View Full Version : qual e mobo all in one tra queste??
Premessa..non ci devo far nulla con sto pc..deve solo stare acceso e scaricare...no giochi...no grafica..no nient0altro...
ho trovato ste alternative:
ASUS A7V266 KM266,AUDIO,VIDEO S3 SAVAGE A 58€
SAPPHIRE con chipset A3 (dual display out),video rv100, audio 64€
Shuttle stesse caratteristiche kt266 audio, video s3 57€
tutte nuove in negozio....
mi date un consiglio???
grazie mille..vi offro da bere virtualmentehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
pure io ho un pc acceso che ogni tanto scarica ma lo uso per vdere divx sulla Tv e monta una sapphire con chipset A3.... non ha nulla in fatto di funzini bios per over o ottimizazioni ma il suo lavoro lo fa e ogni tanto si potrebbe anche giocare (nei limiti del processore io ho su un duron 800 )
le altre schede non le ho provate cmq so diriti che e valita anche la scheda madre asus con chipset nforce (il primo)
Originally posted by "ti4600"
pure io ho un pc acceso che ogni tanto scarica ma lo uso per vdere divx sulla Tv e monta una sapphire con chipset A3.... non ha nulla in fatto di funzini bios per over o ottimizazioni ma il suo lavoro lo fa e ogni tanto si potrebbe anche giocare (nei limiti del processore io ho su un duron 800 )
le altre schede non le ho provate cmq so diriti che e valita anche la scheda madre asus con chipset nforce (il primo)
tu quindi hai la a3??? interessante...la sezione video è decente???anche i divx...li riproduce bene secondo te o pixella a manetta??? :p
no va bene alla fine e paragonabile ad una radeon 7000 certo non brilla nel 3d ma nel 2d tutto ok e poi dual head e uscita TV!
Originally posted by "ti4600"
no va bene alla fine e paragonabile ad una radeon 7000 certo non brilla nel 3d ma nel 2d tutto ok e poi dual head e uscita TV!
perfetto...Grazie mille allora :)
il fatto che abbia tutto integrato, costi poco piu' di 60 €, inclusa una uscita tv , la rende l'ideale per una 'DivX station' da collegare al televisore.
Mi dovrebbe arrivare a giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.