View Full Version : video di need for speed underground
TheyCallMeMr.X.
22-06-2003, 19:38
ragazzi qualcuno è cosi gentile da darmi il link????
grazie mille :)
Penso che al momento non esista ancora (sempre IMHO) il video di nfs:underground, comunque fai una visitina a questo sito:
www.3dgamers.com
TheyCallMeMr.X.
22-06-2003, 19:52
sicuro??bo io nn trovo niente però mio fratello è tornato e mi ha detto di aver visto il suddetto video da un suo amico :confused: :confused:
Il video c'è eccome, io l'ho visto però non mi ricordo il sito... Cmq ne stavamo già parlando - se fai la ricerca con il nome utente mio trovi il thread e là c'è il link per le immagini e per il video ;)
TheyCallMeMr.X.
22-06-2003, 21:49
grasie :)
Io l'ho scaricato (ma non mi ricordo da dove). Promette bene, più che altro perchè già immagino le interminabili sessioni multiplayer che mi sparerò!
ftp://ftp.ea.com/pub/misc/nfsu_e3_03_retail_hi.zip
BYe
TheyCallMeMr.X.
23-06-2003, 16:51
grazie mille rubex :)
Andre106
23-06-2003, 18:01
Peccato che nn dica un beneamato ..... sulla qualità del gioco....io i video con le intro nn li capisco proprio :rolleyes: :rolleyes:
whistcomb
23-06-2003, 23:37
gente un link per vedere le caratteristiche del gioco? qualche shot sarebbe bello vederlo ;)
Originally posted by "whistcomb"
gente un link per vedere le caratteristiche del gioco? qualche shot sarebbe bello vederlo ;)
Mi accodo! certo che per la qualita dovremmo essere cmq a ottimi livelli....vista anche quella del 6...certo che se ne fanno un altro cosi arcade mi sparo.....lo era troppo....cosi come il era troppo "simulazione" per essere un need4speed!! :muro:
X ora gli unici screen sono x ps2,li ho postati nel forum console,non li riporta qui per non appesantire il topic.
BYe
whistcomb
24-06-2003, 22:54
Originally posted by "signo3d"
Mi accodo! certo che per la qualita dovremmo essere cmq a ottimi livelli....vista anche quella del 6...certo che se ne fanno un altro cosi arcade mi sparo.....lo era troppo....cosi come il era troppo "simulazione" per essere un need4speed!! :muro:
per me va bene arcade , l'importante che sia giocabile sempre e non a tratti
sarebbe bello rivedere le opzioni del need for speed 5 , con i cambiamenti dei singoli componenti ,almeno smanettiamo con la macchina
Ma usa lo stesso motore grafico di hot pursuit2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.