PDA

View Full Version : E quando pensi di averle viste tutte......

Anodaram
23-06-2003, 09:39
Dopo anni di montaggio/smontaggio/upgrade di pc e varie,pensavo di verle viste tutte,ma mi sbagliavo....
Stavo aggiornando il mio pc,toglievo un duron 800 per piazzare un + performante duron 1200 sulla mia asus a7v 1.02(bios 1007).Riaccendo il pc il sistema riconosce la cpu(duron 1200mhz) arriva alla schermata riassuntiva(quella dove compare il riquadro con tutte le info sul sistema: cpu,ram,dischi...) e lì si blocca :muro: :muro: non fà il boot da niente!!!Neanche dal cd dove c'è dentro win2k!!!E da bios è tutto a posto,riconosce tutti i dischi e lettori cd!!
Ho provato a staccare tutte le periferiche ed a farlo partire solo con cpu,ram,skeda video e lettore cd.... ma niente non fà il boot :confused: :( :muro:

L'unica cosa che posso provare è agg. il bios(sperando che rimontando la vecchia cpu tutto ruiprenda a funzioanare)

Qualcuno riesce ad aiutarmi???

Doctor P
23-06-2003, 10:22
se rimetti la vecchia CPU va tutto a posto? Allora banalmente potrebbe essere il processore nuovo che è rovinato, prova a fare una prova facendotene prestare un altro

firmus
23-06-2003, 10:42
Ci vuole almeno il bios 1010 per riconoscere correttamente i Duron Morgan sulla A7V. Adesso l'ultimo disponibile è il 1011...installa quello e vedrai che torna tutto a posto ;)
Byez!

Anodaram
23-06-2003, 10:58
Originally posted by "firmus"

Ci vuole almeno il bios 1010 per riconoscere correttamente i Duron Morgan sulla A7V. Adesso l'ultimo disponibile è il 1011...installa quello e vedrai che torna tutto a posto ;)
Byez!

Grazie firmus, mi hai rincuorato :p
Infatti il cambio del bios era l'ultima prova che dovevo fare,anche se dovrò rimontare la cpu vecchia
Certo che un avviso quelli della asus potevano metterlo :rolleyes:

firmus
23-06-2003, 11:29
Vai tranquillo, anche io avevo la A7V rev1.02...ho aggiornato il bios alla versione 1011 ed installato un Duron Morgan 1300 senza problemi :)
Byez!
PS:Non mi ricordo se sul sito della Asus c'è qualcosa in merito, mah :confused:
Ciao!