PDA

View Full Version : [Parma]9700pro BBA moddata VENDUTA!!!!! KIUDERE PLZ

TARABAS
22-06-2003, 20:15
Ciao ,
La scambio con skeda con prestazioni inferiori.
Fatevi sotto. [La skeda e' valutata 300€ INSINDACABILI]
Vi ricordo ke la mia ha dissi sulle ram e la modifica , quindi consentitemi di ricavarci qualke spicccio in piu' :P

Ps date un'okkiata qua alla bonta' della skeda :
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6659743
ke arriva stabile a 400 700 grazie alle modifiche al vcore e al vdimm
(piu' la trasformazione in 9800pro)

REGOLE!!!!!
CONSEGNA A MANO PRIVILEGIATA!
NON POSTATE INUTILMENTE GRAZIE!

La skeda e' questa : http://www.hothardware.com/reviews/images/radeon9000pro/9700board.htm

TARABAS
22-06-2003, 20:18
Per carlo....non so ke dirti.....se compari sistemi = al mio ti danno quei punteggi li....ora con la mod in 9800pro ho sfiorato i 17k e oltre (a proposito coi driver non riesco a toglier l'antialiasing e l'antisotropico.....mi rimangon cmq settati a 2X)
Qualcuno sa nulla?
Cmq dimmi quanto valuti la tua e tira le somme per il conguaglio.....
ciao
Luca ;)

TARABAS
22-06-2003, 20:21
REPOST DELLA CODA :

DDA 160€ +ss +geffo4 4400 LASCIATO
Curdologgio 300€+ss
The peacemaker 300€+ss
Simoneco 235€+la raddy8500 se e' LE aggiungi qualke spiccio+ss
xxx Alcatraz xxx 235€ + 8500BBA +ss LASCIATO
stranamore 245€ + 8500le +ss
Terrys3 raddy9500pro (ero interessatissimo :( ) + 160 +ss
Francist 9100 + conguaglio

Allora , questi rimangono come prezzi fissi . per le ss vedete voi come volete la spedizione (raccomandata , j+5assicurato , j+3 , j+1)
Sarebbero gradite le risposte entro domani alle 14....
Terrys3 sarei molto interessato alla tua skeda , quindi preferirei lo scambio con te , quindi attendo fiducioso.
Ciao a tutti!

chippo_
22-06-2003, 21:06
Originally posted by "TARABAS"

..

La skeda e' questa , col bollino ATI!
http://www.hothardware.com/reviews/images/r9700/boardclose.htm

solo sulla ventolina?

TARABAS
22-06-2003, 21:17
e dove altro scusa :P
si cmq

chippo_
22-06-2003, 21:22

e dove altro scusa :P
si cmq

se non c'è sul pcb non è Ati.

...

TARABAS
22-06-2003, 21:42
:muro: cio' il dissi su.... non posso guardare...non e' molto comodo....

Allora se volete tolgo bba....in fondo a ki frega se e' sapphire o ati?
( a me si :D , ma non posso piu' darvi la certezza visto ke il mod mi alita sul collo :sofico: )

chippo_
22-06-2003, 21:51

:muro: cio' il dissi su.... non posso guardare...non e' molto comodo....

Allora se volete tolgo bba....in fondo a ki frega se e' sapphire o ati?
( a me si :D , ma non posso piu' darvi la certezza visto ke il mod mi alita sul collo :sofico: )

se è BBA non devi togliere nessun dissi perche il marchio sarebbe sul retro o sul frontale (sul pcb, ho corretto) della scheda e non sotto il dissy... e le cifre cambiano...ovviamente se non puoi identificare che scheda hai il suo valore è il prezzo senz'iva della piu economica 9700 pro in vendita in rete.

TARABAS
22-06-2003, 22:00
dimmi dove guardare...
grazie :)

RBen
22-06-2003, 22:08
In coda per Curdologgio, che sta tornando dalle vacanze.
In attesa del prezzo definitivo....
Ciao

xxx Alcatraz xxx
22-06-2003, 23:11
haloa,
modifico il mio conguaglio, offro 225 € + la mia skeda.

PS Scusate se ho rimodificato il prezzo, ma mi sono adattato al nuovo prezzo del venditore.

Byez!

TARABAS
22-06-2003, 23:13
code e prezzi aggiornati per via della concorrenza.....ringraziate il libero mercato :p :sofico:

RBen
23-06-2003, 00:04
Riassumendo:

prezzo 300 €

primo in coda Curdologgio (salvo che non si presenti uno di Parma)

giusto?

TARABAS
23-06-2003, 08:58
In alto puoi vedere una pseudocoda....ho dato 12 ore di tempo per confermare.....ma tutti tiran su 10/15€ , visto ke non mi va di svenderla , posso tranquillamente aspettare il tuo amico (sempre se non torna tra un mese :D ).
Cmq ripeto ke preferirei lo scambio , o la vendita il prima possibile....
quindi se qualcuno mi conferma , vendo :D
ciao
Luca

TARABAS
23-06-2003, 09:47
Dato ke ki era prima ha lasciato , arriva il turno di Stranamore!
PVT! :p

Curdologgio
23-06-2003, 15:48
..tornato dalle vacanze....

..confermo interesse..

potresti ricapitolare un attimo.. :D

P.S.
..avrei anche per eventuale scambio una Hercules 9000 Pro 128 con circa un anno e mezzo di garanzia residua..

TARABAS
23-06-2003, 16:22
Originally posted by "Curdologgio"

..tornato dalle vacanze....
..confermo interesse..
potresti ricapitolare un attimo.. :D
P.S.
..avrei anche per eventuale scambio una Hercules 9000 Pro 128 con circa un anno e mezzo di garanzia residua..

Allora , sto concludento con un utente , ke mi scambierebbe la mia con una 9100 + conguaglio.
La tua 9000pro , e' troppo poko potente quindi non mi interessa.Per cui se ci accordiamo ci accordiamo per la sola vendita :D
Do a tutti dodici ore di tempo , quindi se entro stasera l'utente non mi fa avere una notizia certa passo oltre.
Se mi confermi , domatina se non ho altre notizie ti mando pvt.
Per qualsiasi domanda posta o mandami pvt.
per un po' sto online ora
ciao
Luca ;)

swarzy85
23-06-2003, 16:25
scusa ma nella coda che hai postato non vedo nessuno che ti da una 9100. Stai di nuovo contrattando in pvt? :rolleyes:

TARABAS
23-06-2003, 16:33
Originally posted by "swarzy85"

scusa ma nella coda che hai postato non vedo nessuno che ti da una 9100. Stai di nuovo contrattando in pvt? :rolleyes:

Ekkakkavolo...mi ha appena mandato pvt per sapere come era la situazione.....dammi tempo di aggiornare ....... :muro:

Curdologgio
23-06-2003, 16:34
...ok...

io sono interessato ma nel "ricapitolare" era compreso anche il prezzo :D , marca.. retail o bulk... garanzia e scontrino? moddata come? bba o no?
..è possibile vedere una foto della scheda in questione?..

..scusa ma sono un pò gnocco :D dai post precedenti non ho capito un granchè..

TARABAS
23-06-2003, 16:40

...ok...
io sono interessato ma nel "ricapitolare" era compreso anche il prezzo :D , marca.. retail o bulk... garanzia e scontrino? moddata come? bba o no?
..scusa ma sono un pò gnocco :D dai post precedenti non ho capito un granchè..

Allora : fors mi spiego male io.... :sofico: mi infastidisce solo come certa gente rompa le scatole...(non tu , ki deve capire capisca)

La marca non te la so dire al 100% (persino il mod m'ha fatto venire il dubbio :eek: ) io l'ho presa come BBA , ed e' PER TUTTO ED IN TUTTO quella della foto.
Le mod ke ha son quelle al vcore e al vdimm in modo da falra salire oltre i 400 di core e ai 700 di ram (frequenze le quali io non ho superato).
Il punteggio lo puoi vedere nel primo link , ti dico , mi han fatto notare ke e' basso , ma guardando sul sito della futuremark vedrai ke e' un punteggio di tutto rispetto con la mia configurazione (sto ad aria , col caldo ke fa a parma a me va piu' ke bene)
Il prezzo e' quello del primo post [300€], se guardi la skeda la vendono anke a 280€ (puoi andar li se credi ke la modifica , i dissi sulle ram , il dissi sul core non valgano quei 20€ in piu) ma come ho scritto la mod varra' pure qualcosa... o no? :D
Abb kiaro? :p

felixmarra
23-06-2003, 16:41
guarda di dove sono :)

ci penso un attimino, ok? :pig:

TARABAS
23-06-2003, 16:48
Originally posted by "felixmarra"

guarda di dove sono :)
ci penso un attimino, ok? :pig:

Uhm , mi tenti parekkio :)
magari avresti anke da scambiare?

Curdologgio
23-06-2003, 16:49

Abb kiaro? :p

..più o meno :D

In ogni caso cmq:

- non sai la marca..

- no scontrino.. (quindi mod a parte, non c'è garanzia?)

TARABAS
23-06-2003, 16:56

-1 non sai la marca..

-2 no scontrino.. (quindi mod a parte, non c'è garanzia?)

1-Appena chippo , ke mi ha messo il dubbio , ma non mi ha poi capito come fare a scioglierlo , mi dice dove guardare vi dico la marca.
Cmq la skeda e' quella ke vedi in foto.

2-si , niente scontrino

-------------------------------------------------------------------------
Bhe felix , gia' ke ci sei...fatti un salto ke te la fo vedere , così magari mi fai capire anke di ke marca eh :D
IO CMQ L'HO PRESA COME BBA LO RIPETO.....

Curdologgio
23-06-2003, 16:59
...capito...

..aspetto che tu mi faccia sapere se e quando tocca a me.. ;)

felixmarra
23-06-2003, 17:01
ehehe dammi tempo perchè sono appena arrivato a casa... sto sfatto completamente, maledette ferrovie del ca**o, l'aria condizionata è un lusso!

Però ho visto le foto... madonna se è diversa dalla mia hercules 9700 pro (mia... vabbè... di mio fratello).

Non ho da scambiare... sorry.

TARABAS
23-06-2003, 17:10
Allora , tanto per ricapitolare :-P

La coda e' in alto , ki era gia in coda nell'altro 3d non e' stato dimenticato , ha solo da farsi sentire.
Per ora sto attendendo le risp di Francist , se conferma vendo a lui perke' mi darebbe una skeda video in cambio.
Altrimenti , vi faccio sapere.
A sto punto felix , per correttezza dovrei far così :
Se curdologgio accetta i riski della spedizione (ovvio ke inscatolo , imballo con gommapiuma e foglietti a soffietto) posso spedire ke non fa nesuna differenza , altimenti vendo a felix ke viene , la vede andare , la smonta (ke con sto caldo e con l'aggancio della epox e' un vantaggio :D :sofico: :D ) e se la porta via.
Vi faccio sapere appena so qualcosa

TARABAS
23-06-2003, 17:14

Però ho visto le foto... madonna se è diversa dalla mia hercules 9700 pro (mia... vabbè... di mio fratello).
.

In meglio spero :D

felixmarra
23-06-2003, 17:43
ennò... è moooooooooooooooooooooooolto diversa.

Secondo me abbiamo avuto molto qlo... :pig:

ti posto una foto... considera che la foto è una 9800 pro, la nostra è identica (sistema di raffreddamento con alette in rame, ventola con neon blu e adesivo di quella specie di vampiro)... cambia solo il colore, che è rossa e l'attacco dell'alimentazione che non è grosso come le 9800, ma piccolo, come le 9700.

portata a 9800 pro sale su che è una meraviglia :)

TARABAS
23-06-2003, 17:49

Secondo me abbiamo avuto molto qlo... :pig:

Ti riferisci a te e a tuo fratello?

Bhe tutte le 9700pro le porti a 9800pro. c'e' un tread apposta....ke poi qualcuno non abia guadagnato nulla e' un'altro discorso :sofico:
Cmq giusto per far pubblicita' alla mia skeda , mi dici a quanto avete spinto la raddy di tuo fratello ;)

Curdologgio
23-06-2003, 17:52
"TARABAS"]Allora , tanto per ricapitolare :-P

A sto punto felix , per correttezza dovrei far così :
Se curdologgio accetta i riski della spedizione (ovvio ke inscatolo , imballo con gommapiuma e foglietti a soffietto) posso spedire ke non fa nesuna differenza...

..chiedo scusa se ho fatto perdere tempo ma ho avuto tempo di meditare un attimo nel tragitto lavoro-casa..

sorry ma lascio..

..sinceramente non me la sento di spendere 600mila delle vecchie lire per una scheda senza garanzia... non voglio mettere in dubbio la serietà di chi vende, dico solo che la sfiga è sempre in agguato :( e se per caso decide di non andare più il giorno dopo che la monto mi devo prendere a martellate nelle.... ...ginocchia... :cry:

felixmarra
23-06-2003, 17:54
ora gli mando una mail e faccio postare direttamente lui...

ti sa dire meglio.

TARABAS
23-06-2003, 18:05

..chiedo scusa se ho fatto perdere tempo ma ho avuto tempo di meditare un attimo nel tragitto lavoro-casa..

sorry ma lascio..

..sinceramente non me la sento di spendere 600mila delle vecchie lire per una scheda senza garanzia... non voglio mettere in dubbio la serietà di chi vende, dico solo che la sfiga è sempre in agguato :( e se per caso decide di non andare più il giorno dopo che la monto mi devo prendere a martellate nelle.... ...ginocchia... :cry:

Come vuoi , lo so ke e' un riskio.... pero' avere la mod non e' da tutti.
:D

TARABAS
23-06-2003, 18:06

ora gli mando una mail e faccio postare direttamente lui...
ti sa dire meglio.

hehehehe ma no dai , non disturbarlo ;P
Cmq io ora magno e poi esco che vado al cinema.....
Quando torno fami sapere qualcosa ;)

felixmarra
23-06-2003, 18:06

Ti riferisci a te e a tuo fratello?

Bhe tutte le 9700pro le porti a 9800pro. c'e' un tread apposta....ke poi qualcuno non abia guadagnato nulla e' un'altro discorso :sofico:
Cmq giusto per far pubblicita' alla mia skeda , mi dici a quanto avete spinto la raddy di tuo fratello ;)

sisi, mi riferisco a me e mio fratello.

per la modifica 9700@9800 lo so benissimo, ma il discorso qui è un altro... è una scheda in tutto e per tutto uguale alla 9800 pro 128mb e non una che va come una 9800 pro.

Cmq gli ho mandato una mail, appena la legge ti posta le frequenze che ha raggiunto.

Ciao!

stranamore
23-06-2003, 23:34
salve a tutti io mi sono prenotato su un altro 3d e sono ancora interessato. aspetto un'ultima risposta da un tizio interessato ad alcune cose che vendo e poi do una rispsota deifinitiva in questo 3d.. entro domani, direi!

chippo_
23-06-2003, 23:44

1-Appena chippo , ke mi ha messo il dubbio , ma non mi ha poi capito come fare a scioglierlo , mi dice dove guardare vi dico la marca.
Cmq la skeda e' quella ke vedi in foto.

mah...guarda che non è che ci sia molto da dire sul come scoprirlo...
1. smonti la scheda.
2. la guardi di fronte e sul retro
3. se c'è una serigrafia (tipo quella che indica il modello sulle mobo) con scritto Ati allora è una BBA
4. viceversa è solo Powered

La cosa fondamentale che deve riportare il trademark Ati, è il supporto su cui vengono saldati i vari componenti (condensatori, memorie, gpu..ecc).. il cosiddetto "pcb".

Se non è chiaro mò ti faccio una foto a 5 Mpixel :sofico:

Saluti!

TARABAS
24-06-2003, 11:24
Originally posted by "chippo_"

mah...guarda che non è che ci sia molto da dire sul come scoprirlo...
1. smonti la scheda.
2. la guardi di fronte e sul retro
3. se c'è una serigrafia (tipo quella che indica il modello sulle mobo) con scritto Ati allora è una BBA
4. viceversa è solo Powered
La cosa fondamentale che deve riportare il trademark Ati, è il supporto su cui vengono saldati i vari componenti (condensatori, memorie, gpu..ecc).. il cosiddetto "pcb".
Se non è chiaro mò ti faccio una foto a 5 Mpixel :sofico:
Saluti!

Ora e' kiarissimo ;D quando vieni a smontarmela e a guardare? :sofico:
A parte gli skerzi mi e' un prob smontarla ora , appena qualcuno conferma mentre la smonto ci guardo.
Ora sono in dl perpetuo :p

Maji
24-06-2003, 14:19
in coda...ti offro 200€ +una ti 4200 by asus 128ddr (v8420)

TARABAS
24-06-2003, 14:47
Originally posted by "Maji"

in coda...ti offro 200€ +una ti 4200 by asus 128ddr (v8420)

PVT ;)

TARABAS
24-06-2003, 21:53
uppete!

TARABAS
25-06-2003, 14:02
VENDUTA!