View Full Version : POssibilità di giocare con la voce???
teoprimo
23-06-2003, 12:35
Ciao ragazzi ultimamente mi sto divertendo molto a giocare a black hawk down, per fare un esempio. Volevo sapere se fosse possibile giocare utlizzando il microfono per parlare con gli altri membri del team, anche su altri giochi, l'importante è che funge...qualcuno ha esperienze???grazie!!!!!!
Scusa se vado OffTopic, ma vorrei sapere se è vero che giocando con il microfono cala sensibilmente il frame rate?
teoprimo
23-06-2003, 12:39
questo no!semmai hai problemi di risposta con il server, perchè deve passare anche il segnale audio in upload e quindi un ping + alto almeno penso!!!il frame rate della shceda video no!!che poi devi sparare un metro avanti per prendere il nemico...penso di si!!!anche se hai l'adsl!
Thunder Vex
23-06-2003, 16:26
ci sono 2 programmi usati per usare il voice in game:
Roger wilco (freeware)
Team Speak (freeware)
Entrambi scaricabili dai loro siti, mi pare www.rogerwilco.com e www.teamspeak.com
Differenze:
solo il livello di qualita della ricezione: Team speak permtte anche un livello di ricezione migliore e integra la fuznoine da "server", ovvero un qualsiasi pc funiziona da server. Ovviametne dovete avere un pc con tanta banda larga per qeusto.
Lo standard è wilco cmq..è più leggero, e non influiisce sulla banda come teamspeak, e soprattutto lavora sui server di wilco
Quando si usa il voice in game, c'è un'innalzamento del ping di gioco (ovvero i pacchetti rx / tx) dunque un rallentamento.
Con un buon ping non lo sentite nemmeno, ise invece gia soffrite di ping alti e frequenti lag, l'uitilizzo ovviamente peggiora la situazione.
Per non rubare banda inutile, non utilizzate mai il VIVAVOCE.
questi programmi non influlisconon sul frame rate, ma solo sul ping.
Grazie del chiarimento :)
Andre106
23-06-2003, 17:19
Ciao VEXOLO!!!!!!!!! :) :)
Siamo passati a TS2 ora, sai??
Quando è che torni un po' da noi???
Andre106
23-06-2003, 17:21
Ma lol...prova a clikkare l'url di TS2 che hai messo :D :D
Ecco quella giusta:
http://www.teamspeak.org/
FabioD77
23-06-2003, 18:11
Gamevoice... usa solo 2/3kbit di banda
Dicono che sia il migliore, ma non ho provato nessuno dei 3
lorepunk
23-06-2003, 23:04
Vi consiglio io un metodo!!!!!!!!!! vi connettete via messenger e aprite una conversazione volcale :D
Scusate, ma nel 2003 c'è ancora qualcuno che non conosce Roger Wilko?! :eek:
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :sofico: :D
Thunder82
24-06-2003, 00:46
Originally posted by "prova"
Scusate, ma nel 2003 c'è ancora qualcuno che non conosce Roger Wilko?! :eek:
Svegliaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :sofico: :D
Beh, se uno lo chiede vuol dire che non lo sa non ti pare? :rolleyes:
teoprimo
24-06-2003, 10:23
a differenza di voi non gioco dalla mattina alla sera, cmq non è facile per me cmq, perhcè utilizzando black hawk c'è solo il servr della novalogic...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.