View Full Version : Colin Mcrae3 e ATI9000Pro
Ciao,
mentre gioco, nel ambiente circostante continuamente lampeggiano le texture (come dei flash), non riesco a capre perchè! HO provato varie risoluzioni è impostazioni grafiche ma non cambia niente! Sarà un problema dei driver della sch. video? Adesso ho su i 3.4!
Cosa potrebbe essere?
stesso problema, non riesco a capire se è una questione di calore o di altro...
cmq siamo in pochi ad avere questo problema.
mi dite in che pista vi capita? io ho provato una sola volta il demo e non mi dava alcun problema (ma ho provato solo una pista). Ho una 9000 liscia
ho provato sul primo tracciato di spagna, più tardi provo con altre piste! non so se dipende dal calore perche la mia scheda non e oveclockata, ed il diffetto di manifesta subito all avvio!
hihihihi visto a cosa servono le schede Nvidia :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ho provato il primo tracciato di tutti i rally! Sarà un problema del gioco, forse non e compatibile al 100% con la nostra scheda...
Ho provato il primo tracciato di tutti i rally! Sarà un problema del gioco, forse non e compatibile al 100% con la nostra scheda...
luciferme
24-06-2003, 22:44
prova a mettere dei driver diversi..magari prova con gli omega...cmq colin e ati da quel che ho potuto notare hanno sempre avuto un po' di problemi...cmq risolti mettendo dei driver diversi...
ho provato anche con i 3.5 è non cambia. Dove trovo gli omega?
sono questi gli ultimi? http://66.227.103.238/omega/radW2KXPomega2443.exe
Hanamichi
25-06-2003, 13:56
Originally posted by "bod"
sono questi gli ultimi? http://66.227.103.238/omega/radW2KXPomega2443.exe
si ma sono ancora i 3.4 :)
Originally posted by "samuelx"
hihihihi visto a cosa servono le schede Nvidia :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ecco la solita kazzata...evitate di fare queste polemiche che non se ne può + gentilmente
cmq
ho testato colin 3 con 9500 pro @ bios 9700 pro 400@317
nessun difetto texture e nessun flash
(provato con catalyst 3.5)
luciferme
25-06-2003, 21:30
li trovi su www.omegacorner.com ...se nn sbaglio...
Gira bene Colin 3 con una 9000 Pro??
Hanamichi
26-06-2003, 00:57
Originally posted by "shez"
a me gira bene con AA6x... quindi a loro andrà bene a 1024 senza filtri ;)
Originally posted by "shez"
io ci gioco a 1024x768 con le impostazioni tutte al massimo
provato quasi tutte le piste e ci sono cmq...
io ho tutte le impostazioni di gioco del livello di dettaglio a massimo
AA4x e anisotropico 8x
i driver settati su qualità massima
Ciao,
allora, il problema si manifesta perche la scheda si surriscalda! Ho provato ad abbassare di 25 Mhz sia la memoria che la gpu, è adesso funziona senza problemi!!!
Adesso dovrò informarmi se mi cambiano la scheda (è in garanzia...)
ciao,
Originally posted by "samuelx"
Buffone... :D
Pinocchio
13-07-2003, 00:07
Si meglio se te la fai sostituire... ;)
Ps. io mi sto per comprare una ati 9000 pro della Sapphire 64 mb
La vostra che da problemi di che marca è? e di quanta ram?
La mia è una sapphire 9000 pro da 128Mb
A me invece da quando ho installato gli omega nuovi,Colin mcrae si blocca in modalità campionato e devo riavviare il pc :cry: ,mentre se faccio una gara singola...tutto bene..BOH :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.