PDA

View Full Version : Aggiunta ventole senza arnesi da lavoro

Oberon80
22-06-2003, 18:45
Salve,
ho bisogno di aggiungere qualche ventola al mio case che purtroppo non ha alcuna predisposizione. Il problema è che non so come effettuare il taglio e non ho alcun arnese al momento.
Avevo pensato di usare il trapano per fare qualche buco qua e la (dietro la CPU e sulla parte superiore del case) giusto per far passare l'aria, qualche suggerimento? Se volessi effettuare un taglio vero e proprio come posso fare? Ricordo che mi devo procurare ogni arnese che devo usare. Procurarsi un trapano è relativamente semplice, ma il resto...

Non mi dite di comprarlo perchè a questo punto faccio prima a comprare il case nuovo!!!!!

Grazie, CIAO

Kardo
22-06-2003, 20:40
Per fare un lavoro come si deve ci vogliono gli attrezzi giusti,non si scappa.... :D

Cmq i fori li puoi fare con il trapano(dietro la cpu?) ma la cosa migliore se non vuoi compare dremel o seghetti alternativi per fare i tagli è il seghetto ad arco!
Con quello fai tutti i fori per le ventole che vuoi mettere ed anche la finestra laterale!
Certo fai molta + fatica e impieghi forse piu tempo che usrae il dremel pero' viene altrettanto bene.
Devi procurarti anche una lima per rifinire il tutto!

ciauz :D