View Full Version : [Edolo - BS] SAPPHIRE 9700 PRO ram 2.8 ns
Denton84
22-06-2003, 17:54
Vendo una Sapphire Radeon 9700 Atlantis PRO.
L'ho presa ieri da un amico e la rivendo senza nemmeno averla montata per passaggio alla 9800PRO.
La scheda è tenuta ottimamente, perfettamente funzionante (la testo prima di spedire per evitare qualunque problema cmq) con scatola cavi bundle power dvd xp tutto in condizioni pari al nuovo.
In overclock il core arriva tranquillo a 350-360 mhz.
Non è stato toccato ne il dissipatore ne il quadratino. Non è stata moddata.
le ram hanno lo stesso chip samsung della 9800 pro sapphire da 2.8ns (abbiamo confrontato ieri sera sia su quanto riportato online che confrontando le sigle dei chip della sua nuova 9800 pro 128mb con quelle della 9700pro in vendita.)
precisamente i moduli sono moduli SAMSUNG con questa sigla: K4D26323RA - GC2A
vendo a 280 euro + spedizioni in j+3.
la scheda non monta il solito dissipatore della sapphire ma quello nero della reference board ATI. Quindi esteticamente uguale ad una BBA.
condizioni di vendita:
- Pagamento anticipato, dato che ho fatto centianaia di transazioni nel mercatino e ho un bel po di post a pesare sulle spalle è richiesto pagamento anticipato, possibilmente con bonifico bancario.
- Precedenza a consegna a mano, si preferisce consegna a maniana nel caso ci fosse qualcuno del bresciano, ovviamente non dovendo fare mille kilometri....altrimenti spedizioni a carico dell'acquirente
- Evitare post che danneggino al vendita, e le richieste di abbassamento prezzo dovranno essere motivate...possibilmente con link di negozi che vendono ad un prezzo inferiore iva esclusa o altrimenti fatte solo in mancanza di altre offerte
detto questo fatevi sotto :)
regalo un po di giochi completi avuti con tgm se interessanno a chi la compra.... :)
potrei essere interessato..
quanto tempo ha?
garanzia residua?
acquistata dove?
forse consegna a mano....forse forse...
swarzy85
22-06-2003, 18:00
forse sono interessato
swarzy85
22-06-2003, 18:01
Originally posted by "C4rino"
potrei essere interessato..
quanto tempo ha?
garanzia residua?
acquistata dove?
forse consegna a mano....forse forse...
interessato anche io alle stesse domande :)
Denton84
22-06-2003, 18:11
ciao c4rino
allora...
acquistata da nexths :)
garanzia residua un 2-3 mesi ad occhio....cmq devo controllare :)
stessa cosa per il tempo che ha sulle spalle.....
Denton84
22-06-2003, 18:12
mazza che velocità......
io dopo vado a studiare........risponderò a tutti domani pomeriggio che la mattina ho la 3° prova e non ci sono :)
swarzy85
22-06-2003, 18:17
Originally posted by "Denton84"
ciao c4rino
allora...
acquistata da nexths :)
garanzia residua un 2-3 mesi ad occhio....cmq devo controllare :)
stessa cosa per il tempo che ha sulle spalle.....
thx per la risposta ma....mi sorge spontanea una domanda....come fa ad avere 2-3 mesi residui di garanzia se è stata acquistata da 2-3 mesi?
se ha una garanzia maggiore la prendo al 100% (sempre rispettando la coda)
mazza che velocità......
io dopo vado a studiare........risponderò a tutti domani pomeriggio che la mattina ho la 3° prova e non ci sono :)
Se lo sapevo una paio d giorni fa, te la prendevo al volo :muro:
Auguri x la 3a prova,,,,
;)
Denton84
22-06-2003, 18:33
Originally posted by "swarzy85"
thx per la risposta ma....mi sorge spontanea una domanda....come fa ad avere 2-3 mesi residui di garanzia se è stata acquistata da 2-3 mesi?
se ha una garanzia maggiore la prendo al 100% (sempre rispettando la coda)
no intendo stessa cosa nel senso che anche per il tempo residuo devo verificare perchè la fattura l'ha il mio amico.
sarà stata presa circa a fine annos corso.......non so se la garaniza è di un anno solo.
mi pare di si ma mi pare anche che i negozi siano obbligati a dare 2 anni di garaniza ultimamente....solo che non so da quando è attiva questa legge. se da quest'anno o dall'anno scorso e quindi quando è stata acquistata da nexths
Denton84
22-06-2003, 18:34
Originally posted by "emax81"
Se lo sapevo una pio d giorni fa, te la prendevo al volo :muro:
Auguri x la 3a prova,,,,
;)
tnx :)
adesso andrò a studiare infatti visto che mi mancono 4 materie :)
swarzy85
22-06-2003, 18:37
no intendo stessa cosa nel senso che anche per il tempo residuo devo verificare perchè la fattura l'ha il mio amico.
sarà stata presa circa a fine annos corso.......non so se la garaniza è di un anno solo.
mi pare di si ma mi pare anche che i negozi siano obbligati a dare 2 anni di garaniza ultimamente....solo che non so da quando è attiva questa legge. se da quest'anno o dall'anno scorso e quindi quando è stata acquistata da nexths
k, quindi rimarranno circa sei mesi, se è cosi rinnovo il mio interesse (anke perkè ji shop sono obbligati a garantire 2 anni come hai detto). Fammi sapere ;)
nicola5154
22-06-2003, 18:38
in coda a 260 € s.s. comprese, visto la pochissima garanzia residua :)
in coda, magari con limatina al prezzo e possibilità di consegna a mano...
ti interesserebbe oltre ad un conguaglio la mia s/v?!? dai un occhio in sign ;)
oppure un thoro 2200+ con dissi in ram e 60*60 silenziosa a 5400 rpm sunon?!? per questi dai invece un occhio qua...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=470142&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
IN CULO ALLA BALENA PER DOMANI... :D :D :D
Carlo
Denton84
22-06-2003, 18:58
mi spaice ma niente scambi......
devo vendere sia la 4200 che questa e passo a 9800 pro quindi non prendo altre schede :)
per il prezzo, di 2,8 ns non se ne trovano facilmente.
oltretutto se la garnaiza è di due anni c'è ancora un anno e passa....quindi mi dispiace ma non abbasso il tiro di 30 euro così presto :D
nicola5154
22-06-2003, 19:02
mi spaice ma niente scambi......
devo vendere sia la 4200 che questa e passo a 9800 pro quindi non prendo altre schede :)
oltretutto se la garnaiza è di due anni c'è ancora un anno e passa....quindi mi dispiace ma non abbasso il tiro di 30 euro così presto :D
io resto in coda per 260€
Denton84
22-06-2003, 19:03
dimenticavo.....
io passo da milano ma non so se riesco sett proxx. e soprattuto sia io che il mio amico che deve passare alla 256 mb abbiamo fretta.....quindi preferiamo concludere abb presto....
proprio per questo invito quelli in coda a farmi sapere le loro intenzioni appena è possibile. :)
Ma è una 9700 liscia o PRO? Le 9700 PRO montano tutte le 2.8 ns
nicola5154
22-06-2003, 19:04
Originally posted by "devis"
esatto! :)
Vendo una Sapphire Radeon 9700 Atlantis PRO.
L'ho presa ieri da un amico e la rivendo senza nemmeno averla montata per passaggio alla 9800PRO.
La scheda è tenuta ottimamente, perfettamente funzionante (la testo prima di spedire per evitare qualunque problema cmq) con scatola cavi bundle power dvd xp tutto in condizioni pari al nuovo.
In overclock il core arriva tranquillo a 350-360 mhz.
Non è stato toccato ne il dissipatore ne il quadratino. Non è stata moddata.
Le ram sul pc del mio amico non sono salite tantissimo, non so se per l'uso di powerstrip per l'ali che è un 350 o probabilmente perchè sono limitate in voltaggio, però sono perfette per un overclockers perchè sono da 2.8 NS.
generalmente le 9700 montano al amssimo le 3ns o le sapphire anche le 3.3 ns.
queste invece hanno lo stesso chip samsung della 9800 pro sapphire da 2.8ns (abbiamo confrontato ieri sera sia su quanto riportato online che confrontando le sigle dei chip della sua nuova 9800 pro 128mb con quelle della 9700pro in vendita.)
precisamente i moduli sono moduli SAMSUNG con questa sigla: K4D26323RA - GC2A
proprio per questo motivo vendo a 280 euro + spedizioni in j+3.
la scheda non monta il solito dissipatore della sapphire ma quello nero della reference board ATI. Quindi esteticamente uguale ad una BBA.
condizioni di vendita:
- Pagamento anticipato, dato che ho fatto centianaia di transazioni nel mercatino e ho un bel po di post a pesare sulle spalle è richiesto pagamento anticipato, possibilmente con bonifico bancario.
- Precedenza a consegna a mano, si preferisce consegna a maniana nel caso ci fosse qualcuno del bresciano, ovviamente non dovendo fare mille kilometri....altrimenti spedizioni a carico dell'acquirente
- Evitare post che danneggino al vendita, e le richieste di abbassamento prezzo dovranno essere motivate...possibilmente con link di negozi che vendono ad un prezzo inferiore iva esclusa o altrimenti fatte solo in mancanza di altre offerte
detto questo fatevi sotto :)
regalo un po di giochi completi avuti con tgm se interessanno a chi la compra.... :)
Oggetto: [Edolo - BS] SAPPHIRE 9700 PRO ram 2.8 ns
:D
...se c'è un anno di garanzia allora rinnovo l'interessa..
sono il primo giusto?
...aspetto cmq info precise..
ciao!
Denton84
22-06-2003, 19:08
tutte le 9800 pro montano le 2.8 ns......
ed esattamente questo chip:
http://www.ixbt.com/video2/images/sapphire-2/sapphire-r9800pro-mem.jpg
le hercules mi pare abbiano i 3ns....le sapphire anche i 3.3 bga almeno quello che ho letto.
cmq lh'o specificato che è una PRO
:)
No, TUTTE le 9700PRO montano le 2.8 ns per poter andare a 310 mhz. Le 9700 liscie montano 3,3 ns, 3.0ns e le più fortunate le 2.8ns della PRO.
ciao
Denton84
22-06-2003, 19:11
...se c'è un anno di garanzia allora rinnovo l'interessa..
sono il primo giusto?
...aspetto cmq info precise..
ciao!
non so se c'è un ulteriore anno di garanzia.........
ma se qualcuno può dare conferma mi pare che i componenti elettronici debbano essere affiancati da una garanzia minimo di 2 anni da parte del negozio, solo non so da quanto....se era già in vigore l'anno scorso, quando è stata acquistata, allora c'è ancora almeno un anno e 3 mesi....almeno......
altrimenti ci saranno ancora un 3-4 mesi....visto che la 9700 è uscita a settembre più o meno.....e il mio amico non l'ha presa subito appena uscita ma se non erro un mese o due dopo almeno.....quindi d qui a ottobre novembre è ancora coperta dalla garanzia, minimo.
se poi validi i due anni allora fino a ottobre novembre 2004.
cmq a meno che non dobbiate smanarci su all'estremo dubito che vi servirà :eek:
Denton84
22-06-2003, 19:11
No, TUTTE le 9700PRO montano le 2.8 ns per poter andare a 310 mhz. Le 9700 liscie montano 3,3 ns, 3.0ns e le più fortunate le 2.8ns della PRO.
ciao
ahh.....allora mi sono confuso con le lisce :eek:
adesso edito
cmq è una PRO.....atalntis PRO
nicola5154
22-06-2003, 19:13
tutte le 9800 pro montano le 2.8 ns......
ed esattamente questo chip:
http://www.ixbt.com/video2/images/sapphire-2/sapphire-r9800pro-mem.jpg
le hercules mi pare abbiano i 3ns....le sapphire anche i 3.3 bga almeno quello che ho letto.
cmq lh'o specificato che è una PRO
:)
non penso che abbiano le 3.3ns, la frequenza delle memorie della pro se non sbaglio è di 310, se le ram fossero da 3.3 risulterebbe 1000/3.3=303.0303030...
che fanno, fanno lavorare le memorie fuori specifica?......
probabilmente si :D
swarzy85
22-06-2003, 19:14
io rinnovo l'interesse, basta che ha garanzia di almeno 4 mesi e la prenderei subito, anche domani ;)
nicola5154
22-06-2003, 19:15
la garanzia dovrebbe essere di 2 anni dal gennaio 2003...
quindi 260€ s.s. comprese e la prendo al volo :sofico:
Denton84
22-06-2003, 19:21
Originally posted by "nicola5154"
quindi 260€ s.s. comprese e la prendo al volo :sofico:
nicola.....guarda cosa avevo scritto all'inizio: ;)
oltretutto scrivi che la garanzia DOVREBBE essere un discorso valido da gennaio..........cio'è ti basi su una supposizione per far abbassare il rpezzo quando nuova iva esclusa mi pare che costi cmq più di 280 euro....oltretutto vuoi anche le spese e continui a ripeterlo....lo so me lo ricordi e ti ho detto che per adesso non se fa....ti tengo presente ma non continuare a ripeterlo o a dire cose incerte per accapparrartela...anche perchè c'è coda con gente interessata :) ;)
:pig:
Denton84
22-06-2003, 19:22
io rinnovo l'interesse, basta che ha garanzia di almeno 4 mesi e la prenderei subito, anche domani ;)
per la garaniza penso di si....domani faccio sapere con certezza (spero) e aspetto la risposta di c4rino..... :)
nicola5154
22-06-2003, 19:25
nicola.....guarda cosa avevo scritto all'inizio: ;)
oltretutto scrivi che la garanzia DOVREBBE essere un discorso valido da gennaio..........cio'è ti basi su una supposizione per far abbassare il rpezzo quando nuova iva esclusa mi pare che costi cmq più di 280 euro....oltretutto vuoi anche le spese e continui a ripeterlo....lo so me lo ricordi e ti ho detto che per adesso non se fa....ti tengo presente ma non continuare a ripeterlo o a dire cose incerte per accapparrartela...anche perchè c'è coda con gente interessata :) ;)
:pig:
ti chiedo scusa...è che io semplicemente ti ho fatto la mia offerta...
ho detto dall'inizio dell' anno perchè mi sembra strano che mettano la legge nuova tipo al 18 novembre...
Denton84
22-06-2003, 19:38
Originally posted by "nicola5154"
ti chiedo scusa...è che io semplicemente ti ho fatto la mia offerta...
ho detto dall'inizio dell' anno perchè mi sembra strano che mettano la legge nuova tipo al 18 novembre...
no ma magari c'era già l'anno scorso.......cmq attendiamo per sapere.....e in ogni caso garanzia o meno è già un buon prezzo...quindi non tratto subito di 30 euro.....poi vedremo. :)
ah dimenticavo....uno scambio + conguaglio lo farei....
mi serve un antec 550 watt truepower o treucontrol....se l'avete mi evitate di comprarlo a parte.....
cmq solo quello :D
swarzy85
22-06-2003, 20:06
no ma magari c'era già l'anno scorso.......cmq attendiamo per sapere.....e in ogni caso garanzia o meno è già un buon prezzo...quindi non tratto subito di 30 euro.....poi vedremo. :)
ah dimenticavo....uno scambio + conguaglio lo farei....
mi serve un antec 550 watt truepower o treucontrol....se l'avete mi evitate di comprarlo a parte.....
cmq solo quello :D
purtroppo non ho l'ali che cerchi, cmq la mia offerta resta quella della cifra da te richiesta ;)
The Peacemaker
22-06-2003, 20:22
in coda al prezzo da te imposto.
Dal marzo 2002! ;)
Denton84
22-06-2003, 20:57
Dal marzo 2002! ;)
perfetto....grazie devis :)
grazie anche a pandyno :D
xxx Alcatraz xxx
22-06-2003, 21:51
Mega interessato, in coda!
Prenoto per Curdologgio che te la prende al 99% (se arriva il suo turno)
Curdologgio
22-06-2003, 22:09
Originally posted by "RBen"
Prenoto per Curdologgio che te la prende al 99% (se arriva il suo turno)
Confermo l'interesse......fai pure 100% :D ..ma ho dei seri dubbi sul mio turno.... :cry:
Denton84
22-06-2003, 22:21
Originally posted by "Curdologgio"
Confermo l'interesse......fai pure 100% :D ..ma ho dei seri dubbi sul mio turno.... :cry:
ciao curdo! (non è un offesa......solo un abbreviativo :D )....
come va? :)
mi spiace a saperlo prima ti contattavo....
adesso c'è un po di gente in fila....cmq non si sa mai.... :)
domani vediamo li sviluppi soprattuto per la storia garanzia....che c'è e a quanto pare per ancora più di un anno ma biogna vedere per la fattura.....cmq al limite mando una mail alla nexths e chiedo bene :)
in coda.
hai scontrino?
data scontrino?
ti interessa uno scambio con conguaglio con la mia scheda?
ovviamente se non ti interessa te la prendo lo stesso.
ciao
Denton84
23-06-2003, 12:14
Originally posted by "sicuzzo"
in coda.
hai scontrino?
data scontrino?
ti interessa uno scambio con conguaglio con la mia scheda?
ovviamente se non ti interessa te la prendo lo stesso.
ciao
ce ll'ho già la ti 4200 e la sto vendendo e passo a 9800 pro e sul secondo pc ho lo xabre 200 integrato senza slot agp quindi nain :D
cmq per la fattura devo vedere oggi.....
se non sit trova mando una mail alla nexths e chiedo info sulla garanzia.....visot che ci sono cmq i bollini applicati sullo scatolo della scheda con seriale e tutto :)
Denton84
23-06-2003, 16:59
allora ho chiamato nexths....mi ha confermato che la garanzia sarebbe di due anni....ma siccome non si trova la fattura al riguardo sono stati un po evasivi. Ovvero hanno nel registro la transazione effettuata a nome del mio amico.....però non mi hanno saputo dire con certezza se anche senza fattura la garanzia è usufruibile...oltretutto non c'era il negoziante e quindi non ho potuto sentirlo.
Dovrebbe mandarmi una mail ma siccome mi sa che passa tempo preferisco passare alla vendita in qeuste circostanze...ovviamente quando la fattura (se) viene ritrovata ve la mando......in caso affermativo la garanzia è di un anno e 4 mesi ancora.
in caso contrario potreste faticare per farvela sostituire in caso di rottura (cmq se non dovete farci mod particolari non vedo come possa andarsene in utilizzo normale.....ovvio se dovette moddarla per tirarla meglio prenderne una con garanzia sicura imho).
detto questo......vista l'incertezza abbasso a 280 euro spese INCLUSE.
nella coda fatemi sapere chi si ritira e chi resta :)
swarzy85
23-06-2003, 17:16
guarda, il tuo amico non può proprio attivarsi per trovare la fattura?
Poi loro non possono rimandare una copia della fattura stessa?
e se hanno nei registri la vendita registrata, come possono non far valere la garanzia?
io resto interessato al 100% se la garanzia è valida. Ripeto, può essere anche solo di 4 mesi (mi bastano) ma ci vuole cmq una fattura. Prova a mandare una mail per chiedere se possono cmq mandare una fotocopia, dicendo che la fattura è stata smarrita, vedi che ti rispondono, non credo si possano rifiutare, loro hanno sempre la vendita registrata
se la garanzia è di 1 anno e 4 mesi allora per me dovcrebbe andare bene (asp un'ultima risp stasera per un'altra cosa...)
...altrimenti lascio la coda...
ok?
ciao
Denton84
23-06-2003, 17:52
guarda, il tuo amico non può proprio attivarsi per trovare la fattura?
Poi loro non possono rimandare una copia della fattura stessa?
e se hanno nei registri la vendita registrata, come possono non far valere la garanzia?
io resto interessato al 100% se la garanzia è valida. Ripeto, può essere anche solo di 4 mesi (mi bastano) ma ci vuole cmq una fattura. Prova a mandare una mail per chiedere se possono cmq mandare una fotocopia, dicendo che la fattura è stata smarrita, vedi che ti rispondono, non credo si possano rifiutare, loro hanno sempre la vendita registrata
allora.
la garanzia è SICURAMENTE per un anno e 3-4 mesi.......cmq più di un anno...me lo ha assicurato.
poi gli ho dato il nominativo del mio amico e ha visto che risulta una vendita di 530 euro quindi delkla 9700 pro...mi ha detto che non ci dovevano essere problemi eventualmente e invece di avviso diverso quello che mi ha passato dopo che non era sicuro che si potesse fare.
questo al telefono
la vendita risulta registrata.....però io non so se ti dfanno storie o meno o se sono tenuti......e la fattura non sembravano per la quale di rimandarla (ovviamente.....fanno il loro gioco...)
al mio amico ho già detto di cercarla.....ma non l'ha trovata.....poi è preciso...ha sempre messo tutto nella scatola.....quindi adesso se non c'è non so dove sarà finita.
senza contare che nella 9800 che gli è arrivata bow non ha incluso la fattura......potrebbe essere successo lo stesso :rolleyes: :(
non so che dirvi......solo che per il moemnto non l'ha trovata......quindi se voi siete sicuri che il negozio è tenuto a sostituirla avendo in archivio la transazione e ce l'ha perchè me l'ha detta prima allora è ok...altirmenti non so che dirvi per il momento...... :(
Denton84
23-06-2003, 17:53
se la garanzia è di 1 anno e 4 mesi allora per me dovcrebbe andare bene (asp un'ultima risp stasera per un'altra cosa...)
...altrimenti lascio la coda...
ok?
ciao
la garanzia è di più di un anno come ho detto....non so se un anno e 3 o 4 o 5 mesi :)
cmq più di un anno.,....
solo che il problema è vedere se te la cambiano anche senza fattura che sembra sparita :cry:
swarzy85
23-06-2003, 17:56
guarda potresti provare a chiedergli (fingendo di non aver chiamato) di inviarti una nuova fattura (lasciando i dati relativi all'acquisto), dal momento che la tua è stata smarrita. Secondo me chiedendo gentilmente la danno, anche perchè non credo gli cambi tanto la vita.
The Peacemaker
23-06-2003, 18:57
io resto cmq in coda :)
Denton84
23-06-2003, 19:00
ok....allora io farò così.....giusto per incominciare a farmi un idea......
chi di voi lascia di sicuro se non c'è la fattura?
chi di voi invece la prenderebbe cmq? :)
The Peacemaker
23-06-2003, 19:10
io la prenderei comunque ;)
ShinAkuma
23-06-2003, 19:12
senza garanzia cali?
nicola5154
23-06-2003, 19:13
ok....allora io farò così.....giusto per incominciare a farmi un idea......
chi di voi lascia di sicuro se non c'è la fattura?
chi di voi invece la prenderebbe cmq? :)
io senza garanzia la prenderei, al mio prezzo però.
fammi sapere.
Denton84
23-06-2003, 19:20
Originally posted by "ShinAkuma"
senza garanzia cali?
includo le spese per adesso....anche perchè se salta fuori la fattura la spedisco.....e non è detto che la garanzia non la facciano......io mi informo ma devo venderla cmq abb in fretta per passare a 9800 :) altrimenti sfuma tutto. ;)
Denton84
23-06-2003, 19:22
Originally posted by "The Peacemaker"
io la prenderei comunque ;)
ok....adesso vediamo cosa dicono gli altri....
e vedo se si rimedia con sicurezza la garanzia....altirmenti passo a quelli che la rpendono senza la fattura, per il momento sei il primo.
il prezzo con fattura: 280+ss.
senza fattura: 280 ss. incluse in j+3 (o se preferite 273 euro più spese a vostro carico quelle che volete :D )
[OT]
Ciao Denton, sono stato a Edolo proprio ieri con mio cuggino, mio padre è di sonico e mia madre è di malonno. :D :D :D :D :D
Non è che hai una Nf7-s da vendermi che sabato prossimo sono di nuovo su???
[OT]
x Denton: la garanzia sono tenuti cmq a farla perchè ci sono le etichette sulla scheda, se fanno storie puoi rivolgerti ad un'associazione per la tutela del consumatore e cedrai come si scagazzano... è un tuo diritto ;)
swarzy85
23-06-2003, 20:11
Originally posted by "Iolao"
x Denton: la garanzia sono tenuti cmq a farla perchè ci sono le etichette sulla scheda, se fanno storie puoi rivolgerti ad un'associazione per la tutela del consumatore e cedrai come si scagazzano... è un tuo diritto ;)
io ho anche saputo che sono cmq tenuti a fornire garanzia dato che ai loro atti risulta cmq l'acquisto di tale schede a nome di qualcuno. Denton potresti coresemente metteri in contatto nuovamente e chiedere di spedire la fatura o cmq chiedere se la garanzia è cmq valida? ti ringrazio :)
Se ti dicono che non è più valida fagli cmq notare che loro hanno i registri vendite e che sulla confezione ci sono le etichette.
Io rimango in coda.
Nel caso la garanzia non fosse presente la prenderei cmq anche se magari preferirei un ritocco del prezzo (dato che a 280€ ne ho trovata un'altra con garanzia di un anno e sette mesi ancora). Naturalmente la scheda deve essere perfettamente funzionante. Credo che questa garanzia tu la possa offrire certamente, dal momento che sei un utente da 10000 e passa post. Io qui non ne ho molti ma se vai su nVItalia vedi che sui forum ci bazzico abbastanza e cmq puoi abche chiedere a Darton per l'affidabilità.
Ti ringrazio anticipatamente, sicuro del fatto che ti impegnerai al massimo per ottenere la garanzia :)
Denton84
23-06-2003, 20:12
grazie iolao....infatti avevo proprio pensato alle etichette. solo che loro mi hanno detto un no velato al telefono....anche perchè io ho specificato solo dopo che non era rotta e non dovevo sostituirla ma solo saperlo.
vabbhè......
detto questo.....chi di voi se la piglia e se succede qualcosa è disposto a fare il mazzo a quelli di nexths per farsela sostituire? :D
granzie ancora.. ;) e buona vendita visto che la stai vendendo anche tu :)
Denton84
23-06-2003, 20:15
io ho anche saputo che sono cmq tenuti a fornire garanzia dato che ai loro atti risulta cmq l'acquisto di tale schede a nome di qualcuno. Denton potresti coresemente metteri in contatto nuovamente e chiedere di spedire la fatura o cmq chiedere se la garanzia è cmq valida? ti ringrazio :)
Se ti dicono che non è più valida fagli cmq notare che loro hanno i registri vendite e che sulla confezione ci sono le etichette.
Io rimango in coda.
Nel caso la garanzia non fosse presente la prenderei cmq anche se magari preferirei un ritocco del prezzo (dato che a 280€ ne ho trovata un'altra con garanzia di un anno e sette mesi ancora). Naturalmente la scheda deve essere perfettamente funzionante. Credo che questa garanzia tu la possa offrire certamente, dal momento che sei un utente da 10000 e passa post. Io qui non ne ho molti ma se vai su nVItalia vedi che sui forum ci bazzico abbastanza e cmq puoi abche chiedere a Darton per l'affidabilità.
Ti ringrazio anticipatamente, sicuro del fatto che ti impegnerai al massimo per ottenere la garanzia :)
ho già detto al mio amico di chiamre lui domani.......magari ci mettiamo daccordo e vado per sentire.......perchè se chiedono dati è meglio che chiama lui se no non li so.....quindi domani facciamo sapere.
per il prezzo devo vedere cosa fanno altri....perchè ad esempio paceamaker non mi pare abbia rimostranze sul prezzo.......quindi per il momento rimane quello.
cmq di sicuro la vendo per funzionanete e come detto la monto prima di spedire e mi assicuro che vada tutto perfetto magari con passata al 3dmark.... :)
swarzy85
23-06-2003, 20:15
grazie iolao....infatti avevo proprio pensato alle etichette. solo che loro mi hanno detto un no velato al telefono....anche perchè io ho specificato solo dopo che non era rotta e non dovevo sostituirla ma solo saperlo.
vabbhè......
detto questo.....chi di voi se la piglia e se succede qualcosa è disposto a fare il mazzo a quelli di nexths per farsela sostituire? :D
senti io sarei pure disposto ma naturalmente mi serve prima uno straccio di possibilità di farcela ;)
cmq fa come ti ho detto. Domani chiama, facendo finta di non averlo mai fatto e chiedi se (specificando che la scheda è in perfetto stato e che li ringrazi e blà blà blà) tramite le etichette si potrebbe cmq avere la garanzia o se (ancora meglio) possono mandarti la fotocopia della fattura (magari dopo che tu passi allo scanner la scatola con le etichette)
Denton84
23-06-2003, 20:16
Originally posted by "bart87"
[OT]
Ciao Denton, sono stato a Edolo proprio ieri con mio cuggino, mio padre è di sonico e mia madre è di malonno. :D :D :D :D :D
Non è che hai una Nf7-s da vendermi che sabato prossimo sono di nuovo su???
[OT]
lol :D
bene...non pensavo che i miei posti fossero così visitati.....vengono su un sacco di utenti del forum :eek:
cmq.....la nf7-s no mi spaice......ho la 8rda+ e al momento non devo cambiarla :)
cmq se vieni su magari ci becchiamo :)
ciauzz
Denton84
23-06-2003, 20:17
senti io sarei pure disposto ma naturalmente mi serve prima uno straccio di possibilità di farcela ;)
cmq fa come ti ho detto. Domani chiama, facendo finta di non averlo mai fatto e chiedi se (specificando che la scheda è in perfetto stato e che li ringrazi e blà blà blà) tramite le etichette si potrebbe cmq avere la garanzia o se (ancora meglio) possono mandarti la fotocopia della fattura (magari dopo che tu passi allo scanner la scatola con le etichette)
ok dai :)
domani faccio chiamare il mio amico e sentiamo :)
swarzy85
23-06-2003, 20:19
ok dai :)
domani faccio chiamare il mio amico e sentiamo :)
ok, ti ringrazio, molto gentile :)
vabbhè......
è normale fanno il loro interesse, ma ognuno deve fare il suo :D
La mia l'ho venduta ma è a tutti gli effetti senza garanzia, solo che mi spiace vedere deprezzarsi una scheda del genere solo perchè per un'eventuale rottura c'è da fare più storie del normale...
swarzy85
23-06-2003, 20:29
è normale fanno il loro interesse, ma ognuno deve fare il suo :D
La mia l'ho venduta ma è a tutti gli effetti senza garanzia, solo che mi spiace vedere deprezzarsi una scheda del genere solo perchè per un'eventuale rottura c'è da fare più storie del normale...
su questo sono perfettamente d'accordo. Mettiti però nei panni di un compratore che deve sborsare 280-300€ per un usato. Certo, di te e Denton ci si può fidare ma....immagina se si dovesse rompere dopo 3-4-5-6 mesi (di sicuro non è colpa vostra) ma...mettiti nei panni di chi se la compra. Per questo per me sarebbe meglios e ci fosse, certo se non c'è...la prenderei lo stesso perchè mi serve URGENTEMENTE, però almeno vorrei avere la sicurezza che premendo si potrebbe cmq far valere la garanzia
su questo sono perfettamente d'accordo. Mettiti però nei panni di un compratore che deve sborsare 280-300€ per un usato. Certo, di te e Denton ci si può fidare ma....immagina se si dovesse rompere dopo 3-4-5-6 mesi (di sicuro non è colpa vostra) ma...mettiti nei panni di chi se la compra. Per questo per me sarebbe meglios e ci fosse, certo se non c'è...la prenderei lo stesso perchè mi serve URGENTEMENTE, però almeno vorrei avere la sicurezza che premendo si potrebbe cmq far valere la garanzia
sono d'accordo ma io non mi riferivo all'assenza di garanzia, ma alla tendenza a cercare sconti assurdi solo perchè magari ci si deve sbattere per farsela (eventualmente) sostituire... mi è capitato anche con altre cose non solo schde video...
xxx Alcatraz xxx
23-06-2003, 20:33
Io rimango sempre in coda :cool:
Il prezzo mi va bene.
Byez!
swarzy85
23-06-2003, 20:35
sono d'accordo ma io non mi riferivo all'assenza di garanzia, ma alla tendenza a cercare sconti assurdi solo perchè magari ci si deve sbattere per farsela (eventualmente) sostituire... mi è capitato anche con altre cose non solo schde video...si si, sono d'accordo. Capisci bene però che anche dalla parte di chi compra, magari è un conto perdere 100€ e un conto è per esempio perderne 160, capito cosa intendo? come vedi cmq non ho molto avuto da ridere sul prezzo che mi sembra onesto. Però sarei + sicuro nell'intravedere una possibilità di far valere la garanzia attraverso le etichette
si si, sono d'accordo. Capisci bene però che anche dalla parte di chi compra, magari è un conto perdere 100€ e un conto è per esempio perderne 160, capito cosa intendo? come vedi cmq non ho molto avuto da ridere sul prezzo che mi sembra onesto. Però sarei + sicuro nell'intravedere una possibilità di far valere la garanzia attraverso le etichette
La penso perfettamente come te ;) Poi dipende anche da cosa ci vuoi fare.. se parti che la devi moddare allora la garanzia ti interessa relativamente... :D
swarzy85
23-06-2003, 20:43
La penso perfettamente come te ;) Poi dipende anche da cosa ci vuoi fare.. se parti che la devi moddare allora la garanzia ti interessa relativamente... :D
mi fa piacere :)
no no, non modderò proprio nulla. Non so nemmeno tenerlo in mano il saldatore :):D
non so nemmeno cosa sia una resistenza :D
e poi pensa che a gennaio ho venduto una Ti4600 di due mesi di vita, MAI overcloccata, tenuta come un gioiello. Al massimo comincerò a cloccare dopo 3-4 mesi ma...all'inizio non si tocca (anche perchè non credo di aver bisogno di overcloccare con la mia config)
Denton84
23-06-2003, 21:15
grazie iolao.....in effetti non è un prezzo malvagio di per se :)
scontarla di troppo vado a spendere un capitale per la 9800 pro :cry:
cmq capisco il discorrzo di swarzy.....anchio farei lo stesso....è una sicurezza in più....cmq vedo dif are quello che posso....
itnanto grazie che mi avete tenuto uppato il tread :D
visto che passi da milano e che vuoi "disfarti" della scheda ;) io ti posso offrire 250€ a ma ;) o puliti puliti, con o senza fattura...
aspetto una tua risposta :)
ovviamente se mi confermi una data io non manco, sono realmente interessatissimo, famme sapè ;)
ciao, Carlo.
Denton84
23-06-2003, 21:28
la farei volentieri ma c'erano già altri di milano....ma soprattutto come ho detto devo fare in fretta pèer piglaire la 9800 pro......quindi siccome io non so quando vengo giù ma sicuramente prima di due settimane non posso verrebbe troppo tardi :(
me spiass...
p.s. per chiunque legga il tread......se vete un antec 550 da vendere fatemelo sapere! :eek: :pig:
ok, ma se non hai ancora chiuso fammi un fischio, io sto qua...
anzi, magari ci possiamo vedere da qualche parte o a metà strada oppure in zona tua, magari il prossimo week che potrei passare al garda...
ciao
The Peacemaker
23-06-2003, 21:43
non dimenticarti di me mi raccomando :D :D
A me va bene sia con garanzia che senza al prezzo da te stabilito.
Denton84
23-06-2003, 21:49
Originally posted by "The Peacemaker"
non dimenticarti di me mi raccomando :D :D
A me va bene sia con garanzia che senza al prezzo da te stabilito.
si non mi dimentico non ti prepoccupare :D
adesso sento c4rino e swarzy.......cmq se per caso qualcuno salta per la storia garanzia passo a te....e poi come precisato da devis e iolao...la garanzia c'è e per più di un anno....al limtie c'è da falra rispettare :)
simoneco
24-06-2003, 00:17
:D mi metto in coda pure io , si sa mai... :muro:
Ciao!
...per me, nel caso ci sono problemi con la fattura etc cedo il posto a swarzy...anche se il prezzo è ottimo :(
...quindi se devi vendere in fretta non farti problemi ok?
ciao!
swarzy85
24-06-2003, 07:52
io la prendo lo stesso. Naturalmente in caso di pericolo (:D) mi attendo che Denton mi aiuti :D
cmq per me va bene. Se Carino lascia (e lo capisco, anche io non ne sono proprio convinto ma mi serve e pure subito) io ci sono
Denton84
24-06-2003, 09:55
io la prendo lo stesso. Naturalmente in caso di pericolo (:D) mi attendo che Denton mi aiuti :D
cmq per me va bene. Se Carino lascia (e lo capisco, anche io non ne sono proprio convinto ma mi serve e pure subito) io ci sono
dipende in cosa quantifichi l'aiuto :eek:
meglio precisarle prima ste cose :D ;)
cmq ok.....adesso vedo che succ.
swarzy85
24-06-2003, 13:35
cosa intendo per aiuto? che mi dai una mano a fare casino con lo shop per avere la garanzia ;)
in coda alle tue condizioni...
Denton84
24-06-2003, 14:35
cosa intendo per aiuto? che mi dai una mano a fare casino con lo shop per avere la garanzia ;)
ah ok :D
ora devo uscire...qaundo torno vediamo di chiamare :)
è ancora disponibile la scheda?
swarzy85
26-06-2003, 12:50
ah ok :D
ora devo uscire...qaundo torno vediamo di chiamare :)
ciao Denton, so bene che avevi da studiare per gli esami, oggi però mi fai sapere qualcosa?
Denton84
26-06-2003, 16:26
ieri scusate ma non ci sono stato per nessuno......il mio amico non ha chiamato e io non sono andato da lui se no perdevo due ore.......
oggi vediamo
swarzy85
27-06-2003, 17:28
allora?
The Peacemaker
27-06-2003, 17:38
we ma allora sta schedonza la vendi?
Denton84
27-06-2003, 19:26
allora ragazzi.....con tutta la buona volontà....io in questi giorni sono stracotto......io la volevo vendere prima.......ora swarzy ha richiesto che telefonassi ancora.....io però devo far telefonare il mio amicol......perchè se insisto ma chiedono dati io non ho niente tranne il suo nome perchè altri non li so.......e se dico che sono un amico campa cavallo.
lui i primi due giorni si è dimenticato.....io ne ooggi ne domani ne domenica ci sono......perchè torno alle 8 (e sono appena tornato dopo 5 ore di guida in cui mi sono fatto un culo a quadretti mi sono beccato sia solleone che acquazzone.....)
quindi sucsatemi ma sono distrutto......io prima di lunedì non riesco ad andare in posta.......se sento il mio amico in qeusti giorni gli ricordo di chiamare...altirmenti vedo di anadare da lui a farlo chiamare lunedì......di più non posso fare.......la nexths l'ho già chiamata una volta e la risposta la sapete....ho aspettato per chiedere ancora....però dovete avere un po di pazienza....altrimenti mi esplode la testa........dispiace anche a me di aver dovuto rimandare di una settimana prima di venderla ma non è dipeso tutto da me...... ;)
swarzy85
27-06-2003, 19:29
ok, tranquillo, mi basta solo un pò di chiarezza ;)
aspetto lunedì fiducioso :)
Denton84
27-06-2003, 19:35
ok, tranquillo, mi basta solo un pò di chiarezza ;)
aspetto lunedì fiducioso :)
si volevo dirvelo ieri sera che non ci sarei stao (prima non mi ricordavo nemmeno io).....ma ero cotto....tra esame e contattare mille persone per altre cose non ho avuto tempo.......ci sentiremo domenica sera o lunedì.......
poi devo aspettare che telefoni il mio amico.....io gliel'ho già detto un bel pò di volte......spero telefoni in qeusti giorni altirmenti vedremo di farlo lunedì........che non mi vba neanche a me di aspettare gli anni a concludere ;)
interessa uno scambio con raddy9500pro piu' soldi?
Denton84
27-06-2003, 19:39
Originally posted by "sbronf"
interessa uno scambio con raddy9500pro piu' soldi?
no grazie :)
ho 9700 pro e ti4200 e me ne libero per 9800 pro....niente scambi ;)
swarzy85
27-06-2003, 19:40
si volevo dirvelo ieri sera che non ci sarei stao (prima non mi ricordavo nemmeno io).....ma ero cotto....tra esame e contattare mille persone per altre cose non ho avuto tempo.......ci sentiremo domenica sera o lunedì.......
poi devo aspettare che telefoni il mio amico.....io gliel'ho già detto un bel pò di volte......spero telefoni in qeusti giorni altirmenti vedremo di farlo lunedì........che non mi vba neanche a me di aspettare gli anni a concludere ;)
perfetto ;):)
ShinAkuma
27-06-2003, 20:02
la geppo? se la dai via pvt me...se scambi ankora meglio
in coda.
vedo se riesco a vendere la mia.
al max un paio di giorni e ti so dire.
ciaoz
swarzy85
27-06-2003, 21:47
che sv hai? 9500 liscia?
Denton84
29-06-2003, 10:28
Originally posted by "Remok"
in coda.
vedo se riesco a vendere la mia.
al max un paio di giorni e ti so dire.
ciaoz
c'è un bel po di gente prima cmq ok.....
Denton84
29-06-2003, 10:29
Originally posted by "ShinAkuma"
la geppo? se la dai via pvt me...se scambi ankora meglio
la geppo al 99% è già venduta a 100 euro
swarzy85
29-06-2003, 10:42
Ciao Denton :);)
domani fucila il tuo amico se dimentica di chiamare :D
The Peacemaker
29-06-2003, 11:08
io lascio ho preso quella di Iolao
Denton84
29-06-2003, 11:09
Ciao Denton :);)
domani fucila il tuo amico se dimentica di chiamare :D
non mancherò :D
devo rimettermi prima perchè sono scottato e ho gli occhi rattrippiti che bruciano e non vedo na mazza :cry:
nicola5154
30-06-2003, 08:31
offro 280 s.s. comprese.
Denton84
30-06-2003, 09:03
adesso vado alla consegna dei diplomi e oggi pomeriggio chiamo il mio amico e sento ;)
nicola5154
30-06-2003, 09:06
adesso vado alla consegna dei diplomi e oggi pomeriggio chiamo il mio amico e sento ;)
non ti consegnano il diploma perchè ti hanno segato :D :D
a parte gli scherzi. come è la coda? io ho offerto 280 s.s. comprese
swarzy85
30-06-2003, 09:41
no problem, ci sentiamo oggi pomeriggio....
P.s. poi posta il voto :D
nicola5154
30-06-2003, 09:45
lascio, ho preso una 9500 pro
Interessatissimo ma posso offrise 260 spese comprese pagamento con bonifico bancario, mi dispiace ma di più non posso, fammi sapere se ti sta bene altrimenti amici come prima ;)
swarzy85
30-06-2003, 11:21
c'è una coda di 200 persone per 280€ ss incluse :D
c'è una coda di 200 persone per 280€ ss incluse :D
Mi dispiace ma di più non posso offrire :(
Denton84
30-06-2003, 12:28
no problem, ci sentiamo oggi pomeriggio....
P.s. poi posta il voto :D
il voto è da giovedì che lo so ed è 75......
oggi è successo un pandemonio e sono lievemente incazzato nero.
che non centra nulla con il voto ma con gli ex-compagni e con i professori.
cmq oggi chiamo il mio amico.
i prezzi erano 280+s.s con garanzia sicura e 280incluse s.s per chi la prende senza fattura tra le mani.
la coda c'è quindi rimango sul prezzo.
a stasera
Denton84
30-06-2003, 19:09
eccomi
il mio amico si è rivelato molto più convincente di me.......
siccome non ha il fax si è fatto mandare la ricevuta in mail.........
praticamente te la stampi e ce l'hai senza problemi...
io direi che al più presto possiamo concludere :)
swarzy85
30-06-2003, 19:32
ok ;)
perfetto, sei grande ;):)
Denton84
30-06-2003, 20:23
per scrupolo:
ricopntrollando come mi ha fatto notare swarzy il primo è c4rino.......fammi sapere se la vuoi entro domani..........se domani a mezzogiorno non ho risposte affermative passo a swarzy......dopodichè mi bonifica :pig: :pig: :pig:
e io mercoledì mattina spedisco tassativamente cascasse una pannocchia gigante (se hai fretta e vuoi il j+1 costa 3 euro in più.......quindi dimmelo che se lo vuoi te lo faccio......sconto di 5 euro sui 280+ s.s e facciamo 285 euro in j+1......tanto il j+1 dovrebbe costare 10 euro a qualunqeu dimensione e peso non dovrebbe essere variabile).
ciauz
per scrupolo:
ricopntrollando come mi ha fatto notare swarzy il primo è c4rino.......fammi sapere se la vuoi entro domani..........se domani a mezzogiorno non ho risposte affermative passo a swarzy......dopodichè mi bonifica :pig: :pig: :pig:
e io mercoledì mattina spedisco tassativamente cascasse una pannocchia gigante (se hai fretta e vuoi il j+1 costa 3 euro in più.......quindi dimmelo che se lo vuoi te lo faccio......sconto di 5 euro sui 280+ s.s e facciamo 285 euro in j+1......tanto il j+1 dovrebbe costare 10 euro a qualunqeu dimensione e peso non dovrebbe essere variabile).
ciauz
finalmente ce l'hai fatta anche tu a vendere la scheda! :D La cosa bella è che non credevo che piazzare una scheda di questo livello fosse un'odissea come in realtà si è rilvelato! Stappiamo una bottiglia? :D
swarzy85
30-06-2003, 21:19
ma 285€ ss comprese in J+1?
io non sono molto pratico con le sped della posta (ho ricevuto solo pacchi in pacco celere 3 e non so quanto costi il j+1). Io domani mattina stessa andrei a fare il vaglia postale, e poi ti manderei la ricevuta della posta, passata allo scanner (come ho fatto con Darton). ok?
swarzy85
30-06-2003, 22:09
finalmente ce l'hai fatta anche tu a vendere la scheda! :D La cosa bella è che non credevo che piazzare una scheda di questo livello fosse un'odissea come in realtà si è rilvelato! Stappiamo una bottiglia? :D
:D:D:D :sofico:
P.S. togli dalla signa la vendita della 9700Pro :D
:D:D:D :sofico:
P.S. togli dalla signa la vendita della 9700Pro :D
Fatto! :sofico:
Denton84
30-06-2003, 22:49
ma 285€ ss comprese in J+1?
io non sono molto pratico con le sped della posta (ho ricevuto solo pacchi in pacco celere 3 e non so quanto costi il j+1). Io domani mattina stessa andrei a fare il vaglia postale, e poi ti manderei la ricevuta della posta, passata allo scanner (come ho fatto con Darton). ok?
si....il j+1 costa 10 euro mi pare.......e arriva in un giorno (il giorno della spedizione + quello della consegna)......così dicono :D
il j+3 costa 7 euro.......quindi se vuoi quello si fa 283 euro s.s comprese.
vedi tu.
ma il bonifico però non lo puoi fare? il vaglia arriva dopo un casino di tempo :cry: :cry: ti copsta anche meno fare il bonifico :D e non devi avere un conto...paghi alla cassa della banca....penso anche che puoi andare in una banca qualcunque e farlo :D
Denton84
30-06-2003, 22:51
si infatti.........ancora un po e non si piazza una 9700 a 120 euro meno del nuovo......... :D
appena vengo a milano (e si io faccio le ferie a milano dato che sono in montagna tutto l'anno) :D andiamo a festeggiare :D
swarzy85
01-07-2003, 06:30
si....il j+1 costa 10 euro mi pare.......e arriva in un giorno (il giorno della spedizione + quello della consegna)......così dicono :D
il j+3 costa 7 euro.......quindi se vuoi quello si fa 283 euro s.s comprese.
vedi tu.
ma il bonifico però non lo puoi fare? il vaglia arriva dopo un casino di tempo :cry: :cry: ti copsta anche meno fare il bonifico :D e non devi avere un conto...paghi alla cassa della banca....penso anche che puoi andare in una banca qualcunque e farlo :D
io ho pagato sempre col vaglia postale ed è sempre arrivato in 2gg ;)
alla banca mi scoccia andare, se poi per te è un problema....faccio il bonifico
Denton84
01-07-2003, 07:07
io ho pagato sempre col vaglia postale ed è sempre arrivato in 2gg ;)
alla banca mi scoccia andare, se poi per te è un problema....faccio il bonifico
a me il vaglia di solito arriva dopo una settimana se va bene.....poi non mi fido molto del vaglia e delle poste visto che per colpa loro ho preso una mega inculata :cry:
se è necessario ok ma se riesci a fare un salto in banca mi fai un piacere che mi sento più sicuro sull'arrivo e sulla tempistica.
fammi sapere che ti do i dati :)
Denton84
01-07-2003, 11:43
swarzy ci 6? ;)
c4rino non si è fatto sentire.......
fammi sapere
swarzy85
01-07-2003, 11:50
swarzy ci 6? ;)
c4rino non si è fatto sentire.......
fammi sapere
si, ci sono. Aspetto che torni mio padre per parlare del bonifico, dopo di che ti mando un pvt;)
Denton84
01-07-2003, 13:39
okkk......i
intanto ti ho risp al pvt ;)
Denton84
01-07-2003, 16:47
swarzy non mi hai più fatto sapere nulla....io ho fretta di concludere.......per pigliare la 9800...altirmenti mi apssa il tempo utile...ho già rita<rdato di una sett.....
fammi sapere
swarzy85
01-07-2003, 17:19
swarzy non mi hai più fatto sapere nulla....io ho fretta di concludere.......per pigliare la 9800...altirmenti mi apssa il tempo utile...ho già rita<rdato di una sett.....
fammi sapere
ci sono ;)
mi sono dovuto disconnettere oggi ;)
senti ho parlato con mio padre e mi ha detto che per effettuare il vaglia alla sua banca è necessario possedere un conto.
Io pagherei con vaglia (se vuoi puoi pure spedire quando ti arriva). Puoi stare tranquillo, anche perchè io ho ricevuto e inviato vaglia e sono sempre arrivati in due giorni. Fammi sapere
Denton84
01-07-2003, 17:21
ci sono ;)
mi sono dovuto disconnettere oggi ;)
senti ho parlato con mio padre e mi ha detto che per effettuare il vaglia alla sua banca è necessario possedere un conto.
Io pagherei con vaglia (se vuoi puoi pure spedire quando ti arriva). Puoi stare tranquillo, anche perchè io ho ricevuto e inviato vaglia e sono sempre arrivati in due giorni. Fammi sapere
no vabbhè mi dai la scansione della ricevuta.......poi non so se il vaglia è assicurato o c'è qualche garanzia cmq non penso di essere doppiamente sfigato....già la posta mi ha fregato 90 euro se me ne frega anche 285 o quel che sono lancio una marea di pannocchie da 4 tonnellate l'una su tutti gli uffici postali :muro: :D
allora ti passo i dati e domani fai il vaglia?. :)
swarzy85
01-07-2003, 17:25
no vabbhè mi dai la scansione della ricevuta.......poi non so se il vaglia è assicurato o c'è qualche garanzia cmq non penso di essere doppiamente sfigato....già la posta mi ha fregato 90 euro se me ne frega anche 285 o quel che sono lancio una marea di pannocchie da 4 tonnellate l'una su tutti gli uffici postali :muro: :D
allora ti passo i dati e domani fai il vaglia?. :)
si si, certo ;)
Denton84
01-07-2003, 18:06
la scheda è da considerarsi ufficiosamente venduta a swarzy85 ;)
cmq metterò gli aggiornamenti della transazione qui :)
Denton84
01-07-2003, 19:33
ti comunico che l'ho testata per sicurezza un 15 minuti fa e funziona perfettamente (com''era logico che fosse.....ma per essere ulteriormente sicuri :D )
quindi a domani per gli aggiornamenti
swarzy85
01-07-2003, 21:32
ti comunico che l'ho testata per sicurezza un 15 minuti fa e funziona perfettamente (com''era logico che fosse.....ma per essere ulteriormente sicuri :D )
quindi a domani per gli aggiornamenti
thx :);)
a domani ;)
immagino che sia stata venduta
Originally posted by "sicuzzo"
immagino che sia stata venduta
io credo che immagini bene :D
Denton84
07-07-2003, 18:01
Originally posted by "Ayrton"
io credo che immagini bene :D
anche io :)
sarebbe buon uso..
Originally posted by "REGOLAMENTO DEL MERCATINO"
6 dopo che il materiale è stato venduto segnalare il thread ad un Mods per la immediata chiusura, saranno comunque chiusi i thread di vendita dopo 20gg dalla loro apertura
;)
battalion75
07-07-2003, 18:45
la tua 4200 è già andata?
se l'hai ancora sarei interessato...
in coda se swarzy mollasse e tutti gli altri (mi auguro che swarzy se la prenda un gioiello così ma spero :cry: :D )
bbyez ;)
swarzy85
07-07-2003, 19:17
Originally posted by "battalion75"
in coda se swarzy mollasse e tutti gli altri (mi auguro che swarzy se la prenda un gioiello così ma spero :cry: :D )
bbyez ;)
comprata da un bel pò di giorni ;)
Denton84
07-07-2003, 19:32
Originally posted by "Ayrton"
sarebbe buon uso..
;)
si ma non ripescavo più il tread e me ne ero dimenticato, non ho più frequentato il mercatino
oltretutto non c'erano più reply da tempo........cmq è venduta.....
la ti4200 pure anche se non di fatto
Denton84
07-07-2003, 19:34
Originally posted by "battalion75"
bbyez ;)
ma in coda per cosa? la ti4200 non l'ho venduta a swarzy.....a lui ho venduto la 9700 :) ;)
cmq potete chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.