View Full Version : 2 milioni di notebook Asus per il 2003
Redazione di Hardware Upg
23-06-2003, 11:35
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10230.html
Molto ambizioso l'obiettivo dichiarato del produttore taiwanese, il cui raggiungimento sembra possibile grazie alla produzione per conto di altri produttori
Click sul link per visualizzare la notizia.
spazio80
23-06-2003, 12:11
Per carità, fanno acqua da tutte le parti.
Se voglio un prodotto appena sufficiente trovo prodotti con nomi meno pomposi ma dal giusto rapporto qualità/prezzo.
teoprimo
23-06-2003, 12:26
a me piacciono molto i compaq, quello di mio fratello ha reso molto molto bene, anche di estetica sono carini :p .
SI comporta molto molto bene!
edmundo29
23-06-2003, 16:15
Perchè dici che fanno acqua da tutte le parti?
Su quali basi "lanci il tuo sasso"? Sono tra i più venduti, soprattutto nel 2003 e sono molto belli, leggeri e prestazionali. Certo, niente a che vedere con i TOSHIBA, i migliori in assoluto SOLO come prestazioni, perchè per estetica e leggerezza per carità, però si piazzano tra i primi.
ASUS purtroppo, sa fare tutto e tutto molto bene, in queste situazioni le bocche abbondano......
Secondo me gli Asus non sono male! Ho avuto tra le mani per un po' di tempo un annetto fa un Celly800, che la scuola forniva a mio padre per i corsi di aggiornamento/presentazioni che faceva in giro; le prestazioni erano nella media per un portatile, il display era buono, la solidità costruttiva mi era sembrata ottima, soprattutto contando la fascia di prezzo ed il paragone con i diffusissimi Acer e le altre varie marche da centro commerciale o ipermercato. Poi è giusto che ognono abbia le sue preferenze, ma non posso lamentarmi della mia esperienza!
michaeljj
23-06-2003, 22:09
non ho selto asus perchè lo schermo non era nemmeno paragonabile al più brutto acer in circolazione!
64k colori, ragazzi scherziamo? L'ho visto in un negozio e sinceramente non mi è piaciuto un granchè. Hanno comunque dei prezzi ottimi, ma ho preferito deviare su un acer, secondo me più adatti a quello che faccio e con una garanzia più blasonata.
Ciaooo
edmundo29
24-06-2003, 09:33
purtroppo non esiste quasi più.
I portatili li produce la HP e non sa fare un cavolo.
Pensate ai DESKTOP HP, mamma mia....da brvidi.
Chi ha avuto la fortuna di acuistare notebook della serie 24xxEA o 15xxEA dovrebbe essere molto soddisfatto, bellissimi schermi, buone prestazioni, magari i prezzi a volte un tantino più alti di altri..
Chi sputa su ASUS non sa quel che dice: io possiedo un Dell Inspiron 8200, mia moglie un ASUS 2408, visto che voleva un note leggero.
1) Il monitor è perfetto
2) E' un note stabilissimo, soprattutto con SuSE, che viene usata per la grafica web. Qualcuno forse si riferisce a XP?
3) Sta acceso per delle ore senza mai dare un cenno di esitazine; a volte lo fa con XP, ma questo lo fa anche il mio Inspiron ;-)
Esteticamente (ma l'avete già detto) è inecepibile, il mio a confronto sembra un carro armato... :-(
Saluti.
x michealjj
ancora con questa nominata dei monitor che non si vedono bene!!!
a prescindere dal fatto che non sono SOLO 64k (forse l'anno scorso!) ma sono 256k
come da descrizione sito...:
14,1" TFT LCD, XGA con 256K colori almeno per l'M3N che giudico il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni e 5 ore di batterie a soli 1600 euro
io non so che modello tu abbia visto...
Come seconda cosa... io ho sempre preferito la luminosita' e la leggibilita degli caratteri asus/sony...
Io avevo un Toshiba Satellite 3000-514, e gli addetti al settore possono confermare che prima dei nuovi centrino/p4m era il miglior notebook in circolazione e quindi posso giudicare. :)
Ok il monitor era eccezionale... ed il resto pure, se l'ho cambiato e' solo perche volevo piu autonomia grazie ai centrino... ed aspettando l'TR1 della sony!
Ma meglio un asus, che quelle schifezze dei monitor di Acer... con aloni su sfondi uniformi, scuri ai lati e con bolle globulari liquide quando si danno i colpetti al monitor.
Se vogliamo dirla tutta allora... meglio un Monitor vecchio CRT che un LCD moderno... i colori in tutte le tonalita' non sono paragonabili al CRT... dato che non riesce a visualizzarle tutte.
Eppure gli LCD sono cosi luminosi che se prendi i Viewsonic i colori sembrano 3d... escono dallo schermo... sfondo blu e scritte gialle abbassando leggermente la gamma... provare per credere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.