DangerMax
23-06-2003, 23:06
ciao a tutti....
vorrei kiedere a chi e bravo nell'editin audio/video come posso risolvere il mio seguente problema:
allora vi spiego un attimo come sono messo....
ho la skeda audio Sound Blaster live! 5.1
e uso studio 8 dela pinnacle x fare editing video!!!!!
ora quelo che vorrei fare è:
ho un video che ho registrato insieme a degli amici, ma dato che dobbiamo fare uno skerzo ad un nostro professore vorremmo cambiare le nostre voci al video....
ma come????
io una mezza cosa l'ho fatta, e cioè:
ho preso il video e ho estratto l'audio....
ora la mia skeda mi permette di usare dei filtri x applicare effetti alle voci,
ma io lo so fare solo quando registro con il microfono, ma avendo già un file audio, come applico i filtri ad esso???
io ora proverò a fare in questo modo:
con un cavetto collego l'audio OUT con l'audio IN, faccio un settaggio dei filtri x le voci e registro con il registratore di winzoz....che dite, FUNZIONERA'?????? HO I MIEI DUBBI!!!!!!!
AIUTATEMIIIIII VOI, PERFAVORE!!!!
THANK'S....
DangerMax
vorrei kiedere a chi e bravo nell'editin audio/video come posso risolvere il mio seguente problema:
allora vi spiego un attimo come sono messo....
ho la skeda audio Sound Blaster live! 5.1
e uso studio 8 dela pinnacle x fare editing video!!!!!
ora quelo che vorrei fare è:
ho un video che ho registrato insieme a degli amici, ma dato che dobbiamo fare uno skerzo ad un nostro professore vorremmo cambiare le nostre voci al video....
ma come????
io una mezza cosa l'ho fatta, e cioè:
ho preso il video e ho estratto l'audio....
ora la mia skeda mi permette di usare dei filtri x applicare effetti alle voci,
ma io lo so fare solo quando registro con il microfono, ma avendo già un file audio, come applico i filtri ad esso???
io ora proverò a fare in questo modo:
con un cavetto collego l'audio OUT con l'audio IN, faccio un settaggio dei filtri x le voci e registro con il registratore di winzoz....che dite, FUNZIONERA'?????? HO I MIEI DUBBI!!!!!!!
AIUTATEMIIIIII VOI, PERFAVORE!!!!
THANK'S....
DangerMax