albaro
22-06-2003, 20:10
Sono sempre riuscito ad imbrogliare il SO (win 98) facendo passare da semplice standard modem sia il veccho Sidin a 33 k sia il Cyrrus logic a 56 k entrambi esterni qualificandoli come standard modem 56000 vps V90 che a differenza del semplice standard ha la possibilità di settare il volume a zero.Mi è riuscito credo casualmente ma per più volte su PC diversi ma ade4sso non ricordandomi come fare ho provato anche ad installare i driver x il Cyrrus logic da CD a corredo ,però anche settando al minimo il volume non è mai a zero e il problema è che rimuovendo il modem al riavvio automaticamente mi riconosce il Cyrrus e mi installa i driver ,perciò voglio eliminarli dato che fino ad adesso non ne ho avuto bisogno e il modem era muto.
Controllando sul vecchio PC alle informazioni sulla porta alle voci AT15,AT16;AT17 risulta errore ma il modem funziona benissimo e muto. :muro: :muro: (sono due ore che provo a rimuovere e installare il modem negli ultimi 5 anni ci sono riuscito almeno 5 volte ma questa volta no).
Controllando sul vecchio PC alle informazioni sulla porta alle voci AT15,AT16;AT17 risulta errore ma il modem funziona benissimo e muto. :muro: :muro: (sono due ore che provo a rimuovere e installare il modem negli ultimi 5 anni ci sono riuscito almeno 5 volte ma questa volta no).