PDA

View Full Version : Disponibilità G5 in Italia...

mlamagna
23-06-2003, 11:09
Salve!

Che voi sappiate, la Canon consegnerà le G5 ai vari Nomatica ecc... prima che agli altri rivenditori italiani?

Chiedo questo perché i suddetti negozi online sono allineati su fine giugno, mentre negozi italiani (tipo Fotocolombo) dicono ancora di non avere alcuna data...

Ciao!

Max

pietroinfopc
23-06-2003, 12:37
Questa cosa interessa anche a me.....
Spero che posso prendere sta G5 prima di partire per il mare (ho solo 1 mese di tempo ormai :( )

Ho telefonato a fotodigit, e mi hanno detto che al momento non conoscono i tempi per l'approvvigionamento della G5, ma che intanto c'è già una persona che si è prenotata per l'acquisto.

Se è in ascolto, è pregata di farsi viva !!! :D

Cmq l'addetta al telefono :pig: , ha azzardato come data....quella di metà Luglio.
Spero si sbagli :rolleyes:

magamago
25-06-2003, 21:46
Ho sentito che arrivano tra 10 giorni

mlamagna
25-06-2003, 22:14
Dove???

Ciao!

Max

mlamagna
26-06-2003, 08:50
Topvision dice che è disponibile a 734 euro. Li ho chiamati e mi hanno detto che sono finite (gliene avevano mandate poche) e gli tornano la prossima settimana...

Il problema è che non accettano il contrassegno e, dopo l'esperienza con Ny-camera, non so se ho voglia di comprare così...

Ciao!

Max

mlamagna
27-06-2003, 14:44
Ce l'ha anche Pixmania a 849 Euro...

Da Nomatica ancora non è arrivata... E' vero che sono 100 Euro in più, ma almeno loro la hanno... mmm come sono indeciso... E' che ho paura di non farcela entro le vacanze estive!!!

A sporposito... qualcuno sa come sono le CF di Pixmania? La G5 più CF da 512 MB viene 995.

Stando fuori tutto il giorno (per turismo), conviene comprare una seconda batteria oppure quella standard basta?

Grrr... Ma perché non arriva in Italia???