el_tex
23-06-2003, 22:12
Il problema sarā stato postato + volte in precedenza, ma ho provato sia con ATI Refresh 9.9.7 sia con Refreshforce, ma la frequenza non si schioda da 60hz. Con i 3.4 ho avuto dei problemi con il primo programma, ossia ogni volta che lo eseguivo mi chiedeve di resettare il sistema prima di modificare le impostazioni, ma ho risolto il tutto usando Refreshforce.
Con i nuovi driver invece non riesco a fare nulla, modificando la frequenza anche da Propričtā schermo, si imposta ad 85Hz 1280x1024, ma quando accedo alla frequenza effettiva del monitor dai tasti di controllo mi vedo la scritta 64.0hz/60.0hz.
E' la prima volta che mi succede, non ho mai avuto problemi con i detonetor di Nvidia, premetto perō che č da una settimana che sono passato alla nuova scheda e non mai posseduto in precedenza schede Ati.
Pensate che una nuova installazione possa risolvere il problema?
Con i nuovi driver invece non riesco a fare nulla, modificando la frequenza anche da Propričtā schermo, si imposta ad 85Hz 1280x1024, ma quando accedo alla frequenza effettiva del monitor dai tasti di controllo mi vedo la scritta 64.0hz/60.0hz.
E' la prima volta che mi succede, non ho mai avuto problemi con i detonetor di Nvidia, premetto perō che č da una settimana che sono passato alla nuova scheda e non mai posseduto in precedenza schede Ati.
Pensate che una nuova installazione possa risolvere il problema?