View Full Version : EPOX 8RDA+ MOD V-DDR........... Opinioni
Mc®.Turbo-Line
23-06-2003, 20:54
Volevo effettuare la V-DDR MOD....mi bastava arrivare anke a 3,1V...
Ma non vorrei tagliare la pista sulla MB come qui rappresentato...
Ci sono in rete altri metodi meno distruttivi per la MB? :confused:
http://www.vr-zone.com/guides/EPoX/8RDA+/
se non vuoi tagliare la pista deve alzare un piedino di un integrato mi sembra.. ma non so di preciso.. :rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
24-06-2003, 18:06
Originally posted by "cjcavin"
se non vuoi tagliare la pista deve alzare un piedino di un integrato mi sembra.. ma non so di preciso.. :rolleyes:
Si oppure dissaldare il Condensatore da un lato.....
Oppure per fare un taglio più piccolo tagliare un pò più avanti del piedino quando la pista é ankora sottile
mmhh ma la sai o no MC? non capisco se sei serio o mi pigli per il (Y) :rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
24-06-2003, 18:30
Originally posted by "cjcavin"
mmhh ma la sai o no Mc? non capisco se sei serio o mi pigli per il (Y) :rolleyes:
No,seriamente....solo ke cercavo qualcosa di emno distruttivo :(
mi interessa anche a me ;)
Biohunter
25-06-2003, 00:42
vai Mc giù di mod... :) distruggila la epox...poi quando l'hai rotta passi ad Abit :sofico:
se taglia appena dopo il pin dove la pista è stretta penso che sia facilmente nascondibile, cmq poi dovrai saldare direttamente sul pin, il chè nn è tanto facile. Ti consiglio di nn usare il metodo del filo avvolto intorno al pin, perchè l'integrato è molto piccolo.
Mc®.Turbo-Line
25-06-2003, 15:29
Originally posted by "Biohunter"
vai Mc giù di mod... :) distruggila la epox...poi quando l'hai rotta passi ad Abit :sofico:
Cornutazzo ! :D E non é meglio venderla poi!? :sofico:
Non é ke Per la Epox potrebbe andare bene la Mod VDDR della Abit NF7-S Rev.2.0?
dai marco!! trovami la mod!!!!
su hwm@gic, è appena arrivato un congegno che permette di aumentare i volt senza mod.
mathsumoto
03-11-2003, 15:26
Originariamente inviato da cianuro
su hwm@gic, è appena arrivato un congegno che permette di aumentare i volt senza mod.
sono delle pinzette.
dario amd
03-11-2003, 16:00
speriamo che con la ver 2.1 abbiano risolto questo piccolo ma importante inconvenuente
per chi la cerca sta su d@@poverclock
Originariamente inviato da cianuro
si?? k bello! mi puoi dare il link preciso in pvt?? grazie!
azz ho appena visto k le pinzatte nn servono aniente x quanto riguarda la mod vddr.. in quanto una delle due cose va siddaldata x forza..
mathsumoto
03-11-2003, 20:24
Originariamente inviato da Dj Huzi
azz ho appena visto k le pinzatte nn servono aniente x quanto riguarda la mod vddr.. in quanto una delle due cose va siddaldata x forza..
:confused: SICURO di quello che dici? Un trimmer lo devi saldare......................... ma non sulla MOBO!!!!
se giuardi bene la figura x la modifica vddr(nn la vdd) vedrai k dicono di recidere una pista o alzare un piedino di un integrato.. per forza lo devi fare.. quindi nn te ne fai niente delle pinzette... cosa diversa invede della mod vdd dove le pinzette sono molto utili:)
mathsumoto
04-11-2003, 07:48
Originariamente inviato da Dj Huzi
se giuardi bene la figura x la modifica vddr(nn la vdd) vedrai k dicono di recidere una pista o alzare un piedino di un integrato.. per forza lo devi fare.. quindi nn te ne fai niente delle pinzette... cosa diversa invede della mod vdd dove le pinzette sono molto utili:)
x il VDDR sono d'accordo
ciobeddu
04-11-2003, 16:40
io arrivo a 2.81 reali che sono veramente troppo pochi... ci vorrebbe proprio un mod più facile..
Non penso che staccare il piedino sia poi così difficile...basta avere la mano ferma (che io non ho:muro: :D )
ciobeddu
04-11-2003, 20:39
staccare il piedino non è così banale.. non per niente la mod è fatta tagliando la pista.. tutto è più difficile perché il piedino non è flessibile e quando lo si solleva rischia di rompersi.. risultato.. potete cestinare la vostra main...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.