View Full Version : Abit IC7-G MAX 3!!!
HyperOverclockII
23-06-2003, 19:50
Ecco qua le fote della nuova creatura targata Abit!
http://www.hardocp.com/images/news/1056237619Go6I2GB4oC_1_1_l.jpg
http://www.hardocp.com/images/news/1056237619Go6I2GB4oC_1_2_l.jpg
Chissà come andrà in oc!
Ha il raffreddamento per i condensatori.
Ecco finalmente spiegata la differenza con la IC7 "normale" !
Non ho parole... e' semplicemente fantastica! :eek:
MegaSlayer
23-06-2003, 20:42
se ci mettevano dei dissi invece di quell'astronave?
cmq la ventola dove soffia?
Non mi piace molto il layout della scheda ... soprattutto l'agp appiccicato al primo pci che con schede grafiche di ultima generazione viene sacrificato per forza (se poi uno ha un wb rischia anche per il secondo slot).
Non potevano poi mettere i mosfet e tutta l'alimentazione dalla parte delle porte? E' più semplice raffreddarli e ti permette di spostare il socket all'estrema destra della scheda e di separare agp e pci evitando quello che dicevo prima.
Resta da verificare la rumorosità della ventolina che hanno adottato l'efficacia di tutto quell'ambaradan
Era ora che raffreddassero i condensatori.......chissà quanto costa però....credo almeno 300 Euro :cry:
HyperOverclockII
23-06-2003, 21:37
Speriamo che il costo si aggirerà intorno ai 250€ al massimo.
MegaSlayer
23-06-2003, 21:39
speriamo che la regalino!
Originally posted by "Drio"
Era ora che raffreddassero i condensatori.......chissà quanto costa però....credo almeno 300 Euro :cry:
Non credo perche andrà a sostituire completamaente la poco fortunata IC7 e quindi il prezzo dovrebbere essere intorno ai 240/250€
Originally posted by "danige"
Non credo perche andrà a sostituire completamaente la poco fortunata IC7 e quindi il prezzo dovrebbere essere intorno ai 240/250€
Perchè poco fortunata? :confused:
sembra una bella scheda (anche se io sono da amd) studiata nei particolari per overclock da capogiro , chissa i voltaggi come sono
Figata ....ottimizzazione ai massimi livelli con abit ...ci mancano solo i dissy sui mosfet e l'opera e completa .
kinderboy
24-06-2003, 00:16
Originally posted by "danige"
Non credo perche andrà a sostituire completamaente la poco fortunata IC7 e quindi il prezzo dovrebbere essere intorno ai 240/250€poco fortunata? :confused:
Ragazzi, ma dove sono le porte seriale e parallela?? Sono State eliminate? :( :(
kinderboy
24-06-2003, 00:54
Originally posted by "Cester"
Ragazzi, ma dove sono le porte seriale e parallela?? Sono State eliminate? :( :(si'
Originally posted by "Cester"
Ragazzi, ma dove sono le porte seriale e parallela?? Sono State eliminate? :( :(
Ecco perche si chiama MAX
Tutte le versioni max di abit non hanno queste porte che tu dici
Originally posted by "Drio"
Perchè poco fortunata? :confused:
Perche pare ne siano state vendute molte meno rispetto a quello che aveva previsto Abit, forse a causa delle prestazioni leggermente inferiori ai concorrenti
E brava Abit ormai si e' imparata a fare a 30 revisioni e non ci caschi!!!!
Aspettate che secondo me esce anche la MAX4 seguita dalla MAX5 e dalla MAX6 :D :D :D
Abit Abit che mi combini stai seguendo la strada di NVIDIA ;) ;)
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.