PDA

View Full Version : Mi è arrivato il Plextor Premium e il Toshiba M1712

versus2k3
23-06-2003, 16:59
Il Plextor è fantastico e anche il Toshiba fa il suo lavoro, c'è solo una cosa che non riesco a capire. Ogni volta che inserisco un cd (ho provato anche con un cd fatto dal masterizzatore stesso), ci vogliono PIU' DI 12 SECONDI PER RICONOSCERLO!! E questo vale sia per Il Toshi (slave) sia per il Plextor (master)... Please aiutatemi!

versus2k3
23-06-2003, 18:40
up

versus2k3
24-06-2003, 11:12
Ragazzi per favore aiutatemi... :(
Forse ho capito qual'è il problema, guardate lo screenshot.
Anche se scelgo "dma se disponibile" lui torna su PIO!!

versus2k3
24-06-2003, 11:23
Ecco, è appena successa una cosa ancora più strana. Sono andato sotto impostazioni avanzate e ho cliccato su "aggiorna driver" (sempre riferito al canale secondario). Alla fine del processo dice che ha aggiornato i driver e ora come data dei driver c'è il 2002 (prima c'era il 2001). In compenso la finestra è diventata tutta in inglese ed è sparito il tab delle impostazioni avanzate! Mah...ho riavviato il pc e...tutto uguale... HELP!!

MM
24-06-2003, 11:43
Hai fatto qualche aggiornamento via internet?
Se si, Microsoft ogni tanto fà anche di questi scherzi ;) (esperienza personale)
Vedi se in installa applicazioni è presente l'aggiornamento eventualmente scaricato ed eventualmente disinstallalo

La soluzione al tuo problema è più semplice di quanto credi; se tu avessi letto un po' in giro... ;)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=469829