View Full Version : cpu bruciata ??
Ho una domanda da farvi, se mi si brucia la cpu la scheda madre si accende lo stesso e le ventola girano?
sì.. almeno nn in tutti i casi ma spesso è così.. e sopratutto nn emmette nessun bib... :( (spero di sbagliarmi...)
si ma non emette altri segni di vita! :muro:
allora mi confermate che la mobo in ogni caso si accende e le ventole girano sia che la cpu è rotta sia che non la monto proprio.
Siccome il mio pc non parte e non da segni di vita sto andando per esclusione pensavo fosse la mobo e lo sostituita ma il problema è rimasto, escludendo la cpu mi rimane l'alimentatore.
Originally posted by "texmex"
allora mi confermate che la mobo in ogni caso si accende e le ventole girano sia che la cpu è rotta sia che non la monto proprio.
Siccome il mio pc non parte e non da segni di vita sto andando per esclusione pensavo fosse la mobo e lo sostituita ma il problema è rimasto, escludendo la cpu mi rimane l'alimentatore.
come ti avevo detto.. :( quasi sicuramente è la cpu che è andata.. x quanto riguarda l'ali.. be.. nn credo che possa centrare.. nn si sa mai.. è vero.. ma mi sembra poco probabile..
a me sembra strano la cpu visto che le ventole non vanno, comunque oggi provo l'alimentatore di un mio amico poi vedro'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.