PDA

View Full Version : Ma come c**** masterizzo svcd?

-Stef-
23-06-2003, 12:57
Aiutatemi vi prego ;)
Ho letto tutto il post a riguardo e tutti ne parlano come se fosse facilissimo

Ho provato sia con Nero che con PictureToTV ma non riesco
Sembra andare tutto bene con la procedura, e nahce la masterizzazione ok senza errori

poi però il cd mi risulta composto da 4 cartelle e quindi appena lo metto nel lettore da tavolo mi dice nessun disco inserito

Devo aggiungere qualche file nella dir principale????

UB
23-06-2003, 15:40
le 4 cartelle fanno parte del svcd... forse il tuo dvd da tavolo non legge tale formato...

andysat
23-06-2003, 16:50
Praticamente tutti i lettori DVD da tavolo sono compatibili con il formato VideoCD (VCD), mentre non è altrettanto vero per il Super VideoCD (SVCD). Verifica sul manuale di istruzioni del lettore.

Riesci a visualizzare i contenuti del SVCD sul PC? Intendo usando un DVD player su PC.

-Stef-
23-06-2003, 18:06
Bahh ho provato a fare un VCD (visto che non tutti i lettori sono compatibili con i super) però neppure quello me lo legge.....mi sa che è proprio il mio lettore ;(

quinx
23-06-2003, 18:57
Se il tuo lettore è vecchiotto non credo leggerà molto oltre ai DVD.
Comunque controlla qui:
http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.php?DVDname=Toshiba&DVDselect=&Submit=Search&vcd=1&svcd=1&Search=Search
cosa è in grado di leggere il tuo DVD, altrimenti i problemi sono da cercare altrove.

-Stef-
23-06-2003, 19:47
Purtroppo è proprio il lettore
Ho provato i cd su un altro lettore dvd di marca assurda (non la ricordo nemmeno) e li legge

Hanno però un problema....passando le immagini rimangono dei quadratini di disturbo della foto precedente....avete presente come quando sul satellite in digitale c'è un temporale o scarso segnale e ci sono i quadratini verdi?

quale può essere il problema???

Grazie

FreeMan
23-06-2003, 20:50
Originally posted by "-Stef-"

Aiutatemi vi prego ;)
Ho letto tutto il post a riguardo

oltre a leggerlo prova a chiedere in quello stesso thread :) è li apposta .. :)

CLOSED!!

>bYeZ<