View Full Version : ati mobile -> 3.5 catalyst!!!
magrinsi2
23-06-2003, 20:55
Sono usciti i nuovi catalyst x la ati ...
Ma come la mettiamo con l'adattamento x le schede mobile....?
Piolino aiutaci....
WhiteBase
23-06-2003, 21:41
basta che scarichiate il il mobility modder di Driverheaven a questo link http://www.driverheaven.net/patje/
fa tutto in automatico
WhiteBase
23-06-2003, 21:52
Originally posted by "tegame"
funzionano?
mah, penso di si... il programma ha sempre funzionato con le versioni precedenti dei drivers, non vedo perchè non dovrebbe moddare correttamente anche questi... d'altronde si limita ad inserire i parametri delle mobility negli inf, cosa che si può fare anche a mano, sebbene pallosa.
Domani li scarico dall'uni e li provo (devo tirare giù anche il nuovo hydravision e con il 56k divento vecchio)
Domande a voi che avete installato i vari Catalyst (io ho ancora il driver 'originale' nel mio TM 800) :
quali sono i miglioramenti evidenti utilizzando questi drivers? i miei problemi principali non sono la performance 3d, ma questi due:
*utilizzando il monitor interno e uno esterno collegato alla vga, non riesco a mettere una frequenza di refresh diversa da 60Hz, e questo su un monitor CRT è terribile.
*l'uscita vga è piuttosto sfocata : (
Si risolvono mettendo questi catalyst?
grazieee :mc:
WhiteBase
25-06-2003, 16:45
Originally posted by "moondog"
Domande a voi che avete installato i vari Catalyst (io ho ancora il driver 'originale' nel mio TM 800) :
quali sono i miglioramenti evidenti utilizzando questi drivers? i miei problemi principali non sono la performance 3d, ma questi due:
*utilizzando il monitor interno e uno esterno collegato alla vga, non riesco a mettere una frequenza di refresh diversa da 60Hz, e questo su un monitor CRT è terribile.
*l'uscita vga è piuttosto sfocata : (
Si risolvono mettendo questi catalyst?
grazieee :mc:
I drivers funzionano :), cmq per i tuoi problemi non saprei: il refresh non ho potuto verificarlo, dato che il monitor con cui ho usato una volta il multimon era vecchissimo e a 1024 +di 60Hz non li reggeva proprio, cmq l'uscita aveva una buona qualità, così come quella tv.
Oltre a migliorare stabilità è performance (soprattutto in ambito 3d), il pannello di controllo aggiunge nuove opzioni alla modalità overlay dell tv-out.
up
nessuno ha notizie sulla risoluzione della uscita vga esterna?
up
ERRATA CORRIGE
nessuno ha notizie sulla risoluzione del problema alla uscita vga esterna?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.