View Full Version : [prov BG] SVENDO Audigy Platinum RIBASSATO
Scheda audio Creative Audigy Platinum, condizioni perfettte, versione retail con scatola, drive, cavi, telecomando, scheda e schedina aggiuntiva.
130€ ss incluse
precedenza consegna a mano. bonifico anticipato se devo spedire. smembro solo se concludo per entrambi i pezzi.
il tutto è ancora disponibile. è gradita conclusione rapida (cioè chi conclude subito ha precedenza). annuncio presente anche altrove.
http://www.wapland.no/images/pic7850.jpeg
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=16497
hai riaperto il thread ????????????????????
ti regalo un up per la bella scheda ;)
e già, ma nessuno la vuole :|
il prezzo è ottimo , purtroppo con la platinum 2 in giro , prob molti considerano un investimento troppo elevato cmq 130€
oppure boh ? vai a sapere :D
cmq up e in bocca al lupo , avessi i dindi te la prenderei al volo ;)
mi sa che quando li avrai raccolti la scheda sarà ancora disponibile!
thx :)
prezzo ritoccato, 130€ ss incluse
BountyKiller
24-06-2003, 17:53
bhè..mi sono letto il tuo post quindi ti regalo un up anch'io..ho giusto 60 euro da investire in una buona scheda audio...ma è ancora in garanzia?
non ha garanzia, è difficile trovarne una in garanzia! è passato quasi un anno da quando è uscita la 2 =)
thx dell'up!
se cali un po o fai cambio con qualcosa potrei arrivare sui 70 euro....
Originally posted by "hom"
se cali un po o fai cambio con qualcosa potrei arrivare sui 70 euro....
scusa ma proprio non mi interessa! la scheda vale monto di più, praticamente il doppio. già il prezzo è ribassato =)
azz 70€ per tutto ????????????????????
non ci siamo capiti .. 70 + qualcosa che ti interessi...
oltre le cose nella firma ho ...
serie cartoni vcd
Cf da 128mb RIDATA
1 banco da 64mb 133
ciaozzz
asd scusa allora! a me servono dindi, preferisco non scambiare.
BountyKiller
25-06-2003, 08:26
se non è in garanzia....non so...bah....mi faccio due conti in tasca.. cmq secondo me sopravvaluti di molto il valore del bay...
lol, la scheda nuova costa 240€, io la vendo alla metà, se per te questo è sopravvalutare =) anche perchè tra il drive della 2 e quello della 1 non è cambiato assolutamente nulla :)
BountyKiller
25-06-2003, 08:43
forse non mi sono spiegato...del prezzo che fai per il blocco 60 sono per la scheda e 75 per il bay ( totale 125€ e non 120..ma vabbè)...secondo me la scheda vale più del bay...che il totale possa valere 120€ posso essere d'accordo, è la "distribuzione " dei prezzi che secondo me è errata..
buona vend.
questo perchè ho abbassato il prezzo del blocco! ora sistemo. thx
Arruffato
25-06-2003, 10:07
Non ho capito cosa viene il bay allora, 60 andrebbero bene?
la vendita è in blocco, vendo solo separato se piazzo entrambi i pezzi.
blocco: 130€ ss incluse
drive: 70€+ss
scheda: 60€+ss
i prezzi sono stati aggiornati in base al fatto che la audigy solo scheda nuova costa 141€ e la versione platinum costa 262€. io la vendo alla metà =) fra la due e la uno è cambiato solo un po' di codifica nella scheda (ovviamente la 2 è migliore) nel drive hanno solo stampato il "2" =)
fate vobis se non è un prezzo + che onesto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.