PDA

View Full Version : Scusate, mi e' parso il forum piu appropriato - domanda case

Cavallaudo
22-06-2003, 21:23
Salve!

Scusate ancora ma un forum piu attinente di qeusto non l'ho trovato...

allora, un mio amico ha un case con dentro un k6-2 300 mi pare, e' possibile montarci dentro una schema madre per athlon? se no che tipo di case nuovo devo fargli compare per montarci dentro unas cheda matre atx mi pare per athlon?

grazie, ciao. e scusate.

luposol
24-06-2003, 07:23
Ciao,

non dovresti avere nessun problema se si trattava di un assemblato. Comunque controlla che l'alimentatore sia di tipo atx, e se ci monti un athlon deve essere anche con una potenza di almento 350watt (almeno io preferisco cosė o resta instabile ), cosa che presumo impossibile su un case che monta un k6-2
Comunque domanda per un qualsiasi case ATX che va bene.

Cavallaudo
24-06-2003, 11:49
Capisco, grazie mille.

ambuotiz
30-06-2003, 23:38
Originally posted by "luposol"

Ciao,

non dovresti avere nessun problema se si trattava di un assemblato. Comunque controlla che l'alimentatore sia di tipo atx, e se ci monti un athlon deve essere anche con una potenza di almento 350watt (almeno io preferisco cosė o resta instabile ), cosa che presumo impossibile su un case che monta un k6-2
Comunque domanda per un qualsiasi case ATX che va bene.
Io sono stato per un anno circa cin un Athlon 1333 che penso sia il processore che scalda e consuma di piu in assoluto con un alimentatore da 200W senza problemi.