View Full Version : [HOT]Se attacco sia il dvd xbox che uno esterno che succede?
VegetaSSJ5
23-06-2003, 19:57
Salve a tutti avrei intenzione di montare sulla mia xbox (quando arriva) un lettore dvd esterno in modo tale da non avere noie con alcun tipo di cd, originale ma anche cd-r. Volevo sapere se posso usare un cavo ide con 3 spinotti (quelli che vengono usati normalmente per i pc) di cui uno lo attacco alla mainboard, uno al dvd xbox e uno al dvd esterno (settando quello esterno come slave). In questo modo dovrebbero funzionare entrambi, oppure no?
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Salve a tutti avrei intenzione di montare sulla mia xbox (quando arriva) un lettore dvd esterno in modo tale da non avere noie con alcun tipo di cd, originale ma anche cd-r. Volevo sapere se posso usare un cavo ide con 3 spinotti (quelli che vengono usati normalmente per i pc) di cui uno lo attacco alla mainboard, uno al dvd xbox e uno al dvd esterno (settando quello esterno come slave). In questo modo dovrebbero funzionare entrambi, oppure no?
già... e l'Hard Disk a cosa lo attacchi??? :confused: una mezza idea ce l'ho ma per non essere volgare me la tengo per me :D :D :D
cmq non è così facile, sostituendo quello originale con un altro lettore DVD non saresti più in grado di leggere gli originali... l'unico modo è di sostituirlo con un lettore di merca e modello appropriati in modo da poter flashare il firmware con quello del lettore originale...
trovi più info qui: http://www.xbox-scene.com/
:)
VegetaSSJ5
24-06-2003, 11:58
Originally posted by "Manp"
già... e l'Hard Disk a cosa lo attacchi??? :confused: una mezza idea ce l'ho ma per non essere volgare me la tengo per me :D :D :D
cmq non è così facile, sostituendo quello originale con un altro lettore DVD non saresti più in grado di leggere gli originali... l'unico modo è di sostituirlo con un lettore di merca e modello appropriati in modo da poter flashare il firmware con quello del lettore originale...
trovi più info qui: http://www.xbox-scene.com/
ci avevo pensato anch'io di attaccarlo lì ma non credo funzionerebbe, cioè funzionrebbe ma ci manca l'alimentazione... :D ;)
cmq puoi darmi + informazioni sulla sostituzione del firmware del lettpre dvd-pc con uno per lettore dvd-xbox? andrebbe bene il liteon che ho qui al pc oppure ci vogliono dei modelli particolari??
non potrei costruire uno "sdoppiatore ide" in qualche modo in modo tale da attaccarci anche l'altro lettore?
meglio del sito che ho postato sopra per le informazioni che mi hai chiesto non ce n'è! guarda la sezione tutorials! cmq per il DVD se non ricordo male van bene solo Samsung o LG...
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Si può fare si può fare.Dovrei avere una guida da qualche parte.
Se ti interessa lasciami l'e-mail che te la sendo.
Ciauzzzz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.