PDA

View Full Version : Sk audio 'seria' per registrare dal/sul ...pc ?:)

dexterxx
23-06-2003, 01:38
Ciao a tutti!
Vorrei una sk audio per registrare dal pc, e sul pc...senza perdere in qualità (non mi servono mille effettini 'artificiali'...o a tutti i costi i controlli da baybus:)...ma ''semplicemente''che abbia un'ottima resa audio!)...e con buon assortimento di entrare/uscite anologico/digitale...preamplificate & non..ec......... che mi consigliate??? (consierate che anche se per il momento non son esperto, con questa vorrei registrarci 'seriamente' ;) )'

Eventualmente si troverebbe qualche scheda da tali caratteristiche ma semplicemente a due canali???

ps: vorrei anche provare a far registrare col pc dei miei amici, grandi culturi delle registrazioni (anche se credo che qui per i più suoni come una bestemmia:)) analogiche (ovviamente parlando di sistemi da studio multipiastra & Co.... nn registratori su cassetta eheh ....)
dite che è possibile ottenere un effetto molto simile registrando sul pc (non in mp3 eh!ehehe:D) ??? (e qui una risposta certa può darmela solo qualcuno che ha provato...ed ha esperienza nel genere...altrimenti potrebbe sembrare una domanda poco sensata..:) )

Grazie tante in anticipo!
Saluti!