View Full Version : GUIDA ACQUISTO NFORCE2
Ragazzi dopo aver letto tutti, o quasi, i post sulle opinioni riguardanti le mobo equipaggiate con nforce2, volevo invitarvi a postare qui in maniera estremamente breve quale voi scegliereste ed il perche', copiando il semplice form che vi scrivo qui di seguito in grassetto.
MODELLO : ..............
PERCHE' : ................
Con l'intento di realizzare una sorta di vedemecum all'acquisto di queste mobo, che ora come ora sono un "must" per la piattaforma amd performante, vi invito a rispondere numerosi.
ciao. :)
MODELLO : ABIT NF7-S REV 2.0
PERCHE': Ottima versatilità,ottimo menu dedicato all'OC,SoundStorm, S-ATA,FireWire presenti on-board..Stabilissima,bellissima anche come colore del PCB..La scheda del momento..Rapporto qualità-prezzo OTTIMO!
Ok dicevo proprio così.. ;)
Forza ragazzi, facciamo una bella guida.
blinda la supercazzora con scappellamento a destra come se fosse di scheda madre... :D
dai a parte gli scherzi:
MSI K7N2
perché mi sembra abbastanza economica e non manca niente.
è di sicuro la MB più stabile che io abbia mai avuto, almeno dai tempi del 486 ;)
Originally posted by "recoil"
blinda la supercazzora con scappellamento a destra come se fosse di scheda madre... :D
perdura con l'enaleutico.. :D
swarzy85
26-06-2003, 18:47
Abit NF7 semplicemente perchè è la mobo più affidabile e sicura e offre prestazioni ottime.
de_nome_lanicon
26-06-2003, 18:58
Quella in listino da lsd è la rev 2.0 vero?
Nn è specificato... cmq l'ho specificato io nell'ordine... :D
Mi viene 118 euri... ma chissà quando arriva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.