View Full Version : Virtua tennis e 8500..:(
ho da un pò questo gioco davvero divertente (solo il World Circuit però :) ), qualunque impostazione grafica io metta..all'inizio è fluido..dopo 4 partite (+ o -) il gioco comincia a scattare fino all'inverosimile..non si riesce nemmeno a vedere la barra di potenza quando batti.. :eek: , l'unico modo è tornare a Windows e riavviare..ma non posso andare avanti cosi..c'è qualche modo?? :cry:
Ho WinXP e i cata 3.4 :)
edit.: poi mi fa arrabbiare un mio amico che non capisce NIENTE di pc..a lui gira bene con una mx420 e allora dice che la sua scheda video è meglio della mia..e mi sfotte pure, mah :muro:
sanitarium
23-06-2003, 11:14
Stesso problema che aveva un mio amico con una Geforce 2MX 440... Gli andava fluido e tranquillo, quando all'improvviso cominciava a scattare in maniera intollerabile, sonoro compreso! :eek:
Anche per lui l'unica maniera di uscire da questa situazione era chiudere il gioco e avviarlo nuovamente... :(
Purtroppo non abbiamo mai trovato la soluzione...
Originally posted by "sanitarium"
Stesso problema che aveva un mio amico con una Geforce 2MX 440... Gli andava fluido e tranquillo, quando all'improvviso cominciava a scattare in maniera intollerabile, sonoro compreso! :eek:
Anche per lui l'unica maniera di uscire da questa situazione era chiudere il gioco e avviarlo nuovamente... :(
Purtroppo non abbiamo mai trovato la soluzione...
Grazie lo stesso per la risp. :) può essere WinXp? :confused: A me il sonoro non va per niente..a un'altro mio amico con Geffo2 mx400 va benissimo, sonoro compreso..a me non va mai!Sento voci spezzate ogni morto de papa, ma il gioco va fluido, ti ricordi mica se il tuo amico aveva XP??
vabbé, almeno ho scoperto che non è l'8500 :D
sanitarium
23-06-2003, 11:27
Originally posted by "Verro"
Grazie lo stesso per la risp. :) può essere WinXp? :confused: A me il sonoro non va per niente..a un'altro mio amico con Geffo2 mx400 va benissimo, sonoro compreso..a me non va mai!Sento voci spezzate ogni morto de papa, ma il gioco va fluido, ti ricordi mica se il tuo amico aveva XP??
vabbé, almeno ho scoperto che non è l'8500 :D
No, quel mio amico aveva win2000... Inoltre aveva l'audio integrato: tu pure o hai una scheda dedicata? Hai provato ad abbassare di una tacca l'accelerazione hw audio?
E anche quella video, per vedere se gli scattoni se ne vanno?
No, quel mio amico aveva win2000... Inoltre aveva l'audio integrato: tu pure o hai una scheda dedicata? Hai provato ad abbassare di una tacca l'accelerazione hw audio?
E anche quella video, per vedere se gli scattoni se ne vanno?
cmq WinXP ha lo stesso kernel del 2000 quindi non è impossibile che sia il sistema..io ho una vecchia Sound Blaster 16 (mi sembra), non ho provato a disattivare l'hw audio..dopo quando vado a casa ci provo :) grazie..anche quello video non ho provato..ma quello dell'audio mi sembra una buona idea! :)
sanitarium
23-06-2003, 11:33
Originally posted by "Verro"
cmq WinXP ha lo stesso kernel del 2000 quindi non è impossibile che sia il sistema..io ho una vecchia Sound Blaster 16 (mi sembra), non ho provato a disattivare l'hw audio..dopo quando vado a casa ci provo :) grazie..anche quello video non ho provato..ma quello dell'audio mi sembra una buona idea! :)
Spero che ti sia d'aiuto! ;)
E comunque prova anche con l'accelerazione hw video, a me a volte ha risolto dei problemi alquanto fastidiosi. :)
Spero che ti sia d'aiuto! ;)
E comunque prova anche con l'accelerazione hw video, a me a volte ha risolto dei problemi alquanto fastidiosi. :)
grazie lo stesso! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.