View Full Version : Chi mi presta un po di attenzione?
Ciao a tutti mi si è rotta la mia scheda video ati 7500, adesso volevo un consiglio da voi esperti per una scheda video versatile da montare su:
xp 2600
giga 7vaxp
512 mb nanya
2 hd 30 maxtor e 40 ibm
dvd lg 16/48
mast plextor 48/24/48
pc-rave
Un GRAZIE anticipato a tutti coloro che mi risponderanno. :) :) :)
9500pro se non vuoi spendere troppo.
9700 liscia se preferisci spendere quolcosa di + in cambio di una ottima scheda.
Grazie per avermi risposto amici.
Non vorrei spendere un cifra esorbitante tipo 250 euro ma nemmeno ne vorrei sprecare 100
allora corri a prenderti una 9500PRO!!! ! costa intorno ai 200€!!! ma fai alla svelta stanno finendo..
MilanForEver
22-06-2003, 22:38
attorno ai 100€,cifra che tu vorresti spendere, ci sarebbe la Ti4200...ma ascolta i consigli di Yagami & seccio e prenditi la 9500pro che vale i 200€ ;) ;)
Ok grazie che voi sappiate ha problemi con la mia mb?
c'è tanta differenza tra la 4200 e la 9500 ?
beh la differenza c'è eccome, io le ho provate tutte e due....diciamo come framerate senza filtri sono molto simili anche se la 9500PRO sta sempre sopra visto che è paragonabile alla 4600, ma con i filtri attivati nn c'è proprio paragone,aumenta in modo impressionante la qualità grafica il che rende la 9500PRO una bella scheda....
poi mettici che è DX9 , metti l'overclock....è una scheda davvero longeva...
per la tua moBo nn credo proprio che avrai problemi! l'unica cosa è occhio all'alimentatore, l'R300 è una sanguisuga!! ;) ;) ;) :sofico:
Dark Schneider
22-06-2003, 23:36
Se puoi spendere 200 euro o poco più 9500 pro.
Se non vuoi spendere molto...diciamo un 130 euro vai assolutamente sulla GeForce 4 Ti 4200 128 MB DDR che è ottima!! :)
Ciao,
il fatto che tu possedessi "ancora" una 7500 mi fa capire che non rinnovi la vga tutti i giorni, quindi avresti bisogno di acquistare una scheda che offra un'ottima longevità.
Mi unisco ai ragazzi nel consigliarti una 9500PRO [non liscia, mi raccomando] se vuoi stare in un budget contenuto; ma è anche vero che per qualche euro in più [circa 280€. Lo so che sono tante, ma le vale tutte] ti compri una 9700 liscia della Sapphire che, nell'ottica dell'acquisto duraturo, è sicuramente il miglior acquisto che puoi fare.
In poche parole, se non vuoi cambiare scheda per circa due anni spendi una quarantina di euro in più e vai sulla 9700: è un consiglio che ti dò con il cuore! ;)
Ciao!
*Er*
metalfreezer
23-06-2003, 01:23
9700PRO
Ciao amici grazie per i consigli. all'amico PROVA, il fatto che io possedessi a tuttoggi una radeon 7500 e dovuto al fatto che io non gioco ne tantomeno overclocco, di conseguenza per me una vale l'altra. con il calo dei prezzi mi è venuto lo schiribizzo di cambiarmi il processore e mi è stato consigliato il 2600 thoro edesso mi si è rotta la video e per me, al dilà della spesa mi inetessa la versatilità tipo vedere bene i dvd, giocare con photoshop e internet e qualche giochetto di mia figlia tipo i sims o io con fifa. Comunque grazie adesso valuterò tra la 4280 e la 9500 pro poi se avete altri consigli da darmi ve ne sarei grato.
ciao a tutti
direi come tutti la 9500pro sicuramente... ma se vuoi spendere qualkosina meno geffo 4 Ti4200 veramente una bella skeda ;)
9700 da 280€ è il miglior affare che puoi fare al momento...spendi un pelo di più ma avrai il miglior rapporto qualità/prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.