View Full Version : Voglio un case bello, spazioso ed economico!!
Ciao a tutti!
Come da titolo, vorrei cambiare case, mi piacerebbe una roba originale, bello spazioso e che nn costi troppo, intorno ai 100€ va bene!
Cosa mi consigliate?
Nn so da che parte girarmi...
Ciao.
Tommaso.
Sahira28
23-06-2003, 21:09
Originally posted by "Toki84"
Ciao a tutti!
Come da titolo, vorrei cambiare case, mi piacerebbe una roba originale, bello spazioso e che nn costi troppo, intorno ai 100€ va bene!
Cosa mi consigliate?
Nn so da che parte girarmi...
Ciao.
Tommaso.
originale non so
ma per quella cifra puoi comprarti un lian-li pc7.
E' bellissimo, splendidamente rifinito, tutto in alluminio e con già tre ventole montate.
......se no le marche sono le solite: chieftec, antec, etc....
Originally posted by "Sahira28"
originale non so
ma per quella cifra puoi comprarti un lian-li pc7.
E' bellissimo, splendidamente rifinito, tutto in alluminio e con già tre ventole montate.
......se no le marche sono le solite: chieftec, antec, etc....
Grazie per la risposta!!
Per originale intendevo rispetto al mio, un oem grigiastro... :rolleyes:
Dove posso trovare il lian? e il chieftec matrix?
Ciao.
Tommaso.
lucketto
24-06-2003, 12:40
se vuoi qualcosa di davvero bello e originale allora prenditi l'antec plusview 1000 amg.....ha una verniciatura speciale della antec grigia metallizzata....la finestra laterale...2 ventole già montate ed è molto spazioso!!! sono stato 2 ore a guardarmelo una volta montato!!! ti giuro ke è splendido!! se puoi comprati anke 2 ventole colorate e di notte vedrai ke resa!!!! l'ho pagato 92 euro in un negozio qui a padova ma lo trovi anke on-line!!!
Originally posted by "lucketto"
se vuoi qualcosa di davvero bello e originale allora prenditi l'antec plusview 1000 amg.....ha una verniciatura speciale della antec grigia metallizzata....la finestra laterale...2 ventole già montate ed è molto spazioso!!! sono stato 2 ore a guardarmelo una volta montato!!! ti giuro ke è splendido!! se puoi comprati anke 2 ventole colorate e di notte vedrai ke resa!!!! l'ho pagato 92 euro in un negozio qui a padova ma lo trovi anke on-line!!!
Interessante!!
Potresti darmi un link e dirmi dove si trova a Padova? magari in PVT...
Ciao.
Tommaso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.