PDA

View Full Version : Attivazione ADSL in ritardo, che faccio? sollecito?

xxxyyy
23-06-2003, 20:25
Sono gia' passati 27 girni da quando ho richiesto l'attivazione dell'ADSL con tin.it.
Ho gia' sollecitato una volta, dope 20 giorni.
Adesso che faccio? Risollecito, o aspetto (grrrr) "pazientemente"?

THE^JACKAL
23-06-2003, 20:52
ma stai provando ogni giorno a vedere se hai la portante ? perche io ho avuto questa esperienza con alice

gsp
23-06-2003, 22:24
io li chiamavo ogni tre giorni!!
meglio insistere anche se sembra di :muro:

+o- mi hanno fatto aspettare una ventina di giorni! :rolleyes:

xxxyyy
23-06-2003, 22:42
Originally posted by "THE^JACKAL"

ma stai provando ogni giorno a vedere se hai la portante ? perche io ho avuto questa esperienza con alice

cos'e' la portante?
Sul sito dove posso controllare lo stato di attivazione, mi dice" assegnato a Telecom in data...Telecom sta installando la tua linea ADSL"
Mi dice cosi' da 27 giorni oramai...

KameaMea
23-06-2003, 22:43
avevano inziato a far attendere anche me, ma li ho bloccati sul nascere.

avevano detto 7 giorni, allora all'8° giorno ho mandato una bella mail con scritto ciò che doveva essere scritto e il giorno dopo avevo l'appuntamento con il corriere per il modem.

al mio paese si dice: "l'erba moscia, la gente ci si pulisce il cuXo"... ;)

kingvisc
23-06-2003, 23:54
contattali con una mail in cui dici che sono 27 giorni che aspetti una risposta e che non hai intenzione di aspettare all'infinito. digli che se entro una settimana (o quanto vuoi aspettare ancora) non navighi consideri nulla la tua richiesta e che vuoi essere contattato in giornata da un tecnico che ti spieghi come mai ci vogliono così tanti giorni. vedrai che così facendo in 2-3 giorni navighi

J.Lennon
25-06-2003, 15:56
Potrebbe darsi che il modem che ti hanno dato non sia compatibile con il tipo di linea ADSL della tua zona.In tal caso devi richiedere l'intervento di un tecnico a domicilio che ti sostituisca gratuitamente(come ho fatto fare a me)il vecchio modem con uno SPEEDWB-USB(se hai un 256k).Comunque buona fortuna perchè io ho atteso più di due mesi! :mad:

Cester
26-06-2003, 09:44
Certo, sollecitare non e' mai sbagliato.E poi 27 giorni non sono pochi , io dopo 15 giorni gia' avevo la linea .

ironz
26-06-2003, 10:41
Io facevo 3 solleciti al giorno,alla fine si sono stancati e l'hanno attivata
:D