View Full Version : CHIUDERE---- MONITOR TFT
MARCA: MIRO Made in Germany
ha ancora 2 anni e mezzo di garanzia
vendo per passaggio a 18.1" ( :D )
perfetto..no bad pixel
non spedisco
239€
vendo con manuale , cavi, trasformatore
ciao! :cool:
ShinAkuma
22-06-2003, 18:34
alle scambi con un 17?+ euro mi dai
Originally posted by "ShinAkuma"
alle scambi con un 17?+ euro mi dai
17 tft??? potrebbe interessare..CRT no..
dimmi ;)
Premetto comunque che la vendita non è certa perchè è inserito anche su altri forum di vendita... :)
ShinAkuma
22-06-2003, 18:40
e' un lcd 17"...pero' devi congualiare bene senno' non te lo do...
se vuoi martedi' sali a vederlo.ti avviso ci tengo funziona da dio e non lo regalo ne svendo ne niente..
e' un lcd 17"...pero' devi congualiare bene senno' non te lo do...
se vuoi martedi' sali a vederlo.ti avviso ci tengo funziona da dio e non lo regalo ne svendo ne niente..
ascolta..fai prima a dirmi il modello...io lo guardo bene..vedo il prezzo + basso a cui lo trovo...e ti faccio un offerta onesta oer un usato
ok?? :)
vai dai..marca e modello ;)
ShinAkuma
22-06-2003, 18:57
www.neovo.it f-17.
non so quanto costi....l'ho preso 4 mesi circa fa.
vedi te..cmq se vuoi te lo vedi a casa mia..sta messo PERFETTO e sopratutto si vede DA DIO a 1024x768 75Hz...da dio proprio...se scambio per il tuo e' perche' poi rivendo anke il tuo e prendo un 19 lcd te lo dico sinceramente...ovviamente appena ho il dinero, intanto il tuo lo tengo..
www.neovo.it f-17.
non so quanto costi....l'ho preso 4 mesi circa fa.
vedi te..cmq se vuoi te lo vedi a casa mia..sta messo PERFETTO e sopratutto si vede DA DIO a 1024x768 75Hz...da dio proprio...se scambio per il tuo e' perche' poi rivendo anke il tuo e prendo un 19 lcd te lo dico sinceramente...ovviamente appena ho il dinero, intanto il tuo lo tengo..
ok..ora mi informo..poi ti mando pvt ok?
ciao :)
huangwei
22-06-2003, 22:49
ciao ho visto i prezzi dei 15 pollici in giro... nei vari negozi online e all'iper anche..
ti faccio una offerta di 200 euro. se ti interessa altrimenti aggiungendoci iva e qualke euro in piu me lo prendo nuovo.
accetti scambi? con hardware o con monitor da 19 pollici normale?
Originally posted by "huangwei"
ciao ho visto i prezzi dei 15 pollici in giro... nei vari negozi online e all'iper anche..
ti faccio una offerta di 200 euro. se ti interessa altrimenti aggiungendoci iva e qualke euro in piu me lo prendo nuovo.
accetti scambi? con hardware o con monitor da 19 pollici normale?
ciao!
intanto grazie per l'offerta...comunque se trovi sto modello a quelle cifre dimmi dive che abbasso...io l'ho trovato a minimo 309€... :rolleyes:
è un made in Germany (no Korea o Taiwan....)e come puoi vedere non è il solito scatolino plasticato...è molto...elegante mi han detto....(e se lo dice una donna... :sofico: )
ciao! :)
uphttp://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
ShinAkuma
23-06-2003, 19:53
ci vediamo domani pome cmq dubito fortemente che scambiero'...domani mi vendi il case e poi il resto si vede...si fa una cosa per volta e BENE ;)
Ciao, mi dici le caratteristiche tecniche del monitor?
ci vediamo domani pome cmq dubito fortemente che scambiero'...domani mi vendi il case e poi il resto si vede...si fa una cosa per volta e BENE ;)
perfetto..a domani col case :)
Originally posted by "ballero"
Ciao, mi dici le caratteristiche tecniche del monitor?
certo!
il modello è
MIRO FP158
400:1 250CD/M <30MS
GARANZIA FINO AL 9-GENNAIO 2006 :p :) :) :eek:
è PERFETTO E non ha un graffio..lo vendo con tutti gli accessori...
Per correttezza ricordo che è in vendita anche su altri post e localmente da amici
ciao e grazie per l'interessamento :)
MasterMosquiton
23-06-2003, 22:04
interessato se rimane :)
Originally posted by "MasterMosquiton"
interessato se rimane :)
in che senso se rimane???? ;)
MasterMosquiton
23-06-2003, 22:50
Originally posted by "lale"
in che senso se rimane???? ;)
ops che itagliacano :rolleyes:
nel senso se non lo dai a shin, c'era un mio amico che cercava un tft cosi' credo proprio che gli possa interessare e quindi mi accodo :D
nel senso se non lo dai a shin, c'era un mio amico che cercava un tft cosi' credo proprio che gli possa interessare e quindi mi accodo :D
ok perfetto...
ti faccio sapere entro un paio di giorni (saro' via fino a giovedì sera...fino ad allora nn so se riusciro' a seguire le vendite/compere sul forum..comunque ti conto come secondo in coda!http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
ciao !
se al tuo amico interessa ancora-..per me possiamo concludere ok?
:p
MasterMosquiton
28-06-2003, 11:05
Ritrovato :p
Oggi mi da la risposta definitiva.
Verso le 3 posto se x te va bene.
Ciau
MasterMosquiton
28-06-2003, 12:39
Ok Pvt :)
il monitor è ancora disponibile....UP :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.