View Full Version : Wolfenstain odia i Catalyst 3.5..xkè?
ivanthebest
23-06-2003, 21:20
ho appena installato gli ultimi catalyst 3.5...eh sorpresa wolfenstain non parte +!
credevo non fosse colpa dei driver ho reinstallato il gioco ma niente! :rolleyes: :confused: :muro:
yoooooooooo, ma che driver hax0rrrrrrrrrrrr
ATI > all ;) :cool:
ivanthebest
23-06-2003, 21:51
nn ho capito a te funziona wolfenstain con i 3.5? :cry:
ehm a parte ke sarebbe wolfenstein... cmq... guarda sto aspettando la 4 ati, le altre 3 9700pro davano problemi, ora aspetto la 9800 pro ke mi arriva mercoledì e ti dico... io gioko on-line quindi wolf è il mio ciucciolo ;)
ivanthebest
24-06-2003, 00:51
Pakko anke x me wolfenstein è il mio cucciolo e se nn parte con sti driver rimetto quelli di prima nn mi frega nulla ma vorrei sapere se a tutti da sto problema..ciauz!magari ci si ritrova sul campo di battaglia :sofico: su ke server gioki?
a me in cs ha migliorato di molto gli fps
franz899
24-06-2003, 01:53
io con cs quasi sempre a 75fps fissi alla mx ris possible del gioco, non è cambiato di una virgola
aventrax
24-06-2003, 11:11
perchè nn scrivi uolfestein già che ci sei? :p
renatofast
24-06-2003, 11:25
ho installato i cata 3.5 e il wolf mi va perfetto.. li hai disinstallati bene i drivers vecchi ?
Originally posted by "ivanthebest"
Pakko anke x me wolfenstein è il mio cucciolo e se nn parte con sti driver rimetto quelli di prima nn mi frega nulla ma vorrei sapere se a tutti da sto problema..ciauz!magari ci si ritrova sul campo di battaglia :sofico: su ke server gioki?
buh prova ad usare il drivercleaner.. oppure formatta :p
cmq io gioko su ngi ma visto ke domani mi arriva adsl 1280 in fast ( :sofico: ) giokerò in crukkonia ecc... ma te hai clan?
mamma pakko quanto suda :o
Originally posted by "D1eguz"
mamma pakko quanto suda :o
domani ti ouno isi :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.