View Full Version : [ROMA] Periferiche di gioco
Ho da vendere queste periferiche di gioco causa inutilizzo:
volante thrustmaster Formula T2 usato pochissimo ed in perfette condizioni, completo di imballo originale a 25 Euro
Joypad micorsoft "sidewinter dual strike" nuovo mai usato, causa doppio regalo a 25 Euro, con scontrino e garanzia
Eventuali spese di spedizione a vostro carico, pagamento anticipato, anche se per il volante preferirei la consegna a mano, viste le dimensioni dell'imballo.
fatevi sotto
sarei interessato al Dual Strike
quanto verrebbero le spese di spedizione ?
la garanzia fin quando vale ?
la garanzia è ancora molta, l'ho comprato l'inverno scorso, lo scontrino è dentro la scatola, poi controllo, le spese dipende da che tipo di spedizione vuoi, io direi un j+3 che viene 6,17 euro, ti farei 30 euro s.s. comprese, alrimenti possiamo vedere spedizioni più economiche.
napapiji
19-07-2003, 20:36
40 x entrambi?
consegna a mano.
scusa non capisco bene
hai scritto
"Joypad micorsoft "sidewinter dual strike" nuovo mai usato, causa doppio regalo a 25 Euro, con scontrino e garanzia "
e poi
"la garanzia è ancora molta, l'ho comprato l'inverno scorso, lo scontrino è dentro la scatola"
il dual strike è un doppio regalo nuovo immacolato mai usato con scatola con tanto di sigillo o ne hai ricevuto uno nuovo e vendi il vecchio (che ovviamente è usato) e tieni il nuovo ?
napapiji
20-07-2003, 22:14
'ANFATTII... ke stai a ffa l'impicci?:rolleyes:
(è na battuta, senza offesa eh :P)
cmq vendi quello nuovo o il vecchio?
Ciao grande mus... mi daresti un link di questo???
sidewinter dual strike
Gracias
Fede
non sono impicci :), quando la mia fidanzata mi fa un regalo del genere (che va per il pc) lo andiamo a comprare insieme e ovviamente mi lascia lo scontrino, casualmente mio fratello mi aveva fatto (stavolta di sorpresa) lo stesso regalo, non lo ho cambiato subito perchè dovevo fare un secondo computer e ho pensato che in multiplayer li avremmo utilizzati, ma col tempo mi sono reso conto che non li utilizzavo mai, questo che vendo è stato veramente provato per vedere se funzioava, rimesso nella scatola e sta lì da tempo.
ora cerco un link.
40 euro per tutti e due, ritiro a mano per me va bene, ma sabato parto :)
napapiji
21-07-2003, 00:33
x me va bene,
se fede vuole il dualstrike glielo lascio volentieri... tanto avevo tanta volglia di giocare a ralli challenge col volante :)
bye
http://www.leaderspa.it/microsoft/DualStrike.htm
ecco il link, fatemi sapere come volete fare
allora preferirei vendere in blocco e se napapiji conferma è tutto suo per 40 euro, altrimenti posso anche dare il volante a napapiji ed il joypad a fede, il prezzo resterebbe quello proposto di 25 euro :)
fatemi sapere
Originariamente inviato da mus
http://www.leaderspa.it/microsoft/DualStrike.htm
ecco il link, fatemi sapere come volete fare
ti ringrazio Mus...
lascio, mi ero confuso con un altro...;)
up, ancora invendita, 40 euro entrambi, 25 l'uno con consegna a roma a mano, al limita il joy lo posso spedire
in coda per entrambi, hai un link per entrambi?
mi spiace ma il volante non possso spedirlo, è troppo grande, hai qualcuno che te lo può ritirare a roma ?
http://www.activewin.com/reviews/hardware/joysticks/microsoft/dual_strike/index.shtml
http://www.cyberg8t.com/f2comp/prodt2.htm
In coda pere questo:
volante thrustmaster Formula T2
mi interessa solo se è usb e hai i driver per XP.
ciao fammi sapere
;)
...però...bellino in tuo Avatar...:D :D :D
no il t2 non è usb, mi spiace
Originariamente inviato da mus
no il t2 non è usb, mi spiace
Peccato grazie lo stesso !! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.