View Full Version : cerco Nuova ventola con dissipatore per geforce 4 mx440.
Ragazzi vi preo aiutatemi. Ho una gefroce4 mx 440 e da due settimane la mia ventola si spaccata in due :muro: :muro: :confused: :cry: (sarà stato il calore?). Ne sto a cerca un altra in internet. Qualcuno potrebbe cosigliarmene una avendola provata personalmente?
HELP ME!!!!
Vi ringrazio
Ciao :cool: :cool:
PS= la geforce 4 è una Chaintech
de_nome_lanicon
23-06-2003, 19:22
Posso solo dirti che un mio amico con un Geffo 2 mx400 si è accorto dopo un'anno che la sua ventola nn ha mai girato...
Belle le ventole nVidia...
Cmq la ventolina la trovi in tutti i negozi per OC... o cmq nei negozi che vendono componenti e nn solo pc già pronti...
tipo ne+t, sd ecc...
:D
Per prima cosa ti ringrazio per la rispodta.
Lo so che le trovi in tutti i negozi ma nella mia città negozi di questo tipo nn ne trovi manco a pagare. perciò sono costretto a ordinarle via internet.
Su overclockmania ho visto la crystal orb della thermaltake. mi sai dire qualcosa su essa?
aiutooooooo
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
de_nome_lanicon
23-06-2003, 21:05
funzica ma COSTA... cerca qualcosa meno sciccoso... alla fine la necessità è di qualcosa che faccia giarare un po' d'aria... nn deve trasformarla in oro... :sofico:
belinassu
23-06-2003, 21:22
i migliori dissy per le skede video sono quelli autocostruiti
usando un vekkio dissy per CPU...
se no si può anke fare qualkosa di più carino con un blue orb...
(guarda la modifica sul mio sito...;) )
:) :o :( :p
vi ringrazio per le risposte.
ho visto il sito e trovo sia molto interessante complimenti.
cmq la crystal orb costa circa 8-9 € nn è sciccosa.
cmq pnso la prenderò perchè l'ultima volta nel fare queste modifiche manuali sulla ventola della cpu stavo per fotte il computer. se ne sono andati all'altro modo ram (nuova nanya) e alimentatore.
Sai da quella volta nn oso più fare queste cosa, perciò preferisco le cose già belle e fatte in fabbrica.
cmq vi ringrazio tutti e aspetto altri consiglii.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.