Sheerqueenie
23-06-2003, 18:19
accidenti...! :muro:
menomale che era in garanzia!
maxtor diamond plus 8 a a 40 giga ata 133 con 2 mega di cache...
acquistato il 12 maggio 2003...
il 21 giugno 2003 faccio uno scandisk,risultato:alcuni settori danneggiati...
allora mi dico tra me:domani salvo alcune cose e poi lo porto a farmelo testare...
il cazzo! il giorno successivo ( cioè domenica,ultrasfiga) non me lo riconosce +...
oggi lo porto dal negoziante,lo controlla,e mi dice che si è fottuto....
lui mi ha detto che si è sballato il firmware,in quanto viene riconosciuto con questa sigla ( maxtor n40p),quando invece deve essere riconosciuto conqeusta:maxtor 6e040l0...
miha detto che le cause possono essere uno sbalzo di corrente o un urto accidentale....
fatto sta che ho perso alcuni divx ( :D ),vabbè me li riscarico....
menomale che ho la bellissima idea di cambiare la directory dove vengono salvate le emails.... cioè sul buon vecchio quantum maxtor da 13 giga...
adesso mi sto installando i vari programmi e perferiche...
ma non ce la faccio tutto inuna sera e sono pure incazzato per i divx persi... :cry:
ps: ma la garanzia quanto dura? un anno o due?
cmq escludo gli urti accidentali perchè il case non era aperto e non lo ho urtato affatto...
escludo anche la temperatura perchè il mio in sotto sforzo arrivava massimo a 44 gradi...
gli sbalzi di corrente non li posso escludere
cmq forza e coraggio cons te cazze di isntallazioni...
menomale che era in garanzia!
maxtor diamond plus 8 a a 40 giga ata 133 con 2 mega di cache...
acquistato il 12 maggio 2003...
il 21 giugno 2003 faccio uno scandisk,risultato:alcuni settori danneggiati...
allora mi dico tra me:domani salvo alcune cose e poi lo porto a farmelo testare...
il cazzo! il giorno successivo ( cioè domenica,ultrasfiga) non me lo riconosce +...
oggi lo porto dal negoziante,lo controlla,e mi dice che si è fottuto....
lui mi ha detto che si è sballato il firmware,in quanto viene riconosciuto con questa sigla ( maxtor n40p),quando invece deve essere riconosciuto conqeusta:maxtor 6e040l0...
miha detto che le cause possono essere uno sbalzo di corrente o un urto accidentale....
fatto sta che ho perso alcuni divx ( :D ),vabbè me li riscarico....
menomale che ho la bellissima idea di cambiare la directory dove vengono salvate le emails.... cioè sul buon vecchio quantum maxtor da 13 giga...
adesso mi sto installando i vari programmi e perferiche...
ma non ce la faccio tutto inuna sera e sono pure incazzato per i divx persi... :cry:
ps: ma la garanzia quanto dura? un anno o due?
cmq escludo gli urti accidentali perchè il case non era aperto e non lo ho urtato affatto...
escludo anche la temperatura perchè il mio in sotto sforzo arrivava massimo a 44 gradi...
gli sbalzi di corrente non li posso escludere
cmq forza e coraggio cons te cazze di isntallazioni...