View Full Version : [LO] Hardware di vario genere.
Vendo Pentium 200MMX con dissipatore + Mouse Microsoft Cordless Optical nuovo + Motherboard ATX Gigabyte con 2 PS/2 2 USB 4 slot PCI e 3 ISA + 32Mb SDRAM + Scheda Audio ISA + Modem PCI con chip Rockwell + Scheda video Matrox G400 AGP + Alimentatore ATX 200W perfettamente funzionante ma senza ventola a EU 85.
Do la precedenza alla vendita in blocco, ma vendo i pezzi anche singolarmente.
Ho aggiunto la Matrox G400....
checco78
24-06-2003, 06:42
Quanti Mb ha la matrox, è la DH?
Originally posted by "checco78"
Quanti Mb ha la matrox, è la DH?
E' single head ma non mi ricordo quanta memoria ha, chiedo al proprietario e ti dico...
checco78
24-06-2003, 12:01
peccato, se era DH e con 32Mb ram SGRAM, poteva interessarmi, l'ho avuta ed era fantastica, 3d a parte chiaramente.
ciccillover
24-06-2003, 12:52
Quanto per il mouse da solo? Scambi anche, o vendi soltanto?
Originally posted by "ciccillover"
Quanto per il mouse da solo? Scambi anche, o vendi soltanto?
Pensavo di prenderne 30, visto che non l'ho mai usato e nuovo costa 51.60 da Essedi. Non so se scambio, dipende cosa hai da propormi.
ciccillover
24-06-2003, 14:03
Vedi la mia signature, se ti interessa qualcosa scambio volentieri.
Originally posted by "ciccillover"
Vedi la mia signature, se ti interessa qualcosa scambio volentieri.
Ho visto che vendi un mucchio di roba, tuttavia non c'e' nulla che mi serva in questo momento...se trovi 256Mb di ram ddrPC2700 Nanya lo scambio si puo' fare.
ciccillover
24-06-2003, 14:26
Non credo di riuscire a trovarla :(
Vabbè, fa niente.
Buona vendita ;)
BountyKiller
24-06-2003, 18:09
quanto solo per la g400?
ciao
Originally posted by "BountyKiller"
quanto solo per la g400?
ciao
20
BountyKiller
25-06-2003, 18:43
mmmmmmmmm, bhè, intanto ti uppo...ci penso stanotte ( se riesco a dormire) :D
ciao!!
Tedturb0
25-06-2003, 21:38
se il mouse è davvero nuovo forse interessato
mi informo e ti dico
Originally posted by "Tedturb0"
se il mouse è davvero nuovo forse interessato
mi informo e ti dico
Intanto faccio una precisazione che mi sono dimenticato di fare: e' OEM, quindi niente confezione.
cagnulein
26-06-2003, 06:14
sono interessato anche io per il mouse, io posso comprare oppure possiamo scambiare: ho una mobo della luckystar con relativo celeron 466...ti può interessare? altrimenti mi metto in coda lo stesso per l'acquisto...per le s.s.?
Originally posted by "cagnulein"
sono interessato anche io per il mouse, io posso comprare oppure possiamo scambiare: ho una mobo della luckystar con relativo celeron 466...ti può interessare? altrimenti mi metto in coda lo stesso per l'acquisto...per le s.s.?
Il primo in coda e' Tedturb0, se lui dovesse rinunciare il mouse sarebbe tuo. Il Celeron non mi interessa, scambierei con 256Mb di SDRAM DDR PC2700 che regge cas 2 2 2 6 a 333mhz (delle Nanya come quelle che ho gia' andrebbero benissimo). Di dove sei? Preferirei lo scambio a mano, anche se non ho problemi a spedire (in contrassegno). Le S.S. sono a tuo carico, ovviamente mi dirai tu che tipo di spedizione che preferisci.
cagnulein
26-06-2003, 11:41
allora rinuncio :(
ciao!
Nessuna risposta da Tedturb0, se il mouse ti interessa ancora ci si puo' mettere d'accordo per la spedizione.
allora rinuncio :(
ciao!
??? Come mai?
Tedturb0
27-06-2003, 17:43
va a pile giusto? e non sono ricaricabili?
in tale caso lascio
Originally posted by "Tedturb0"
va a pile giusto? e non sono ricaricabili?
in tale caso lascio
Si, va a pile, a me l'hanno dato con le alcaline (incluse nella vendita), ma puoi anche metterci quelle ricaricabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.