PDA

View Full Version : POssibilità di giocare con la voce???

teoprimo
23-06-2003, 12:35
Ciao ragazzi ultimamente mi sto divertendo molto a giocare a black hawk down, per fare un esempio. Volevo sapere se fosse possibile giocare utlizzando il microfono per parlare con gli altri membri del team, anche su altri giochi, l'importante è che funge...qualcuno ha esperienze???grazie!!!!!!

xegros
23-06-2003, 12:37
Scusa se vado OffTopic, ma vorrei sapere se è vero che giocando con il microfono cala sensibilmente il frame rate?

teoprimo
23-06-2003, 12:39
questo no!semmai hai problemi di risposta con il server, perchè deve passare anche il segnale audio in upload e quindi un ping + alto almeno penso!!!il frame rate della shceda video no!!che poi devi sparare un metro avanti per prendere il nemico...penso di si!!!anche se hai l'adsl!

Thunder Vex
23-06-2003, 16:26
ci sono 2 programmi usati per usare il voice in game:

Roger wilco (freeware)

Team Speak (freeware)

Entrambi scaricabili dai loro siti, mi pare www.rogerwilco.com e www.teamspeak.com

Differenze:
solo il livello di qualita della ricezione: Team speak permtte anche un livello di ricezione migliore e integra la fuznoine da "server", ovvero un qualsiasi pc funiziona da server. Ovviametne dovete avere un pc con tanta banda larga per qeusto.

Lo standard è wilco cmq..è più leggero, e non influiisce sulla banda come teamspeak, e soprattutto lavora sui server di wilco

Quando si usa il voice in game, c'è un'innalzamento del ping di gioco (ovvero i pacchetti rx / tx) dunque un rallentamento.
Con un buon ping non lo sentite nemmeno, ise invece gia soffrite di ping alti e frequenti lag, l'uitilizzo ovviamente peggiora la situazione.

Per non rubare banda inutile, non utilizzate mai il VIVAVOCE.

questi programmi non influlisconon sul frame rate, ma solo sul ping.

xegros
23-06-2003, 16:38
Grazie del chiarimento :)

Andre106
23-06-2003, 17:19
Ciao VEXOLO!!!!!!!!! :) :)

Siamo passati a TS2 ora, sai??
Quando è che torni un po' da noi???

Andre106
23-06-2003, 17:21
Ma lol...prova a clikkare l'url di TS2 che hai messo :D :D

Ecco quella giusta:
http://www.teamspeak.org/

FabioD77
23-06-2003, 18:11
Gamevoice... usa solo 2/3kbit di banda
Dicono che sia il migliore, ma non ho provato nessuno dei 3

lorepunk
23-06-2003, 23:04
Vi consiglio io un metodo!!!!!!!!!! vi connettete via messenger e aprite una conversazione volcale :D

prova
24-06-2003, 00:41
Scusate, ma nel 2003 c'è ancora qualcuno che non conosce Roger Wilko?! :eek:

Svegliaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :sofico: :D

Thunder82
24-06-2003, 00:46
Originally posted by "prova"

Scusate, ma nel 2003 c'è ancora qualcuno che non conosce Roger Wilko?! :eek:

Svegliaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :sofico: :D

Beh, se uno lo chiede vuol dire che non lo sa non ti pare? :rolleyes:

teoprimo
24-06-2003, 10:23
a differenza di voi non gioco dalla mattina alla sera, cmq non è facile per me cmq, perhcè utilizzando black hawk c'è solo il servr della novalogic...