avesse abbassato il prezzo?
E poi scusa, se sei te l'interessato vai te a cercare lui non viene lui a cercare te :rolleyes:
Mi spiace per i problemi che si sono creati...
Non ne ero a conoscenza...
La scheda è ok il prezzo giusto con il pagamento mi è venuto incontro...
C' è stato un fraintendimento dai... ;)
stranamore
19-08-2003, 20:42
Scusa l'intromissione stranamore ma Spank dove sta scritto che ti debba contattare se mai avesse abbassato il prezzo?
E poi scusa, se sei te l'interessato vai te a cercare lui non viene lui a cercare te
cerca di capirlo... ha 20.000 post alle spalle. certe cose se le può anche permettere
la prox volta pensaci un po' su, prima di fare certe affermazioni..
nessun problema. chiudiamo qui tutta la faccenda.
x MasterMosquiton: visto che non sai leggere o leggi solo quel che vuoi tu :rolleyes: :eek:
Originariamente inviato da stranamore
ad ogni modo tengo in considerazione la tua offerta.
e poi io ho fatto la mia offerta, non sono mica una persona assillante che va a stressare le persone in pvt chiedendogli ogni giorno di abbassare il prezzo :eek:
quella è la mia offerta, se uno mi dice la prendo in considerazione se abbasserò il prezzo, io mica lo ricontatto nuovamente..
mah non so io, a volte non capisco proprio certi interventi.. :eek: :muro:
stranamore
19-08-2003, 20:50
dal regolamento del forum
6) dopo che il materiale è stato venduto segnalare il thread ad un Mods per la immediata chiusura, saranno comunque chiusi i thread di vendita dopo 20gg dalla loro apertura
il mio thread era perciò chiuso a tutti gli effetti. le code non esistevano più. se qualcuno ha qualcosa in contrario è pregato di farmelo sapere via mail o in pvt.
battalion75
19-08-2003, 21:41
posso avere rispota?sta agp è andata o no?
state solo parlando di pci!!!
grazie
Originariamente inviato da battalion75
posso avere rispota?sta agp è andata o no?
state solo parlando di pci!!!
grazie
Rileggi attentamente: è andata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.