View Full Version : configurazione winmx con fastweb
salve a tutti , proprio oggi sono passato da una connessione adsl a fastweb.
volevo sapere se qualcino poteva aiutarmi a configurare winmx
grazie
http://www.fastweb.it/my_fast_page_res/servizio_clienti/configura/winmx.html
grazie per la tua risposta, ho seguito le impostazioni indicate senza indicare le porte udp e tcp e tutto funziona correttamente "almeno sembra" pero' rispetto all'adsl se faccio una ricerca i risultati sono molto inferiori.
se invece seleziono le porte nn cambia come quantita' di risultati ma tutti gli upload nn riescono a partire
i server openap di fastweb invece partono senza problemi mentre quelli diciamo pubblici che prima funzionavano adesso nn vanno piu'
Praticamente mi trovo una connessione veloce che pero' nn riesco ad usare.
Qulcuno puo' aiutarmi?
Grazie
se hai fastweb collegati agli openNap....scarichi al max della banda...
beato te..
te ne posto uno arcibo.homeip.net (qui devi provare un po', all'inizio forse non entri)
Con Fastweb non usare più i server "normali", usa solo server openNap
ciao
;)
ok grazie, ma quindi nn posso piu' scaricare da winmx senza attivare i server openap?
Originally posted by "mf5161"
ok grazie, ma quindi nn posso piu' scaricare da winmx senza attivare i server openap?
mettila così....
se esci di casa e trovi sotto il tuo portone una audi a4 ed una ferrari, sono entrambe delle macchine, entrambe ti portano ovunque tu voglia andare, ma tu quale sceglieresti?
Non collegarti nemmeno al peer, scegli solo gli openNap con utenti fastweb...
Byez
come faccio a nn collegarmi a peer? le porte quindi le devo mappare?
Doctor P
24-06-2003, 09:38
Dunque per configurare WinMX con FW il mio consiglio è trovare la versione 2.6 che è la migliore (x noi di FW) poiché nn esegue il download multiplo. Poi con FW nn ci si connette ai server p2p ma OpenNap fatti dagli altri utenti FW (ce ne sono una marea) anche tu volendo puoi fare da server. Basta che ne inserisci di nuovi e li attivi e hai in ognuno circa 5000 utenti connessi ecco i + usati
aperitivi.homeip.net
divxworld.homelinux.net
ortolandia1.homeip.net
the-matrix.homeip.net
miniera.homeip.net
piccoloprincipe.homeip.net
ortolandia1.homeip.net
roccosiffredi.homeip.net
poi gli altri te li posto quando torno a casa, ora sono all'Uni cmq ti assicuro che con FW nn solo trovi un macello di roba (soprattutto in italiano) rispetto ai p2p ma il download da utente a utente può arrivare fino a 300 K (e ricordati di mettere qualcosa in share minimo 2 Giga altrimenti ad alcuni server nn puoi accedere)
ti ringrazio.
io pensavo che con fastweb oltre ad avere la velocita' si poteva continuare a sfruttare anche il multi dounload che e' molto comodo x chi nn vuole stare sempre davanti al pc a fare ricerche x poter scaricare
ti ringrazio.
io pensavo che con fastweb oltre ad avere la velocita' si poteva continuare a sfruttare anche il multi dounload che e' molto comodo x chi nn vuole stare sempre davanti al pc a fare ricerche x poter scaricare
Per non connetterti al peer è semplicissimo: quando apri winmx lui si connette, quindi tu ti disconnetti cliccando su disconnetti. Poi vai nella sezione openNap e ti logghi sugli openNap.
Non avrai bisogno del multidownload, credimi.....un mp3 lo scarichi in 1 secondo.....un divx in 15 minuti...
Se poprio nn ci stai piu dentro senza il multi fatti lopster ora + uscita la versione per winz.
Proverei pure dc se fossi in te!!!
Originally posted by "Doctor P"
Dunque per configurare WinMX con FW il mio consiglio è trovare la versione 2.6 che è la migliore (x noi di FW)
io ho Fastweb in fibra e ho sempre usato la 3.1 e mi trovo veramente bene
Originally posted by "Doctor P"
fino a 300 K (e ricordati di mettere qualcosa in share minimo 2 Giga altrimenti ad alcuni server nn puoi accedere)
a volte arrivi anche a 850 k, mediamente sui 500 ;)
Doctor P
25-06-2003, 17:53
Non so da dove ti connetti io al max da un utente ad un altro utente ho sempre scaricato a nn + di 3-400 e assolutamente di rado. Sarà l'elevato numero di DSL in relazione agli utenti in fibra, nn so. Cmq il multidowload nn serve a nulla quando hai una banda così elevata, basta scaricare tutti i risultati e poi tenere solo i download partiti.
orestino74
25-06-2003, 22:16
salve a tutti , proprio oggi sono passato da una connessione adsl a fastweb.
volevo sapere se qualcino poteva aiutarmi a configurare winmx
grazie
http://www.hwmania.it/Guide/Fastweb%20e%20Win%20MX/Settaggi%20Fastweb%20WinMx.php
Leggi questa, ti sarà utile, inoltre ci sono server aggiornati spesso.....(l' ho fatta io, eheheh!!) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.