View Full Version : MANUALE ADOBE AFTER EFFECTS versione 5.5..o giù di lì!!!
Sapete dove posso trovare il manuale(magari a GRATISSE) in pdf di after effects??
mercy... :D :D
fabstars
23-06-2003, 18:28
io potrei darti una mano..
Se tu avessi icq sarebbe tutto molto + semplice ;)
Ciao
GRANDE FABSTARS!!!!Grazie...te ne sarei mooolto grato!!!Il problema è che io non ho icq :cry: .Ma non puoi mandarmi un PDF??Altrimenti c'é un mio collega che ha icq,ma mi servirebbe il tuo nickname(non sono molto esperto in queste cose...chat ,ecc...)attendo notizie e grazie x il tuo aiuto!!!
David69
fabstars
25-06-2003, 13:11
ciao david...
è proprio un PDF che ti vorrei mandare ma la sua dimensione è di 3,3 MB. Potrei inviartelo su un indirizzo e-mail....ma ti dovresti accertare che possa ricevere allegati superiori al MB.
La soluzione con ICQ sarebbe la + semplice e veloce. Se il tuo amico ha il programma in questione dagli questo numero: 42394092
Attraverso quel numero mi può contattare ed io gli manderò il file.
Ciao e a presto
Ciao AMICO MIO!!!!Grazie ancora....davvero!!Puoi mandarmelo x e-mail tranquillamente!!il mio indirizzo è: bozza@alinari.it
ps:scusa la mia ignoranza...ma con after effects posso creare titoli "speciali" da inserire in premiere????
david69
:D :D :D :D :D :D :D :D
fabstars
25-06-2003, 19:31
ciao,
ti ho appena inviato il manuale con la speranza che non mi ritorni indietro :D
Per quanto riguarda le potenzialità del programma non saprei proprio cosa dirti. Gli ho dato solo un'occhiata qualche giorno fa e l'ho ritenuto alquanto difficile da imparare (il manuale è in ITA non ti preoccupare).
Spero che tu abbia molto + tempo di me da dedicarci....io ultimamente sono super impegnato.
Ciao
x fabstars:
ciao,
ho letto il topic e mi chiedevo se potessi mandare anche a me il .pdf :D
L'indirizzo è lozio_cocco@libero.it
Grazie! ;)
fabstars
26-06-2003, 19:03
Originally posted by "LoZio"
x fabstars:
ciao,
ho letto il topic e mi chiedevo se potessi mandare anche a me il .pdf :D
L'indirizzo è lozio_cocco@libero.it
Grazie! ;)
molto volentieri....
occhio però...il server @libero.it non supporta e-mail superiore al MB.
Devi trovare un'altra alternativa.
Ciao
Prova con faustopellegrini@libero.it (è la casella "maggiorata" dell'Adsl).
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.