View Full Version : Attivazione ADSL in ritardo, che faccio? sollecito?
Sono gia' passati 27 girni da quando ho richiesto l'attivazione dell'ADSL con tin.it.
Ho gia' sollecitato una volta, dope 20 giorni.
Adesso che faccio? Risollecito, o aspetto (grrrr) "pazientemente"?
THE^JACKAL
23-06-2003, 20:52
ma stai provando ogni giorno a vedere se hai la portante ? perche io ho avuto questa esperienza con alice
io li chiamavo ogni tre giorni!!
meglio insistere anche se sembra di :muro:
+o- mi hanno fatto aspettare una ventina di giorni! :rolleyes:
Originally posted by "THE^JACKAL"
ma stai provando ogni giorno a vedere se hai la portante ? perche io ho avuto questa esperienza con alice
cos'e' la portante?
Sul sito dove posso controllare lo stato di attivazione, mi dice" assegnato a Telecom in data...Telecom sta installando la tua linea ADSL"
Mi dice cosi' da 27 giorni oramai...
KameaMea
23-06-2003, 22:43
avevano inziato a far attendere anche me, ma li ho bloccati sul nascere.
avevano detto 7 giorni, allora all'8° giorno ho mandato una bella mail con scritto ciò che doveva essere scritto e il giorno dopo avevo l'appuntamento con il corriere per il modem.
al mio paese si dice: "l'erba moscia, la gente ci si pulisce il cuXo"... ;)
kingvisc
23-06-2003, 23:54
contattali con una mail in cui dici che sono 27 giorni che aspetti una risposta e che non hai intenzione di aspettare all'infinito. digli che se entro una settimana (o quanto vuoi aspettare ancora) non navighi consideri nulla la tua richiesta e che vuoi essere contattato in giornata da un tecnico che ti spieghi come mai ci vogliono così tanti giorni. vedrai che così facendo in 2-3 giorni navighi
J.Lennon
25-06-2003, 15:56
Potrebbe darsi che il modem che ti hanno dato non sia compatibile con il tipo di linea ADSL della tua zona.In tal caso devi richiedere l'intervento di un tecnico a domicilio che ti sostituisca gratuitamente(come ho fatto fare a me)il vecchio modem con uno SPEEDWB-USB(se hai un 256k).Comunque buona fortuna perchè io ho atteso più di due mesi! :mad:
Certo, sollecitare non e' mai sbagliato.E poi 27 giorni non sono pochi , io dopo 15 giorni gia' avevo la linea .
Io facevo 3 solleciti al giorno,alla fine si sono stancati e l'hanno attivata
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.