View Full Version : Mi consigliate un modem per ADSL??
Ciao a tutti!
Dovrei passare ad ADSL, che modem mi consigliate?
Mi hanno detto di orientarmi sul manta usb dell'alcatel o il robotics...differenze? prezzi?
Io vorrei acquistarlo da SD, cosa mi consigliate dal suo listino? ho visto il robotics...
Ciao.
Tommaso.
Ciao, Alcatel Speed Touch Home, io lo ho da poco e devo dire che mi trovo molto bene, è ethernet, funziona sia con pppoE che con pppoA (io infatti lo ho configurato con questo protocollo). Volendo lo puoi anche upgradare in Pro :pig: .
Lo trovi nella sezione del mercatino usato intorno agli 80€.
Ciao :)
RiKkaRdo
24-06-2003, 08:40
Concordo con grazg :D
Originally posted by "grazg"
Ciao, Alcatel Speed Touch Home, io lo ho da poco e devo dire che mi trovo molto bene, è ethernet, funziona sia con pppoE che con pppoA (io infatti lo ho configurato con questo protocollo). Volendo lo puoi anche upgradare in Pro :pig: .
Lo trovi nella sezione del mercatino usato intorno agli 80€.
Grazie!!
E se volessi acquistarlo nuovo? avresti un link? nn sono riuscito a trovarlo...
Ciao.
:)
Ho cercato anch'io per acquistarlo nuovo ma non ho trovato niente, al limite prova in un punto 187, cmq imho ti conviene prenderlo usato.
tuttoflash
24-06-2003, 13:29
confermo e riconfermo,l'alcatel speed touch home è ottimo....non se ne trovano + in vendita nuovi a meno che si prenda all'estero :)
Originally posted by "tuttoflash"
confermo e riconfermo,l'alcatel speed touch home è ottimo....non se ne trovano + in vendita nuovi a meno che si prenda all'estero :)
Grazie!
Avresti un link per l'estero?
Ciao.
Tommaso.
tuttoflash
24-06-2003, 14:39
inviato in PVT,anche se secondo me è meglio prenderlo nel mercatino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.