View Full Version : corsair xms
sto usando questi impostazioni dei T.
6.3.3.2 posso scnedere ancora ?
ho le pc2700 xms
prima di provare chiedo cosi non resetto il bios
dipende a che frequenze stai... cmq alzando un po' il vdimm dovresti riuscire senza problemi.. fai delle prove ;)
Voi sapreste spiegarmi qualcosa di quel valore di 6, al di sotto del quale si rovina l'hard disk, ma non si ottengono miglioramenti prestazionali.
L'ho gia letto + volte, ma non capisco xche'; poi soprattutto non mi e' chiaro in che ordine vi riferite coi valori delle latenze, xche', se non sbaglio, ogni mobo ha un suo ordine :confused:
Originally posted by "rano"
Voi sapreste spiegarmi qualcosa di quel valore di 6, al di sotto del quale si rovina l'hard disk, ma non si ottengono miglioramenti prestazionali.
L'ho gia letto + volte, ma non capisco xche'; poi soprattutto non mi e' chiaro in che ordine vi riferite coi valori delle latenze, xche', se non sbaglio, ogni mobo ha un suo ordine :confused:
l'Hard Disk?!?! Che c'entra l'hard disk con i timings della RAM?!?
Seguo a ruota Ramo! Se qualcuno sa qualcosa č pregato di postare!
io l' ho appena letto in un' altro post ma non ho avuto conferme... per i timing impostarli a 2 2 2 5 o 2 2 2 6 non credo cambi... ma non credo che cambi neppure 2.5 2 2 6 , almeno cosė mi hanno spiegato, ma il discorso vale per i P4.. per amd non so'
fabietto_18
24-06-2003, 14:55
qualcuno sa dove si trovano le corsair xms 3700?
MegaSlayer
24-06-2003, 18:14
Originally posted by "fabietto_18"
qualcuno sa dove si trovano le corsair xms 3700?
Nel futuro :p
Originally posted by "MegaSlayer"
Nel futuro :p
http://www.corsairmicro.com/main/PR_xms3700.html
MegaSlayer
24-06-2003, 18:28
Originally posted by "Peiones"
http://www.corsairmicro.com/main/PR_xms3700.html
appunto, annuncio=futuro, colto il nesso? :p
Originally posted by "MegaSlayer"
appunto, annuncio=futuro, colto il nesso? :p
Pensavo nn ne conoscessi l'esistenza proprio :D :D
Originally posted by "ti4600"
sto usando questi impostazioni dei T.
6.3.3.2 posso scnedere ancora ?
ho le pc2700 xms
prima di provare chiedo cosi non resetto il bios
Ho provato a settarle a 6.2.2.2 ma se faccio 3dM esce quindi le lascio a 6.3.3.2 cosi va benissimo.A quanti Mhz siete riusciti a impostarle con sistema stabile?
Io a 184 X 12.5 , 6.3.3.2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.