View Full Version : driver audio
red_ka.it
23-06-2003, 22:27
ciao raga ho bisogno di un consilgio anzi di un vero e proprio aiuto come da titolo, ho una scheda audio integrata e non riesco a trovare i driver audio giusti, devo sempre tenere il volume basso se no non capisco un tubo, non sono un audiofilo(figurati con un integrata a due canali :D ) ma vorrei ottenere almeno un suono diciamo + equilibrato, volevo sapere su cosa devo basarmi x trovare i driver giusti?? cioè in base alla scheda madre, in base al s.o., al chipset o cosa??? vi prego datemi una mano, magari facendo pure capire qualcosa! ;)
ps. la mia motherboard è una ecs k75sa!
red_ka.it
24-06-2003, 08:28
up up!!!!
red_ka.it
24-06-2003, 19:38
grazie di vero cuore raga, se non c'eravate voi non so come avrei fatto!!!!
blaaaaaaaaa che razza di forum!!!
pronto x il ban! ciao!
Dovrebbe andare...
http://www.ecsusa.com/downloads/drivers_sound.html
Comunque sii un po più paziente in futuro, non tutti sono dietro alla porta aspettando che suoni il campanello... :muro:
Ciao
red_ka.it
24-06-2003, 22:29
beh grz! ma è proprio la pazienza l'unica cosa che ho smp avuto, solo che vedendo che ogni volta che apro un 3d è l'unico ad essere smp snobbato beh un pò in tilt c'andrebbero tutti!
Ok..ok...fammi sapere se almeno vanno i driver ;)
red_ka.it
25-06-2003, 08:45
ieri sono potuto stare poco tempo al pc, oggi niente lavoro quindi + tardi li provo! ma dovrebero andar bene, mi pare siano gli stessi che ho installato un altra volta! ancora grz ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.