PDA

View Full Version : [ALICE]Modem Ethernet: 3 domande facili facili

cagnulein
22-06-2003, 18:49
Salve ragazzi, avevo 3 domandine da farvi. Qualcuno ha un modem ethernet in accomodato della telecom? Se sì, in questo modem è abilitato il forwarding delle porte (tipo quelle del mulo); e cosa ancora più importante: la telecozz vi ha dato la password per telnettare il modem?

Altra cosa, ne danno a noleggio di modem che suppoortano sia il pppoa che il pppoe...così non devo cambiare interfaccia :P

Grazie a tutti!

V|RuS[X]
22-06-2003, 18:56
Ciao, ho adsl da un paio di giorni e sono ancora piuttosto ignorante nel campo, cercherò di risponderti per quello che ho potuto vedere con i miei occhi.

Originally posted by "cagnulein"

Salve ragazzi, avevo 3 domandine da farvi. Qualcuno ha un modem ethernet in accomodato della telecom? Se sì, in questo modem è abilitato il forwarding delle porte (tipo quelle del mulo)

Io, e mi è arrivato un Alcatel Home Touch Home ethernet. Cosa intendi per forwarding? forse ho capito male, ma credo che lo faccia.

e cosa ancora più importante: la telecozz vi ha dato la password per telnettare il modem?

No niente password.

Altra cosa, ne danno a noleggio di modem che suppoortano sia il pppoa che il pppoe...così non devo cambiare interfaccia :P

No quelli che consegna in questo periodo (ho avuto modo di sceglierlo dall'auto del tecnico quello che mi aggradava di più) sono tutti o solo PPPe o solo PPPa.

cagnulein
22-06-2003, 19:01
intanto grazie...però voi sapere notizie più certe prima di andare ad acquistare un router nuovo... :(