View Full Version : [Perugia+Spedisco] Mouse Razer Boomslang 2000 Dpi
vendo (appunto ;)) un Mouse Razer Boomslang 2000 Dpi, usato pochissimo, condizioni pari al nuovo.
- Versione da 2000 dpi (il più preciso al mondo)
- Aspetto accattivante ed ergonomico
- 5 Pulsanti configurabili a piacimento (con possibilità di registrare macro per ogni pulsante)
- Una rotellina con pulsante annesso per lo scrolling avanzato delle pagine (o per cambiare arma nei vari spratutto in soggettiva 3D)
- Lo spostamento del mouse viene riconosciuto mediante un metodo ibrido tra sfera in gomma classica e sensori laser, i quali sono i responsabili di tale stratosferica risoluzione di scansione.
- Eccezionale la comodità di poter regolare al volo, in qualsiasi situazione, la sensibilità del mouse.
lo vendo perchè l'università non mi permette di giocare come prima, quindi preferisco venderlo e comprarmi un mouse cordless ottico, magari da collegare ad un futuro portatile ^_^
http://www.dansdata.com/images/boomslang/boom320.jpg
ovviamente è compreso: il manuale, il cd con i drivers, l'imballo originale e la scatola metallica (fa molto figo ai lan party :D)
vendo a 40€ ss incluse (pagamento anticpato)
precendenza ad un'eventuale consegna a mano.
non tirate sul prezzo perchè mi pare già onesto :)
fatevi avanti!
(il mouse è in vendita anche in altri mercatini)
piccolo uppino che poi vado a nanna :mc:
uppino di meta' pomeriggio :rolleyes:
ShinAkuma
24-06-2003, 10:24
ti sta bene te l'avrei preso io e mi hai dato buka :mad: :sofico:
ora vediamo quando mi arriva il logitech me l'han gia' spedito...mannaggia a te! :D
hai per caso in dotazione il mousepad serio? ciao!
niente mousepad serio, sorry, io sto andando avanti con uno del caffè kimbo! :D :D :D
cmq non ti ho tirato nessuna buca :P
sei te che per 5€ hai fatto dei casini assurdi :pig: :pig:
icest0rm
24-06-2003, 10:32
Originally posted by "Rik`"
up :muro:
ti regalo questo up per ricordarti che non è ammesso dal regolamento fare più di 1 up al giorno.. :rolleyes:
ciao e buona vendita ;)
ShinAkuma
24-06-2003, 10:42
Originally posted by "
Rik`["]niente mousepad serio, sorry, io sto andando avanti con uno del caffè kimbo! :D :D :D
cmq non ti ho tirato nessuna buca :P
sei te che per 5€ hai fatto dei casini assurdi :pig: :pig:
e scusa eh ma come ben sai io ti avevo offerto corretto....sei te che vuoi strafare(sai a cosa mi riferisco :D )
io strafare? vabbè ^_^
cmq appena ti arriva la merce ne riparliamo :) (se ho un po' di soldini da parte e ancora ti interessa ;))
uppete! :muro:
dai potrei fare anche 40 ss incluso il pacco ordinario, pagamento anticipato con vaglia :)
spaceboy
26-06-2003, 01:36
ciao
interessato.. forse :D
condizioni? non è chè è finito?
Scambi con logitech cordless mouseman optical (quello blu e grigio e led rossa)
space :/
l'ho appena comprato quel mouse :muro:
cmq non è per niente finito, è solo che non gioco più (come ho già scritto), allora preferisco venderlo e farci due soldi e prendere un mouse più funzionale per fare le solite cose (programmare, cazzeggiare allegramente :)) e per far contento mio padre, che l'ha sempre odiato :D ("ma come cazzo si usa 'sto coso")
fammi sapere :)
ShinAkuma
26-06-2003, 09:20
rik nn e' che scambi col case ultramoddato che vendo(pagato l'altro ieri 60) ?
PS: l'mx700 va da dio :D
spaceboy
26-06-2003, 09:24
ma nell'uso normale è così difficile da usare ? io gioco molto poco solo che mi ha sempre incuriosito :pig:
shin no grazie, sto moddando il mio :D
e ti credo che l'mx700 va bene :P
cmq non è così difficile da usare, è che voglio tornare a qualcosa di più classico come un logitech mouseman, tutto quì :)
all'inizio è dura, quello è vero, non chiappi nemmeno le icone, basta farci l'abitudine e cercare la giusta sensibilità!
spaceboy allora? ti interessa?
cmq UPPPPPP
Originally posted by "
Rik`["]vendo (appunto ;)) un Mouse Razer Boomslang 2000 Dpi, usato pochissimo, condizioni pari al nuovo.
ovviamente è compreso: il manuale, il cd con i drivers, l'imballo originale e la scatola metallica (fa molto figo ai lan party :D)
vendo a (pagamento anticpato)
precendenza ad un'eventuale consegna a mano.
non tirate sul prezzo perchè mi pare già onesto :)
fatevi avanti!
ShinAkuma
28-06-2003, 22:36
ti do mx 700 e mi dai 22 euro. e ognuno si paga le sue j+3 ?che ne dici? :rolleyes:
ho già comprato il mouse, mi dovrebbe arrivare lunedì (spero, visto che oggi non è arrivato)
mouseman logitech cordless optical, 32€ ss incluse
e poi non ho soldi da spendere :cry: :cry: :cry:
up up up :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ShinAkuma
03-07-2003, 09:18
up per il [rikk`]y1
:sofico:
skerzo :D cmq potrebbe interessarmi do via l'mx700...scrivimi in pvt il tuo ultimo prezzo ss incluse
ATi_Titanium
13-07-2003, 11:56
ma mouse che tipo è? con pallina o con ottica?
è con pallina ma ha una precisione pazzesca!
(sono appena tornato dall'egitto :sofico: :sofico: )
ho preso un mouseman cordless optical della logitech, non gioco più causa università e a mio padre non piace ^_^
ti prendi una scheda audio in cambio?
ciaoz
Originariamente inviato da Remok
ciaoz
ritorna da papà... :fiufiu:
Saluti.
Originariamente inviato da sav_
ritorna da papà... :fiufiu:
Saluti.
è sempre lui?????:lamer:
ShinAkuma
17-07-2003, 21:51
un up per ricky1...e io me la spasso con il 2100dpi in anteprima:cool:
il mondo a volte è piccolo. :huh:
Originariamente inviato da Remok
ciaoz
no grazie, preferisco dinero :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
no grazie, preferisco dinero :)
ok grazie buona vendita.
ciaoz
ommioddio scusatemi ma non ho idea da dove ho tirato fuori sta vecchia iscrizione mai usata :eek:
sorry :cry:
Cmq hai sempre avuto il vizietto delle sign irregolare.. :( :D
1) nessun clone ammesso, nick Rik.Ldp bannato
2) per la 2° volta ti chiedo di adeguare la signature a quanto prescritto dal regolamento: max righe a 800x600 (basterebbe usare il TAG URL ==> http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=bbcode
tnx :)
>bYeZ<
ottimo per il ban, davvero ti giuro che non so da dove l'ho tirato fuori :eek:
era un anno che era iscritto e non avevo mai usato 'sta registrazione :D
per la sign mi adeguo subito, sorry!
per la sign mi adeguo subito, sorry!
se non sbaglio qualche giorno ti avevo mandato un pvt nel quale ti chiedevo di adeguare la sign... in pratica ti abbiamo scritto 3 volte per ottenere una semplice modifica.
up!
il regolamento del mercatino prevede un solo UP al giorno.... ti consiglio di leggere il regolamento sia generale che quello della sezione mercatino, per evitare in futuro richiami inutili.
Grazie.
per la firma avevo diminuito la size, pensavo andassero bene 4 righe piccole invece di 3 grandi :)
per l'up scusa, ma mancava un quarto d'ora alla mezzanotte e oggi non avrei uppato!
MiKeLezZ
28-07-2003, 00:14
Io uppo...strano però tu non l'abbia già venduto!:p
non lo dire a me :muro:
eppure è in condizioni perfette ed è un ottimo mouse per chi è appassionato di netgaming!
Ma lol!
Quanti uppete hai fatto?
Cmq non serve più......:p (Uppare intendo, non il mouse:D)
infatti. mouse venduto :D
si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.